Una storia già vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daniele cazzo....ravvediti dai cancella sto post...
Indegno...verso tutte le donne che hanno fatto la fortuna dei loro compagni.
A me fa comunque troppo schifo e l'ho disapprovato.
Certe tue sparate sono lesive della dignità umana.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questa 22 enne la dignità l'ha già persa facendo la mignottona con un coglionazzo che ha simile a me solo l'età, del resto non valuto le sue incapacità, pensa a 40 anni che razza di donna orribile sarà. Nessuna donna e ripeto nessuna donna ha mai fatto la fortuna del suo compagno, al massimo ha condiviso un minimo con quello sfigato di turno, ma la fortuna della persona dipende solo dalla persona e basta, l'altra persona conta poco.

Ultima modifica:
Questa 22 enne la dignità l'ha già persa facendo la mignottona con un coglionazzo che ha simile a me solo l'età, del resto non valuto le sue incapacità, pensa a 40 anni che razza di donna orribile sarà. Nessuna donna e ripeto nessuna donna ha mai fatto la fortuna del suo compagno, al massimo ha condiviso un minimo con quello sfigato di turno, ma la fortuna della persona dipende solo dalla persona e basta, l'altra persona conta poco.
Strano...
MOlti uomini devono la loro fortuna alla loro compagna...
Spece se hanno un'attività assieme...
Ma come diceva un vecchio penitente ad un amico frate...
" Padre per giustare le robe in Italia ghe vole o un tedesco con un can lupin, o la me dona!"...

Basterebbe notare come le donne sopportano meglio la vedovanza...hanno la casa, i nipoti, un mucchio di interessi...

Cons'è un uomo senza una donna?
Un nulla che cammina!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele.... ma che ti è successo? qualcuno mi racconti la sua storia :))))
Sei sicura di volerlo sapere? Bhe, che dire, io ero fidanzato con una ragazza di Roma, una storia nata da una mia battuta all'autogrill a Bentivoglio e che è diventata importante, almeno per me, tanto da confessarle quello che ho vissuto di brutto nella mia vita. Le chiesi in rispetto per i lutti e per le violenze che ho vissuto nella mia vita (violenze psicologiche abbastanza gravi e pesanti abbandoni da ragazzino dei miei più vicini parenti che mi hanno lasciato solo con la morte di mio padre), chiedendole solo di non tradirmi, che se avesse avuto interesse per un altro, di dirmelo e di lasciarci, perchè io non avrei più sopportato un altro tradimento (visto che la ex prima di lei mi aveva tradito ed anche pigliato per il culo con mezza Ferrara).
Lei era molto più piccola di me ed io mi sono fatto per 3 anni la maggior parte della fatica per farla felice, per stare con lei, come voleva e lei dopo una bellissima lettera verso di me e verso quello che provava per me che ha fatto? POchi giorni dopo è uscita con un tizio mai visto prima che l'ha contattata su messenger chiedendole se voleva uscire con un tizio veramente figo e lei....lei ci è stata.
Allora, che il tizio fosse veramente figo era una balla, ma per convincersi che lo fosse gliela diede per direttissima. Ok, manco provava nulla ne attrazione e ne altro verso il tizio e mi ha tradito, ma fosse solo quello. Dopo un poco mi lasciò per motivi alquanto fumosi, tutte le mie amiche mi dicevano che chiaramente o aveva un altro o mi aveva tradito, ma io la difendevo, poi dopo 1 mese è morto quel pompinaro di suo nonno ed io, sapendo bene che lei amava alquanto quel suo nonno e che viveva male la cosa, ad una sue telefonata di aiuto sono andato per aiutarla.
Risultato finale? Li scopro di essere un cornuto del cazzo, devo starmene zitto fino al funerale del pompinaro e nel frattempo mi vengono gli incubi riguardanti la morte orribile che ha avuto mio padre, che io ho vissuto come un tradimento della mia persona.
Ho sognato il momento di quando mi hanno detto della sua morte e sul come circa ogno notte per 1 anno, poi un poco di meno, ma sempre di continuo e quella puttana che ha fatto? Manco una telefonata per chiedermi come stavo, manco delle scuse, se non accuse ed accuse sulla mia persona, solo perchè io coglione le avevo dato una mano non una, non due, ma mille volte.
Lei aveva circa la tua età e scusami, ma da come hai scritto si capisce che tu valuto il tuo fidanzato come na merdaccia da usare come meglio credi, come la mia ex ha fatto con me, dimmi allora se sei un essere umano se hai questi sentimenti, dimmi che cazzo di essere umano sei tu che non ti fotte nulla del male che fai agli altri, in fondo non sarai tu a pagare pèer i tuoi errori.
Come detto, sei un mostro, un incredibile mostro che non merita ne rispetto e ne dignità, almeno fino al momento in cui non ti accorgerai del grave male che hai fatto.
Io come ne sono uscito? Con tre tentativi di suicidio di cui l'ultimo venuto quasi quasi bene...e ne porto i segni dentro e fuori come non hai idea.
Ora dimmi, la mia ex merita la felicità, cosa cavolo merita chi ha portato una persona a perdere la speranza per il futuro?

N

Non Registrato

Guest
Allora... la tua storia mi sembra alquanto seria, hai perfettamente ragione, ok, ma non mi sembra il caso di avercela con tutto il genere femminile... Ogni donna e soprattutto ogni storia è un caso a parte.... certo con un tradimento si fa del male all'altra persona, si prende in giro l'altro, ma io credo che ognuno di noi abbia infondo delle motivazioni piu o meno plausibili... non so cosa abbia spinto lei a farlo ma sicuramente qualcosa è scappato.... e ok che hai fatto del bene per lei ma si dice "fai del male ricordatene, fai del bene dimenticatene"..... un giorno verrai ricompensato per tutto.... per come la vedo io, non dovresti passare il tuo tempo ad accusare gli altri e a torturarti con questa storia... ok è stata una stronza ma sai quante brave ragazze ci sono che aspettando di essere amate? se continuerai ad odiare il mondo non lascerai spazio per l'amore nella tua vita.... secondo me dovresti affrontare i tuoi problemi con un esperto.... cosi non risolvi nulla....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
I successi di una persona dipendono unicamente dalla persona stessa, un'altra può averla aiutata, ma è evidente che senza le capacità personali non ci sarebbe stato quel successo. Io quello che ho fatto e quel poco che ho lo devo solo a me stesso, che da solo sono uscito dal buio della morte, che da solo mi sono laureato, che da solo ho avuto il culo di trovare un buon lavoro e che se si vuole che in futuro farò carriera per via della mia proverbiale efficenza al lavoro.
Le altre persone sono solo zavorre, zono solo pesi inutili che si vengono ad avere per alleviare la sofferenza della solitudine, ma veramente sono anche il peso degli insuccessi molto spesso o anche delle cose non fatte, peso che io non possiedo.
Alla ragazza che mi ha risposto, io ho fato 3 anni di psicoterapia, è anche un miracolo che voglio solo rovinare la vita di lei e non farla ancora fuori. Lei sapeva quello che avevo vissuto perchè in vita mia solo con lei mi sono confidato, io che sono chiuso e che sorrido sempre, anche se soffro, e non aveva nessun motivo se non la sua debolezza nel non cercare la strada più difficile, quella di lasciarmi nella condizione di riuscirmi vedere negli occhi, non quella dei vigliacchi che tradiscono per non guardare dopo negli occhi l'altra persona, spero solo che abbia una bella e lunga vita, con una bella famiglia e che i figli che vuole...possano morire prima di lei, molto prima di lei. Spero solo che lei viva una perdita come l'ho vissuta io, spero solo che la vita dopo quela perdita ed in momenti di debolezza sia cattiva al punto giusto con lei per cercare di farsi fuori, spero proprio che lei possa pagare per il danno che ha fatto, perchè bastava solo chiedermi al telefono "Come stai Daniele? Scusami ancora, so di essere una stronza, scusami." e non quel silenzio fatto di litigi con le che incazzato come una iena quando mi svegliavo dopo i miei incubi le telefonavo per mandarla a cagare e lei a offendermi, a dirmi contro a inventare scuse plausibili per il suo gesto, quando solo una volta mi ha detto il perchè...il volersi sentire bella davanti ad un'altra persona, perchè io ero scontato...per mancanza di stima ha ucciso me, perchè quello che ero era differente, quello che ero era una bella persona ed ora sono come un cadavere in decomposizione, null'altro, con il mio animo putrido esito solo per fare del bene a un paio di persone...e affondare quelli che mi stanno sui coglioni.
Non ne uscirò mai da questo inferno, certe cose si cristallizzano dentro l'animo, quando un dolore forte viene mantenuto per troppo tempo ad una intensità elevata, diventa essenza della persona, nessuno ha capito che dovevo risolvere la cosa e nessuno mi ha aiutato per fare quello che andava fatto, "il tempo aggiusta sempre le cose!" mi dicevano, falso come non mai, il tempo fa solo in modo che il dolore diminuisca, ma non smette e comunque la ferita è sempre li, sempre aperta.
Carissima, tu stai facendo questo alla persona che sta con te, scoprendo tutto potrebbe diventare me, potrebbe fare anche del male a te, sei disposta a questo per del sesso con un vecchio deficiente, dando del vecchio anche a me in questo caso?

daniele questo forum non ti fa bene perché ogni volta ti fa rivivere lo strazio e nessuno di noi riesce a trovare le parole per placarlo;vivi la vita fuori e non ti tormentare così.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Minerva, questa ragazza deve essere consapevole di quello che è agendo così, una zoccoletta bastarda, magari solo una ragazzina viziata. Potrà poi scegliere di fare la zoccoletta per tempo, ma almeno che sia conscia di quello che è e del epiteto che deve darsi. Si io leggendo queste cose sto male, quando però riesco aiutare qualcuno a sfangarsi dalla merda in cui è finito, ne sono felice, e sappi che alcune personcine qui dentro hanno avuto un supporto morale da me, basta essere consci di quello che si sta compiendo. Del resto io non assolverò mai le zoccolette come fa il conte, perchè qualcuno fece esattamente così con la mia ex...facendomi quindi entrare dentro quella spirale di distruzione che forse tu ricorderai almeno in parte, ma era terribile. Perchè io contrasto sempre il Conte, perchè potrebbe avere come nickname Mastercruel (che qui non esisteva) e giustificare il male fatto usando frasi come "ma sewi giovane, è giusto che sperimenti", oppure "so che la carne è debole, che ci si può fare", il tutto evoluto dopo con frasi del genere "tu a lui non devi più nulla, è lui che deve farsela passare" pur sapendo che il mio dolore era causa della azione di lei e non mia.

Io non assolvo nessuno, lo metto sempre davanti alla sua colpa orribile e uso le orribili parole che descrivono la sua colpa, perchè la pupù non deve mai essere confusa con la cioccolata.

N

Non Registrato 2

Guest
Daniele... ehm.. tutta la comprensione umana per la sofferenza che hai vissuto e ancora ti porti intatta dentro.
Io comunque cercavo solo di farti notare la contraddizione che ho letto nelle due frasi che ho riportato.
Se ritieni che la fortuna, il successo, chiamalo come ti pare, dipendano unicamente dalla persona che lo realizza, lo stesso dovrebbe valere per sfortuna o insuccesso. Nel lavoro come nei sentimenti.
Non è che se le cose vanno bene è merito nostro, mentre se vanno male è colpa di altri.

Riguardo al resto, il tempo non aggiusta un bel niente, sono d'accordo con te. E' quello che tu sei capace di fare con il tempo e nel tempo che può migliorare le cose.
Solo tu puoi uscire dal tuo 'inferno', ma se ti ripeti che non ne uscirai mai stai sicuro che così andrà.
Liberati da questo giogo che ti porti appresso, da questa rabbia che coltivi.
Gli altri ti possono ferire solo nella misura in cui glielo consenti. Se qualcuno riesce a gettarmi in un baratro, quel baratro c'era già, era già dentro di me. Ero in bilico e forse è un bene che, cadendo, dovrò per forza affrontare la salita.
Non ti conosco, ho letto solo pochi tuoi interventi, ma la tua aggressività è piuttosto vistosa... ed è un peccato.
Dispiace leggere tanta sofferenza.
C'è una frase che cerco di non dimenticare e spero tu possa fare altrettanto: 'Quando siete arrabbiati con qualcuno, state punendo voi stessi per l'azione dell'altro, state dissipando la vostra energia'.
Smettila di punirti, di consumarti su presunti errori o mancanze altrui. Meriti molto di più di quello che ti stai dando.
Ciao.

N

Non Registrato

Guest
Daniele non ti conosco e non so niente di te... ok ti ha tradito, è una stronza ok, ma questo deve darti la forza di riemergere ancora piu forte di prima... volevi che lei ti chiamasse per sapere come stavi.... ma vuoi che lei provi pena per te? certo che no.... non c'è peggior vendetta che mostrare all'altro tutta la propria felicità, mostrare quanto la propria vita sia perfetta anche senza di lei che non ti ha saputo apprezzare.... quindi basta a tormentarti e ad avercela con lei e con tutte le ventiduenni prese da altri uomini.... non può piovere per sempre.... mostrale quanto vali!!!!
Tornando a noi.... oggi ci siamo rivisiti e questa volta c'è stato qualcosa.... quando stiamo insieme è come se fossimo fidazati da sempre, è dolcissimo con me, siamo in sintonia su tutto.... la magia però finisce appena lui va via, magari ci telefoneremo in questi giorni, lui sarà freddo, io mi tormenterò e giurerò di non vederlo più.... ma poi lui mi dirà qualcosa di carino e io ricascherò.... perchè mi sono così attaccata a lui? perchè ho l'esigenza di sentirlo... di sapere che fa, di raccontargli la mia giornata????
pensate che un po ci tenga a me? un po mi vuole bene? credo un minimo di si... altrimenti che ci avrebbe perso a chiudere la storia? invece lui non ci riesce cosi come me.....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti ipotizzo una cosa, il tuo fidanzato scopre tutto e massacra di botte il tuo amante, finisce in galera per questo e si rovina la vita solo perchè tu non sei capace di chiudere con entrambi. Mettiamola in un altro modo, entrambi state facendo del male ad una persona che scoprirà quanto è doloroso solo nel momento in cui lo scoprirà, è come scoprire di non aver sentito 10000 calci nelle balle e provare il dolore tutto d'un botto, è indicibile il dolore che ti cambia dentro.
Il tradimento non rafforza nessuno, è una balla dei traditori, sappi che un tradimento indeboleisce tutti, quelli che si credono più forti sono come il mio io dopo il primo tradimento, dei fessi belli e buoni, in verità la ferità c'è e ci rimarrà anche se non la sentirà e quando qualcuno la riaprirà...sarà qualcosa di orribile.
Mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, una violenza psicologica come è il tradimento è violenza, ditemi quale donna vorrebbe subire una violenza di siffatto tipo?

Ultimo

Escluso
Ti ipotizzo una cosa, il tuo fidanzato scopre tutto e massacra di botte il tuo amante, finisce in galera per questo e si rovina la vita solo perchè tu non sei capace di chiudere con entrambi. Mettiamola in un altro modo, entrambi state facendo del male ad una persona che scoprirà quanto è doloroso solo nel momento in cui lo scoprirà, è come scoprire di non aver sentito 10000 calci nelle balle e provare il dolore tutto d'un botto, è indicibile il dolore che ti cambia dentro.
Il tradimento non rafforza nessuno, è una balla dei traditori, sappi che un tradimento indeboleisce tutti, quelli che si credono più forti sono come il mio io dopo il primo tradimento, dei fessi belli e buoni, in verità la ferità c'è e ci rimarrà anche se non la sentirà e quando qualcuno la riaprirà...sarà qualcosa di orribile.
Mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, una violenza psicologica come è il tradimento è violenza, ditemi quale donna vorrebbe subire una violenza di siffatto tipo?

Il tradimento ti riporta a quella realtà che soltanto chi è capace di viverla la realtà, accetta!
Le favole, le romanticherie a cui si credeva, la fedeltà, l'amore infinito, un'unica persona in due esseri, la luna, le stelle.... e tutto quello a cui si credeva svanisce nel tempo che ci vuole per una frase che ti dice: ho fatto sesso con un'altro/a. Dopo sta a noi capire una semplice cosa..... vogliamo ancora dormire o svegliarci ? vogliamo ancora torturarci oppure prendere di petto la realtà ed affrontarla?

oscuro

Utente di lunga data
Il tradimento non ti Riporta a nessuna realtà....è un evento che destabilizza qualsiasi equilibrio saldo o precario che sia....!!!!Le favole son quelle che si raccontano dopo per cercare di mandar avanti un qualcosa di evidentemente rotto......e molti continuano a dormire facendo finta che nulla è successo.....!!!!!C'è anche chi si sveglia e prende di petto la realtà e non accetta di star insieme a qualcuno che ci ha mentito ed ha agito infischiandosene di noi e della coppia.......!!!Il resto son le fantastiche cazzate che va di moda raccontarsi per ricondurre il tutto ad uno stato di pseudo normalità........ma forutnatamente c' è ancora chi si rifiuta di dormire.......!!

Lostris

Utente Ludica
A volte mi fai venire in mente questa canzone....

[video=youtube;0qjmAVCJus0]http://www.youtube.com/watch?v=0qjmAVCJus0[/video]

N

Non Registrato

Guest
Dopo il bellissimo pomeriggio passato insieme oggi non si è fatto minimamente sentire.... sarà impegnato va bene... ma potrebbe anche telefonare 5 minuti!!!!! non ha davvero il tempo? O forse si sta sentedo in colpa per avermi vista e non si sta facendo sentire volontariamente? tra qualche giorno si farà sentire e dirà non possiamo andare avanti così..... lo dico io che è una tortura.....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Patetici, cazzo se siete patetici, tu almeno hai la scusa di essere una stupida adolecente, ma loui dove si è messo il cervello, nel sedere?

J

jos

Guest

Il tradimento ti riporta a quella realtà che soltanto chi è capace di viverla la realtà, accetta!
Le favole, le romanticherie a cui si credeva, la fedeltà, l'amore infinito, un'unica persona in due esseri, la luna, le stelle.... e tutto quello a cui si credeva svanisce nel tempo che ci vuole per una frase che ti dice: ho fatto sesso con un'altro/a. Dopo sta a noi capire una semplice cosa..... vogliamo ancora dormire o svegliarci ? vogliamo ancora torturarci oppure prendere di petto la realtà ed affrontarla?
Certo che ti riporta alla realtà, alla realtà di avere accanto una persona fatta in un certo modo (vogliamo dire quantomeno debole?) e per fortuna non tutte le realtà, e le persone, sono uguali.
E' consolatorio dire, e dirsi, che può succedere, "siamo umani", "è stato solo sesso", "prima o poi capita a tutti", e bla bla bla... Siamo umani, chi lo nega, MA c'è chi tradisce e chi non lo fa. Chi mente e chi non lo fa.
Di quale realtà parliamo?

N

Non Registrato

Guest
Il mio telefono ancora tace... io dico una persona impegnata quanto sia lo trova il tempo di chiamare, mandare un messaggio, connettersi in rete.... invece no niente.... mi sento cosi umiliata, cosi stupida per tutta questa situazione! perchè vedo ancora del bene in lui e non riesco a guardare la realtà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.