Tubarao
Escluso
Infatti lei lo disse citando Jessicamae west, che nella versione originale dice "hai una pistola in tasca o sei contento di vedermi?"
seconda citazione con il coniglio: jessica rabbit
Non sapevo quella di Mae West....che film è ?
Infatti lei lo disse citando Jessicamae west, che nella versione originale dice "hai una pistola in tasca o sei contento di vedermi?"
seconda citazione con il coniglio: jessica rabbit
Lei che in piena fase di ricostruzione del matrimonio, mentre facevamo (quello che io credevo fosse ancora) amore, mi chiama col nome del suo amante: un lapsus molto rivelatorio, al di là dello sconcerto che ne derivò in quel'istante. :blank:fra i mille pensieri del tradito e del traditore, fra le nebbie, i tornanti in salita, il raggomitolarsi della mente, esiste una sola frase che contiene "il tutto", la summa delle vostre riflessioni?
la mia mi è balenata ieri, si è fatta strada dalle profondità melmose del dolore e dei ricordi e ho capito che rappresentava l'essenza di quel qualcosa che mi strugge...
la mia frase è "non era abbastanza"...
spiegazione: penso alle risate, alla complicità, alle piccole cose piene di significato, agli scherzi e al rincorrerci ridendo, ai cartocci di pizza mangiata sul molo, ai sorrisi e al capirsi al volo senza una parola. ma....non era abbastanza. non è bastato a salvarci.
se avete anche voi un frase che riassume "il tutto" del vostro dolore e sconcerto, che riguarda l'essenza di ciò che vi ha ferito e la relativa constatazione, potete metterla qui, con una spiegazione.
Lei che in piena fase di ricostruzione del matrimonio, mentre facevamo (quello che io credevo fosse ancora) amore, mi chiama col nome del suo amante: un lapsus molto rivelatorio, al di là dello sconcerto che ne derivò in quel'istante. :blank:
Ciao.
Lei che in piena fase di ricostruzione del matrimonio, mentre facevamo (quello che io credevo fosse ancora) amore, mi chiama col nome del suo amante: un lapsus molto rivelatorio, al di là dello sconcerto che ne derivò in quel'istante. :blank:
Ciao.
CAZZO!
:uhoh:
Acqua passata Marì: se non fosse stato anche per quel lapsus forse ora starei ancora in quel pantano :sonar:
Ciao :up:
Abiti dalle mie parti kaymia nonna mi racconta che una delle prime volte che si sono baciati disse a mio nonno: "ma cos'hai in tasca?" e lui "niente,...una penna..." ma detta in dialetto genovese sarebbe più carina......
La frase di mio marito 'non so perchè l'ho fatto, non mi è mai piaciuto come con te'.se avete anche voi un frase che riassume "il tutto" del vostro dolore e sconcerto, che riguarda l'essenza di ciò che vi ha ferito e la relativa constatazione, potete metterla qui, con una spiegazione.
Sono di Genova, ma ora mi sono spostata nei dintorni.Abiti dalle mie parti kay?
Sono di Genova, ma ora mi sono spostata nei dintorni.
La frase di mio marito 'non so perchè l'ho fatto, non mi è mai piaciuto come con te'.
L'avrei accoppato.
Sì. Quando me l'ha detto ho pensato questo: se mente è un bugiardo senza vergogna, ma se dice la verità mi ha spezzato il cuore per niente.anch'io dopo questa frase volevo ucciderlo!
Maddai uffi...banastre...non capite il maschilese eh?Sì. Quando me l'ha detto ho pensato questo: se mente è un bugiardo senza vergogna, ma se dice la verità mi ha spezzato il cuore per niente.
Ora che è passato un po' di tempo e ne abbiamo parlato tanto e sinceramente, ho capito che purtroppo c'era del vero in quella frase. E forse avrei preferito che fosse una bugia.
Non credo che mi avrebbe ucciso, anzi, mi avrebbe stimolato.Maddai uffi...banastre...non capite il maschilese eh?
Vorrei vedere se ti diceva ah cara sapessi...tu proprio non sei bona da niente...loro si eh che mi hanno fatto godere come non mai...ed è per questo che non sono stato capace di resistere...
Cazzo una roba così doveva ucciderti.
Stimolato a fare che?Non credo che mi avrebbe ucciso, anzi, mi avrebbe stimolato.
certo, anch'io ho pensato questo. Ho pensato "mi ha dato stà mazzata per una cosa che non ne valeva veramente la pena".Sì. Quando me l'ha detto ho pensato questo: se mente è un bugiardo senza vergogna, ma se dice la verità mi ha spezzato il cuore per niente.
Ora che è passato un po' di tempo e ne abbiamo parlato tanto e sinceramente, ho capito che purtroppo c'era del vero in quella frase. E forse avrei preferito che fosse una bugia.
Stimolato a fare meglioStimolato a fare che?
NOn ti capisco eh?
Mo me la segno...
Ma c'è qualcosa che non mi quadra...
Sai no?
Una donna ieri mi fa, ah conte che uomo tu sai apprezzare la compagnia femminile a 360 gradi...
Io la guardo esterefatto e le dico...ma veramente sai...la migliore compagnia femminile è quando la donna è a 90...
Vafanculo Conte maiale...
Ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...cosa ho detto di male?
Me lo spieghi?
Il sesso coniugale, se funziona bene, è il miglior sesso che ci sia, per me.Ma aldilà delle cose che lui mi dice percepisco, sento a pelle, che stà storia non deve essere stata un granchè.
Tu stimolata a fare meglio?Stimolato a fare meglio![]()