Una sola frase per esprimervi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astonished

Utente di lunga data
fra i mille pensieri del tradito e del traditore, fra le nebbie, i tornanti in salita, il raggomitolarsi della mente, esiste una sola frase che contiene "il tutto", la summa delle vostre riflessioni?
la mia mi è balenata ieri, si è fatta strada dalle profondità melmose del dolore e dei ricordi e ho capito che rappresentava l'essenza di quel qualcosa che mi strugge...

la mia frase è "non era abbastanza"...

spiegazione: penso alle risate, alla complicità, alle piccole cose piene di significato, agli scherzi e al rincorrerci ridendo, ai cartocci di pizza mangiata sul molo, ai sorrisi e al capirsi al volo senza una parola. ma....non era abbastanza. non è bastato a salvarci.

se avete anche voi un frase che riassume "il tutto" del vostro dolore e sconcerto, che riguarda l'essenza di ciò che vi ha ferito e la relativa constatazione, potete metterla qui, con una spiegazione.
Lei che in piena fase di ricostruzione del matrimonio, mentre facevamo (quello che io credevo fosse ancora) amore, mi chiama col nome del suo amante: un lapsus molto rivelatorio, al di là dello sconcerto che ne derivò in quel'istante. :blank:

Ciao.

Mari'

Utente di lunga data
Lei che in piena fase di ricostruzione del matrimonio, mentre facevamo (quello che io credevo fosse ancora) amore, mi chiama col nome del suo amante: un lapsus molto rivelatorio, al di là dello sconcerto che ne derivò in quel'istante. :blank:

Ciao.

CAZZO!

:uhoh:​

astonished

Utente di lunga data

Ciao.
CAZZO!

:uhoh:​

Acqua passata Marì: se non fosse stato anche per quel lapsus forse ora starei ancora in quel pantano :sonar:

Ciao :up:

Mari'

Utente di lunga data
Acqua passata Marì: se non fosse stato anche per quel lapsus forse ora starei ancora in quel pantano :sonar:

Ciao :up:

Questo "lapsus" non lo avevi mai raccontato ... sono felice per te che tutto ti sia lontano :amici:

Sole

Escluso
mia nonna mi racconta che una delle prime volte che si sono baciati disse a mio nonno: "ma cos'hai in tasca?" e lui "niente,...una penna..." ma detta in dialetto genovese sarebbe più carina......
Abiti dalle mie parti kay :) ?

Sole

Escluso
se avete anche voi un frase che riassume "il tutto" del vostro dolore e sconcerto, che riguarda l'essenza di ciò che vi ha ferito e la relativa constatazione, potete metterla qui, con una spiegazione.
La frase di mio marito 'non so perchè l'ho fatto, non mi è mai piaciuto come con te'.

L'avrei accoppato.

kay76

Utente di lunga data

kay76

Utente di lunga data
idem

La frase di mio marito 'non so perchè l'ho fatto, non mi è mai piaciuto come con te'.

L'avrei accoppato.

anch'io dopo questa frase volevo ucciderlo!

Sole

Escluso
anch'io dopo questa frase volevo ucciderlo!
Sì. Quando me l'ha detto ho pensato questo: se mente è un bugiardo senza vergogna, ma se dice la verità mi ha spezzato il cuore per niente.

Ora che è passato un po' di tempo e ne abbiamo parlato tanto e sinceramente, ho capito che purtroppo c'era del vero in quella frase. E forse avrei preferito che fosse una bugia.

Sì. Quando me l'ha detto ho pensato questo: se mente è un bugiardo senza vergogna, ma se dice la verità mi ha spezzato il cuore per niente.

Ora che è passato un po' di tempo e ne abbiamo parlato tanto e sinceramente, ho capito che purtroppo c'era del vero in quella frase. E forse avrei preferito che fosse una bugia.
Maddai uffi...banastre...non capite il maschilese eh?
Vorrei vedere se ti diceva ah cara sapessi...tu proprio non sei bona da niente...loro si eh che mi hanno fatto godere come non mai...ed è per questo che non sono stato capace di resistere...
Cazzo una roba così doveva ucciderti.

Ma ho capito cosa intendi dire...
Come può arrivare a confrontare sua moglie, la sua compagna...con altre?
Direi che alcuni maschi, fanno fatica ad inserirsi in un ruolo, anzi entrano ed escono dai ruoli...

Sole

Escluso
Maddai uffi...banastre...non capite il maschilese eh?
Vorrei vedere se ti diceva ah cara sapessi...tu proprio non sei bona da niente...loro si eh che mi hanno fatto godere come non mai...ed è per questo che non sono stato capace di resistere...
Cazzo una roba così doveva ucciderti.
Non credo che mi avrebbe ucciso, anzi, mi avrebbe stimolato.

Non credo che mi avrebbe ucciso, anzi, mi avrebbe stimolato.
Stimolato a fare che?
NOn ti capisco eh?
Mo me la segno...
Ma c'è qualcosa che non mi quadra...
Sai no?
Una donna ieri mi fa, ah conte che uomo tu sai apprezzare la compagnia femminile a 360 gradi...
Io la guardo esterefatto e le dico...ma veramente sai...la migliore compagnia femminile è quando la donna è a 90...
Vafanculo Conte maiale...
Ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...cosa ho detto di male?
Me lo spieghi?

kay76

Utente di lunga data

certo, anch'io ho pensato questo. Ho pensato "mi ha dato stà mazzata per una cosa che non ne valeva veramente la pena".
Oppure non vuole farmi soffrire troppo quindi addocisce la pillola.

Io nel mio immaginario, ho sempre pensato che la storia extra dovesse essere una cosa "meravigliosa".
All'inizio non riuscivo a credere alle sue parole. Perchè pensavo " io metterei tutto a repentaglio solo se mi innamorassi pazzamente, solo per poter vivere una cosa fantastica". Magari per poi scoprire che era un fuoco di paglia.Però almeno il "durante" dovrebbe essere veramente qualcosa di speciale.
Forse se fosse stata così per lui, è vero, avrei magari sofferto di più, ma tutto avrebbe più senso.

Io non lo so, non ho raggiunto ancora certezze. A volte penso ancora come dice il Conte, che non mi dica la verità per non farmi troppo del male.

Ma aldilà delle cose che lui mi dice percepisco, sento a pelle, che stà storia non deve essere stata un granchè.

Sole

Escluso
Stimolato a fare che?
NOn ti capisco eh?
Mo me la segno...
Ma c'è qualcosa che non mi quadra...
Sai no?
Una donna ieri mi fa, ah conte che uomo tu sai apprezzare la compagnia femminile a 360 gradi...
Io la guardo esterefatto e le dico...ma veramente sai...la migliore compagnia femminile è quando la donna è a 90...
Vafanculo Conte maiale...
Ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...cosa ho detto di male?
Me lo spieghi?
Stimolato a fare meglio :D

Sole

Escluso
Ma aldilà delle cose che lui mi dice percepisco, sento a pelle, che stà storia non deve essere stata un granchè.
Il sesso coniugale, se funziona bene, è il miglior sesso che ci sia, per me.

Mancano i brividi dell'incertezza, della scoperta, del proibito. Ma quelli passano in fretta. A quel punto, o cambi amante ogni mese, come Lothar, o capisci che i brividi non sono poi così fondamentali nella vita. E torni in te.

Stimolato a fare meglio :D
Tu stimolata a fare meglio?
Sesesesesese...una può anche dire...ah si?
Stai là con le tue amichette e non rompere le ovaie a me...no?
Allora lui si sfregola le mani e corre dalle amichette...
Tu poi ti incazzi ancora di più...

Ovvio comunque tener sedotto il proprio compagno dovrebbe dare piacere eh?
Senti lo so che io avrei bisogno di essere sedato...più che sedotto...

Io le dico...
Ohi, sai come vanno certe cose no?
Mi guarda storto e mi fanno male le dita...
Se arriva a sorridermi e a dirmi...crack...
Uhm...

stellanuova

Utente di lunga data
sole e kay

ho già descritto la tipa con cui mio marito ha fatto sesso,
una cessa terrificante (per me) e con spessore intellettivo
pari a zero.

considerando che mio marito è un bell'uomo ma io pure
mi ritengo una bella donna, avrei capito una bella giovane
e scafata a cui piace l'over 50 e ce ne sono TANTE da quello
che leggo in giro.

Considerato il fatto che era solo sesso e l'ho perdonato
quello che mi ammorba ancora è il pessimo gusto della
scelta.

E' questo che non capisco.

tesla

Utente di lunga data
sto leggendo frasi che hanno scavato ferite incolmabili, ma secondo me sono catartiche.
ce la possiamo fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.