N
Non Registrato
Guest
E la conferma è arrivata.... ieri mi ha telefonato.... ha detto che in questi giorni era troppo arrabbiato per sentirmi e io gli ho chiesto ma c'è qualcosa di più? vuoi chiudere con me? e lui ha detto è meglio, sai che dobbiamo farlo, non si puo andare avanti cosi.... io ho avuto la forza di dire solo va bene.... in quel momento avrei voluto dire tante cose, arrabbiarmi e dirgli non sono mica un giocattolo.... questa è la 5 volta che mi fa questo discorso e io ci sto ogni volta sempre più male.... dirgli che non può decidere sempre tutto lui.... ma niente.... un po perchè non volevo dargli nessun'altra soddisfazione e un po perchè infondo ha ragione.... ieri sera sono stata bene, ma quando sono qui al pc, a casa, mi prende un forte senso di angoscia perchè so che non potrò più sentirlo, non so se mi cercherà ancora, non posso piu telefornargli per raccontargli la mia giornata e ciò mi fa stare male al solo pensiero.... Ah poi alla fine della conversazione gli ho detto c'è altro? e lui si ti voglio bene.... mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ora la parte negativa di lui non riesco a vederla ma mi suona in testa solo il suo ti voglio bene.... e se davvero me ne volesse? :-(((