Simy
WWF
Quoto e approvo! :up:Se tornassi indietro, non cambierei nulla della mia vita.
Se tornassi indietro e cambiassi qualcosa.... quello che adesso sono non sarei!
Quoto e approvo! :up:Se tornassi indietro, non cambierei nulla della mia vita.
Se tornassi indietro e cambiassi qualcosa.... quello che adesso sono non sarei!
anche 'na cioncatina...:infermo:Bhè io un'addrizzatina ad un paio di cosette la darei; niente d'importante, un paio di cosette di contorno........
Scrivo prima di leggere il resto.Le sue cose, di mio c'era solo la fiducia.
Comunque non ho mai fatto nomi e cognomi. Naturalmente se lei legge i racconti capisce di essere il soggetto incriminato (ci mancherebbe altro...), ma solo lei lo saprebbe.
Con degli amici è diverso: loro sapevano chi era e io potevo raccontare tranquillamente. O no?
Stai vedendo tutto nero Andy, altro che grigio...La ricerca... l'università...
Ragazzi, in TV ci prendono per il culo.
Sono stato 7 anni (sette) dall'altra parte a "fare ricerca". Non so chi di voi ha mai avuto a che fare con la ricerca vera.
Ho letto centinaia di pubblicazioni scientifiche. Inutili, nulle, senza scopo se non quello, a volte, di mettere un grafico che non serve a nulla e nessuno. E si riversano soldi a quelle persone... che vanno in piazza a manifestare: non toglieteci i nostri diritti! Diritti a cosa? A fare una vita di cazzeggi?
Scusate lo sfogo assolutamente OT, la smetto...
PS: d'altro canto, dove stavo io, un prof (bello con potere) lo diceva: che qui dobbiamo mangiare e sistemarci...
Infatti, nel forum, mai fatto nomi. Con amici ho raccontato la verità: erano i miei amici e non capisco perchè a loro dovevo raccontare bugie, visto che i miei erano sfoghi, non mi andava nulla in tasca, e loro sapevano chi era (qualcuno anche, soprattutto le ragazze, mi dicevano pure che era "strana" in tempi non sospetti...).Scrivo prima di leggere il resto.
In un forum, senza nomi, puoi scrivere quello che vuoi, non è diffamazione.
Con i tuoi amici o con altra gente, è diffamazione se racconti cose false.
E' punibile anche se le dai pubblicamente (pubblicamente) della puttana, visto che è sia un insulto, sia diffamazione fino al momento che non si vende davvero per denaro.
Sai, ho visto le cose belle quali sono: quando tu puoi dare e trovi gente che prende, allora è bello. Dovrei negare le cose belle, ovvero dare di me agli altri? Soldi, compagnia, sorrisi, simpatia? E a me chi le da?Stai vedendo tutto nero Andy, altro che grigio...
Evidenzi esclusivamente ciò che va male, ma così ti neghi le cose belle.
Di quello che tu dici, io ho esperienza, e non la vedo assolutamente come te, per dire. E non ho la pappa assicurata, per dire.
Andy, non ti preoccupare. Non credo proprio che ti denuncerà per diffamazione, andrebbe male a lei. Se non hai raccontato falsità, ed essendo la vostra una relazione nota e alla luce del sole -più o meno- non hai fatto nulla di male, e assolutamente nulla di punibile dalla legge.Infatti, nel forum, mai fatto nomi. Con amici ho raccontato la verità: erano i miei amici e non capisco perchè a loro dovevo raccontare bugie, visto che i miei erano sfoghi, non mi andava nulla in tasca, e loro sapevano chi era (qualcuno anche, soprattutto le ragazze, mi dicevano pure che era "strana" in tempi non sospetti...).
Pubblicamente mai. Anzi, le ultime volte per la strada mi ha gridato lei in faccia (un vaffanculo grande così) e messo le mani addosso, danneggiandomi gli occhiali.
Alla fine, mi ha pure detto: ti odio, perchè mi hai diffamata, e racconti falsità sul mio conto... una persona, lei, che con me diffamava e insultava a destra e sinistra sui miei stessi amici (quella si crede la reginetta della comitiva, quel mio amico si dovrebbe lavare perchè se ne va in giro con la bavetta all'angolo della bocca, quell'altro è così, quell'altro colà, quello ruba, quello ha la moglie ma se la fa con le studentesse, l'ho visto io come si atteggia...)
Ok, sei in un periodo di bassa, neroneronero.Sai, ho visto le cose belle quali sono: quando tu puoi dare e trovi gente che prende, allora è bello. Dovrei negare le cose belle, ovvero dare di me agli altri? Soldi, compagnia, sorrisi, simpatia? E a me chi le da?
Quando non vuoi più dare, perchè ti svegli, invece sei tu quello sbagliato... avessi mai trovato persone che danno oltre che ricevere, senza chiedere...
No, ho deciso basta. Non la cerco più. Anzi forse cambio numero di cellulare.Andy, non ti preoccupare. Non credo proprio che ti denuncerà per diffamazione, andrebbe male a lei. Se non hai raccontato falsità, ed essendo la vostra una relazione nota e alla luce del sole -più o meno- non hai fatto nulla di male, e assolutamente nulla di punibile dalla legge.
Se ti minaccia di denunciarti per diffamazione, tranquillo e sereno le dici "fallo, e vedrai quante belle cose escono su di te".
ma soprattutto... evitala se puoi... la stai sentendo ancora?
Io ero uscito da una storia brutta, mai raccontata qui. Davvero brutta. Qualcuno non ci credeva quando ne accennavo...Ok, sei in un periodo di bassa, neroneronero.
Non riesco a credere che in tutta la tua vita nessuno ti sia mai stato amico. Guarda che quando ci si sente giù, è facile dimenticarsi le cose buone ricevute, e sentirsi ancora più tristi e soli.
E' vero che da quello che scrivi sulle donne, frequenti gente strana
Tieni duro, magari domani qualche cosa di bello accadrà e ti sentirai meglio...
Io almeno ragionavo così quando pensavo che la vita fosse una grande fregatura, e che avrei voluto non essere mai nata![]()
Sai a proposito di comitive...Io ero uscito da una storia brutta, mai raccontata qui. Davvero brutta. Qualcuno non ci credeva quando ne accennavo...
Ho messo una paio di anni per uscirne. Ho cercato di pensare positivo, prima una comitiva (poi scoprì che in questa comitiva vi erano persone con un legame verso la mia ex, tra cui qualcuno che probabilmente se la scopava anche, tanto che in mezzo a nuovi amici, lei riuscì a ritrovarmi... chissà come). Lasciai quella comitiva (in cui c'era anche qualcuno di losco, un personaggio che "vendeva preziosi", che conobbi poi abbastanza bene: era un ragazzo abbastanza famoso, DeeJei (non so come si scrive), amico di qualche cantante famoso, che mi raccontava di alcuni retroscena con Mietta. Era uno che non stava nella mia città, ma ogni tanto ci veniva per lavoro e perchè la sua famiglia era qui. Era un "puttano": lo chiamavano le donne per prestazioni a pagamento. Portò una volta, da Milano, una ragazza dell'est bellissima che si scopava. Questa ci provò anche con me. Io mi allontanai, si faceva di droga e beveva birra in continuazione. Lui la voleva aiutare, ma un giorno la massacrò di botte davanti a tutti, perchè beveva birra anche la mattina...).
Dicevo, mi allontanai da quella comitiva. C'era uno poi che mi chiedeva sempre soldi...
Ne trovai un'altra davvero fantastica e arrivai, grazie a loro a frequentare 3 comitive diverse. Tanto che mi sentivo anche disturbato, troppa gente. Poi è venuta questa donna. Ho provato a portarla una volta con una mia comitiva: la serata conclusa a parlare di un mio amico... provai con una seconda comitiva, la serata conclusa a parlare male dei miei amici (avevi detto che quella è una ragazza molto carina, invece è un cesso. Ma te la scopi anche?!! (non è vero, la mia amica è davvero bella, solo gelosie...).
Mamma mia!!
AUhauhahahahaaanche 'na cioncatina...:infermo:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...però che robe eh? L'amante che viene a confidarsi con la moglie...Mi è venuta in mente questa e ve la voglio postare per sdrammatizzare un po', spero.
L'amante a me(via sms) : 'tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, io dopo piangevo'
io a mio marito: 'ma la trombavi così male?'
Conte ma... la conosci??? aggiungo anche '"Sospiro" ci sono rimasta male quando hai detto che tua moglie era la persona più importante per te e che tu l'amavi ancora... sono cose che non si dimenticano...' Robe da matti, vero? l'amante gelosa della moglie... dalle mie parti si dice : il letame che si rivolta al badileAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...però che robe eh? L'amante che viene a confidarsi con la moglie...
GUarda se io fossi tuo marito...non so che cosa le avrei fatto...Lotharrrrrrrrrrrrr...dove seiiiiiiiiiii...senti qua...
Stai attento amico mio, trombi quella sbagliata e sta qua va a fare la sborona con tua moglie...
Ma Sbri, hai mai pensato che forse tuo marito, è rimasto vittima di una manipolatrice?
Te lo dico io come iniziano...
" Sospiro" Sento che sei un uomo infelice...
" Sospiro" Chissà quali dure prove la vita ti ha riservato ( ti va di raccontarmele?)
" Sospiro" Sento che non sei felice con tua moglie...magari chissà...un uomo come te...merita il meglio, il di più, l'oltre...
Poi le cose vanno avanti...
" Sospiro" AH sento che tu non lascerai mai tua moglie per me...
" Sospiro " Ma cosa cazzo ci fai ancora con quella moglie, ma non vedi come ti ha ridotto? Povero guarda, io mi prenderò cura di te...
No eh?
AHAHAHAHAHAHA---non la conosco...Conte ma... la conosci??? aggiungo anche '"Sospiro" ci sono rimasta male quando hai detto che tua moglie era la persona più importante per te e che tu l'amavi ancora... sono cose che non si dimenticano...' Robe da matti, vero? l'amante gelosa della moglie... dalle mie parti si dice : il letame che si rivolta al badile
Lui dice di vergognarsi, di aver chiuso quella porta per sempre... ma ... quelle donne le conosco bene... aspettiamo e vediamo, aspettiamo e vediamoAHAHAHAHAHAHA---non la conosco...
Ma fidati...sono stati questi discorsi qui...che mi hanno fatto chiudere con l'amante...
Penso il più epico vafanculo della mia vita.
Senti ho dovuto...
Questa si è avvicinata troppo a mia moglie...
In un certo senso mi sono parato il culetto...
Per me se una donna mia amica, si avvicina troppo a mia moglie...
Io non mi sento più al sicuro: e non posso più fidarmi di lei.
Vedi Sbri,
Mia moglie se n'è sempre strafregata delle altre...lei dice le altre...ci sono sempre state e sempre ci saranno...
Ma se salta fuori per esempio che io ho confidato ad un'altra donna come è mia moglie nella sua vita privata, intima...
Fidati...non ci sarebbe perdono.
Sbri sei una donna, e anche con due palle micidiali...
Ora sai benissimo...che...certe donne ( non generalizzo) sanno "cavar fuori" ciò che vogliono da un uomo eh?
Mi dispiace molto per te, ma essendo uomo, molto anche per tuo marito...
Se ha un minimo di orgoglio e dignità...chissà come si vergogna con sè stesso...per l'immensa figura di merda che si è fatto nei suoi confronti...
Stending ovescionMi è venuta in mente questa e ve la voglio postare per sdrammatizzare un po', spero.
L'amante a me(via sms) : 'tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, io dopo piangevo'
io a mio marito: 'ma la trombavi così male?'