Horny
Utente di lunga data
sono appena andata in piazza Piemonte ma è esaurito!!!!Ormai è un best-seller, lo trovi pure da Feltrinelli :carneval::carneval::carneval:
che nervi.
sono appena andata in piazza Piemonte ma è esaurito!!!!Ormai è un best-seller, lo trovi pure da Feltrinelli :carneval::carneval::carneval:
ti farò un avere una copia con autografo mio e di Lady Godivasono appena andata in piazza Piemonte ma è esaurito!!!!
che nervi.
Non si deve amare chi ti prende a martellate.Forse perchè lo ama?
Santo cielo che robe capita di leggere...lui ha ammesso che poichè ho subìto un forte dimagrimento, non sono ( ed è vero!) così attraente.
Santo cielo che robe capita di leggere...
ti farò un avere una copia con autografo mio e di Lady Godiva![]()
grazie net, lo spero.Ciao cara fiore, mi dispiace che tu sia qui. Non ho finito di leggere, ma intanto ti mando un enorme abbraccio. Mi sembri una donna forte ed in gamba. Ne verrai fuori, vedrai.:abbraccio:
Brunetta, mi riporti bruscamente alla realtà. Sto cercando di comprendere che cosa sia meglio per me.Non si deve amare chi ti prende a martellate.
Anche da uno che non ha traditoPrudono le mani a leggerlo, da uno che ha tradito e' inconcepibile ed imperdonabile, pero' ne abbiamo lette di ogni.
Una frase così a me detta anche senza un tradimento precedente mi fa cadere i maroni a terra e mi farebbe valutare seriamente chi ho al mio fianco.sinceramente non comprendo tutta questa disapprovazione per la frase del marito.
per evitare da subito inutili polemiche, faccio presente che la frase è triste e mortifera, certo.
resta però, che bisognerebbe cercare di capire le motivazioni che l'hanno spinta...
piuttosto che convincere questa donna...che quanto detto è il peggio del peggio.
non è il peggio del peggio.
E' ad esempio una frase che ha sempre detto?
Denigrare è una costante?
E' sempre stato cosi?
oppure nasce da un esigenza...dietro ad un tradimento ci sono sempre delle motivazioni,
specialmente se è una cosa seria, è non sempre le motivazioni sono palesemente, "consapevoli".
sinceramente non comprendo tutta questa disapprovazione per la frase del marito.
per evitare da subito inutili polemiche, faccio presente che la frase è triste e mortifera, certo.
resta però, che bisognerebbe cercare di capire le motivazioni che l'hanno spinta...
piuttosto che convincere questa donna...che quanto detto è il peggio del peggio.
non è il peggio del peggio.
E' ad esempio una frase che ha sempre detto?
Denigrare è una costante?
E' sempre stato cosi?
oppure nasce da un esigenza...dietro ad un tradimento ci sono sempre delle motivazioni,
specialmente se è una cosa seria, è non sempre le motivazioni sono palesemente, "consapevoli".
bisognerebbe capire se è una frase detta da sempre o come sembra dopo un tradimento...Una frase così a me detta anche senza un tradimento precedente mi fa cadere i maroni a terra e mi farebbe valutare seriamente chi ho al mio fianco.
Ma forse non ho capito cosa intendi
bisognerebbe capire se è una frase detta da sempre o come sembra dopo un tradimento...
se cosi fosse, magari potrebbe esprimere un disagio del marito, espresso in malo modo.
un modo errato di comunicare un disagio.
dicevo appunto che non tutti sono consapevoli delle reali motivazioni,
al più ne intuiscono solo la punta dell'iceberg.
ma sempre di disagio si tratta.
e se il marito, inconsapevolmente gli stesse chiedendo di essere più attraente ai suoi occhi?
Ciao
lei, quel peso lo ha perso dopo la scoperta del tradimento ...
non è una questione da sempre ... bensì una reazione ad un colpo subito da lui ...
sienne
ok, bene.
ma quello che gli diceva prima...facciamolo dire a lei.
io penso che nonostante il dolore questa donna abbia la voglia e la speranza di ricominciare,
e certo non si aiuta, facendogli vedere l'orrore dentro casa.
Il desiderio , l'attrazione può avere momenti di stanca come rilanci...
a cui dai delle giustificazioni... attualmente quella del marito è stata quanto scritto,
la confusione è anche la sua, mica solo di lei.
Cioè tu mi hai tradito e io devo essere più attraente ai tuoi occhi?bisognerebbe capire se è una frase detta da sempre o come sembra dopo un tradimento...
se cosi fosse, magari potrebbe esprimere un disagio del marito, espresso in malo modo.
un modo errato di comunicare un disagio.
dicevo appunto che non tutti sono consapevoli delle reali motivazioni,
al più ne intuiscono solo la punta dell'iceberg.
ma sempre di disagio si tratta.
e se il marito, inconsapevolmente gli stesse chiedendo di essere più attraente ai suoi occhi?
certo che ce l'ha. leggi la firma sua (di fiordiloto intendo). E' una dichiarazione d'intenti.ok, bene.
ma quello che gli diceva prima...facciamolo dire a lei.
io penso che nonostante il dolore questa donna abbia la voglia e la speranza di ricominciare,
e certo non si aiuta, facendogli vedere l'orrore dentro casa.
Il desiderio , l'attrazione può avere momenti di stanca come rilanci...
a cui dai delle giustificazioni... attualmente quella del marito è stata quanto scritto,
la confusione è anche la sua, mica solo di lei.
Standing ovationCioè tu mi hai tradito e io devo essere più attraente ai tuoi occhi?
Io sono io. Mi ami si o no?
Mah