Vi ringrazio a tutti per le vostre opinioni sulle mia storia.
Vorrei dire a Persa/Ritrovata (io ti apprezzo molto per le cose che scrivi in generale) che io non sono mai stata confusa sulla mia storia con il mio fidanzato, sembra assurdo lo so, quasi patologico, ma non ho mai pensato neppure per un secondo di lasciare il mio fidanzato, o di non essere innamorata di lui. Ed è proprio per questo che mi sono sempre controllata e non mi sono mai lasciata andare a fare sesso e credimi che in tutti questi mesi di occasioni ne avrei avute a centinaia, e non solo con il ragazzino, anche con colleghi e uomini più conformi ai miei gusti. Il mio problema è la "fame di affetto", il ragazzo ha solo riempito il mio enorme vuoto interiore, che con la distanza era diventato insopportabile. La verità è che stavamo molto bene insieme io e il mio fidanzato, ma la situazione al lavoro è cambiata nel giro di 10 giorni, e abbiamo scelto l'unica scelta razionale, fare due anni di sacrifici e poi basta, o cambio lavoro o mi trasfriscono. Lui mi da tanta forza, la nostra storia è stata bellissima fin dall'inizio e quando mi chiedo cosa voglio, senza forzature, con sincerità verso me stessa, mi rispondo sempre che vorrei davvero stare con lui per più tempo possibile. Il "ragazzino" qui ha solo aperto delle porte dentro me che io avevo cementato, un po' perchè dolorose e un po' perchè in tutti questi anni sono stata troppo impegnata a sopravvivere, per occuparmi di me.
Ma cmq sto lavorando per affronate i miei demoni, combatterli ancora una volta. Voglio davvero diventare una persona migliore prima di costruirmi una famiglia, prima di fare passi importanti, e chi mi sta accanto capisce anche queste mie fragilità, e mi ama anche per questo, lo sento che mi ama.
Ringrazio anche il Contepinceton, che mi ha definita umana, già...forse essendo una persona molto seria, molto precisa io, pretendo troppo da me stessa, dimenticando la mia condizione umana; quindi grazie per avermelo ricordato.
Il sesso non c'entra nulla in questa storia. Credo che cmq questa scivolata mi sia servita perchè mi ha riportata con i piedi per terra, ho fatto ordine nella mia testa e ha aperto quelle maledette porte chiuse.
Cmq per le vacanze di Pasqua il mio fidanzato è stato qui da me 15 giorni, e gli ho raccontato in parte questa cosa, abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo, e io sentivo che DOVEVO necessariamente condividere con lui anche questa parentesi della mia vita. Ho omesso alcune cose chiaramente perchè non le ritengo importanti e perchè lui ne soffrirebbe per quanto comprensivo. Dopo avergli parlato e dopo averlo sentito così vicino a me, in tutto quel delirio esistenziale, mi sono sentita serena, senza più ombre. Avevo già chiuso da febbraio qualsiasi contatto con il ragazzo e vi giuro che non è affatto facile perchè abita sopra di me, quindi immaginate.... lo vedo e lo sento di continuo, nelle scale, in giardino, e anche qui nel paese. Ma ripeto, ho una forza di volontà ferrea, grazie alla mia determinazione sono sempre arrivata dove volevo arrivare, nonostante tutto...
GRAZIE A TUTTI
UN BACIO
Isola