Una storia già vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
E la conferma è arrivata.... ieri mi ha telefonato.... ha detto che in questi giorni era troppo arrabbiato per sentirmi e io gli ho chiesto ma c'è qualcosa di più? vuoi chiudere con me? e lui ha detto è meglio, sai che dobbiamo farlo, non si puo andare avanti cosi.... io ho avuto la forza di dire solo va bene.... in quel momento avrei voluto dire tante cose, arrabbiarmi e dirgli non sono mica un giocattolo.... questa è la 5 volta che mi fa questo discorso e io ci sto ogni volta sempre più male.... dirgli che non può decidere sempre tutto lui.... ma niente.... un po perchè non volevo dargli nessun'altra soddisfazione e un po perchè infondo ha ragione.... ieri sera sono stata bene, ma quando sono qui al pc, a casa, mi prende un forte senso di angoscia perchè so che non potrò più sentirlo, non so se mi cercherà ancora, non posso piu telefornargli per raccontargli la mia giornata e ciò mi fa stare male al solo pensiero.... Ah poi alla fine della conversazione gli ho detto c'è altro? e lui si ti voglio bene.... mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ora la parte negativa di lui non riesco a vederla ma mi suona in testa solo il suo ti voglio bene.... e se davvero me ne volesse? :-(((

N

Non Registrato

Guest
L'ho appena incontrato per caso... domani sarà davvero triste iniziara una nuova settimana con tutta la routine che ne deriva... ma senza la sua presenza :-( tornerà a farsi sentire? devo riuscire a non chiamarlo....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Continuo a leggere della tua profonda infantilità!!! Stai facdendo la prostituta a gratis di un uomo e fai del male ad un altro che usi, che sfrutti e che probabilmentye lo ripaghi con sesso (come una prostituta), ma non hai un minimo di dignità ragazza? Oppure la dignità non ti fu fornita all'atto della tua nascita?

Ultima modifica:
Continuo a leggere della tua profonda infantilità!!! Stai facdendo la prostituta a gratis di un uomo e fai del male ad un altro che usi, che sfrutti e che probabilmentye lo ripaghi con sesso (come una prostituta), ma non hai un minimo di dignità ragazza? Oppure la dignità non ti fu fornita all'atto della tua nascita?

stavo per scrivere "minchia Daniele"..... poi mi sono accorta che hai modificato completamente il post (per fortuna :))

N

Non Registrato

Guest
Be forse era meglio il post precedente :) Io gli voglio bene davvero, perchè prostituta? se lui mi dicesse passiamo del tempo insieme, rimaniamo amici ma non facciamo sesso per me andrebbe bene uguale.... non è che tutto deve essere ricondotto a quello... almeno per me... poi non so lui cosa aveva in testa! E poi posso sembrare infantile o stupida ma vi scrivo tutto ciò che mi passa per la mente, liberamente.... visto che non ne posso parlare con nessuno :-(

Be forse era meglio il post precedente :) Io gli voglio bene davvero, perchè prostituta? se lui mi dicesse passiamo del tempo insieme, rimaniamo amici ma non facciamo sesso per me andrebbe bene uguale.... non è che tutto deve essere ricondotto a quello... almeno per me... poi non so lui cosa aveva in testa! E poi posso sembrare infantile o stupida ma vi scrivo tutto ciò che mi passa per la mente, liberamente.... visto che non ne posso parlare con nessuno :-(
era meglio il post dove ti augurava di morire domani????

Daniele

Utente orsacchiottiforme
era meglio il post dove ti augurava di morire domani????
NO auguravo al suo amante di morire domani di un infartuccio. Quintina, leggi meglio :)
Io penso solo che questa storia è solo mancanza totale di rispetto verso sè stessi e verso chi si prende per il culo, il tuo fidanzato ragazzina, che non merita questo tuo atteggiamento e ti consiglierei di lasciarlo per dare un anno sabbatico alla tua figa e poter forse curare un poco la tua non proprio elevata cutura.
Del resto ricordati, quanto sono spiacevole e fastidioso, senza sapere che sono io questa spiacevole persona anche io ti riuscirei portare a letto senza alcun problema, come quel furbacchione, perchè tu sei una preda facile, facilissima per la tua età.

Ultima modifica:
NO auguravo al suo amante di morire domani di un infartuccio. Quintina, leggi meglio :)
Io penso solo che questa storia è solo mancanza totale di rispetto verso sè stessi e verso chi si prende per il culo, il tuo fidanzato ragazzina, che non merita questo tuo atteggiamento e ti consiglierei di lasciarlo per dare un anno sabbatico alla tua figa e poter forse curare un poco la tua non proprio elevata cutura.
Del resto ricordati, quanto sono spiacevole e fastidioso, senza sapere che sono io questa spiacevole persona anche io ti riuscirei portare a letto senza alcun problema, come quel furbacchione, perchè tu sei una preda facile, facilissima per la tua età.
Embè, preferisce che il suo amante muoia piuttosto che essere chiamata puttanella???????

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Embè, preferisce che il suo amante muoia piuttosto che essere chiamata puttanella???????
Ahh, quintina, l'ho scritto che questa quì ha dei seri problemi di mente, preferisce la morte dell'amante piuttosto che essere chiamata puttanella e per fortuna che gli vuole bene a lui, pensa cosa augurerebbe al suo fidanzato di cui non parla quasi mai, come se fosse inesistente, uno schiavo necessario alla sua piacevole facciata di brava ragazza, mentre dietro è lorda come una puttanella.

Nausicaa

sfdcef
Ahh, quintina, l'ho scritto che questa quì ha dei seri problemi di mente, preferisce la morte dell'amante piuttosto che essere chiamata puttanella e per fortuna che gli vuole bene a lui, pensa cosa augurerebbe al suo fidanzato di cui non parla quasi mai, come se fosse inesistente, uno schiavo necessario alla sua piacevole facciata di brava ragazza, mentre dietro è lorda come una puttanella.
non l'ha letto, ha detto che crede che l'avrebbe preferito. Ovviamente si sbagliava :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non l'ha letto, ha detto che crede che l'avrebbe preferito. Ovviamente si sbagliava :)
Ahh, è vero ha sbagliato! Quante cose ha sbagliato in 22 anni di vita, cavoli, ha sbagliato su se stessa, ha sbagliato sugli altril, penso che forse avrebbe fatto meglio ad investire un poco di più sulle sue capacità che sulle sue volontà, almente avrebbe imparato a riconoscere che non si può sbagliare all'infinito.

N

Non Registrato

Guest
Mamma mia... ci state andando giù pesante però eh... va bene che me lo merito.... sono giovane e si può sbagliare... sono pronta a rimediare ai miei errori però è normale che mi manchi una persona con cui ho condiviso i miei pensieri e le mie emozioni per quasi un anno.... e che sparisce cosi dalla mia vita....

N

Non Registrato

Guest
La cosa che da noia

Mamma mia... ci state andando giù pesante però eh... va bene che me lo merito.... sono giovane e si può sbagliare... sono pronta a rimediare ai miei errori però è normale che mi manchi una persona con cui ho condiviso i miei pensieri e le mie emozioni per quasi un anno.... e che sparisce cosi dalla mia vita....
Penso che sia una sola.
Sei giovane e le cazzate ci stanno dai,ma con tutti i ragazzi che ci sono al mondo ma uno sposato dovevi prendere?
Nei tuoi bei 22 anni,ma cazzo sveglia bambina.
Se a 22 anni mi trovi gia' "l'amante sposato" a 32 mi sei gia' vecchia bacucca.

Poi comodo dire hee sono giovane si puo' sbagliare bla bla,non mi sembri poi cosi' ingenua,guarda solo le risposte che dai al tuo amante per telefono... donna matura poco spontanea e molto costruita :-( trovo la cosa un po' triste ,poi alla tua eta').

blu

N

Non Registrato

Guest
o forse

Ma non siamo stupidi sai,cosa pensi :-(

Ciao blu

Siamo veramente degl'imbecilli e non sappiamo piu' riconoscere il vero dal falso :-(
Basta un buco per eccitarti e due tette per non farci capire un cazzo. Poi,dopo aver esaudito l'istinto farlocco del nostro fratellino capiamo e ragioniamo.
E voi li a rompere i coglioni quando capiamo che non vogliamo piu'...

Blu

N

Non Registrato

Guest
Siamo veramente degl'imbecilli e non sappiamo piu' riconoscere il vero dal falso :-(
Basta un buco per eccitarti e due tette per non farci capire un cazzo. Poi,dopo aver esaudito l'istinto farlocco del nostro fratellino capiamo e ragioniamo.
E voi li a rompere i coglioni quando capiamo che non vogliamo piu'...

Blu
ma vaii a cacare.... tu sei di sicuro uno di quelli che gioca con le persone e poi salire usl pulpito a dare lezioncine di comportamento. che ti si seccassero le palle anche ocn tua moglie.... magari ne hai una e anche cornuta. :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.