Beh ma infatti se una donna che mi piace mi approccia, non capisco quali problemi mi dovrei mettere nell'andarci a letto.Allora, pongo due condizioni. Uomo che approccia donna a caso dicendo che vuole solo sesso...finisce male perchè la maggior parte delle donne non gradisce. Donna che vuole solo sesso si approccia ad un uomo single (ma non è necessario) sicuramente se è piacevolmente guardabile (cioè non è un mostro) ha una probabilità pari al 99% di trombare alla grande.
Chiaramente questo me lo disse la mia ragazza, una donna per trovare un uccello collegato ad un uomo ci mette due secondi, basta solo far leva sul suo ego che tutto avrà, la stessa cosa non vale per gli uomini nella maggior parte dei casi.
Qundi l'uomo che non ha problemi a fare solo sesso con le donne è quello che è nella media della bellezza del momento, deve essere come è di moda in quel momento il maschio e basta, quando passa il tipo quello avrà i suoi classici due di picche come sempre è!
ahahahahahah... si, ci sta :carneval:Che poi ai fini trombatori e' meglio mettere subito in chiaro che e' solo sesso... questo perche' tante donne la prenderebbero come una sfida... lei sara' quella che gli fara' cambiare idea:carneval:
Il disinteresse tira sempre... vale per tutti uomini e donne.ahahahahahah... si, ci sta :carneval:
si certo... è vero, è un po' il proverbio chi ha il pane non ha i denti e viceversa :carneval:Il disinteresse tira sempre... vale per tutti uomini e donne.
Tant' e' che tanti si interessano a te solo quando da parte tua e' passato l'interesse... dico tu ma e' generale, non parlo di te
Buon per te. Ognuno deve seguire la strada che lo fa star meglio, ferendo gli altri il meno possibile.moltimodi, semplicemente il problema che mi faccio io è sulla parità dei sessi.
Un uomo che chiede sesso paga soldi, una donna che chiede sesso non paga nulla, la realtà è che io valgo tanto più di questo giochetto di mercimonio del sesso a 0 euro. Io di mio non vado con ragazze che ci provano con me, valgo troppo per loro, non hanno moneta di scambio da darmi (non parlo di soldi).
scusa, ma allora torno al punto di partenza. Sei un dio del Sesso!:mexican:Vale la risposta data ad mk. Non mi piace prendere in giro la gente, anzi come sai a volte posso esagerare ed essere fin troppo diretto.
Che poi le cose di questo mondo sono dinamiche, di statico c'è solo la morte. Quando in una relazione di qualsiasi tipo le cose cambiano, se ne può sempre parlare. O almeno, lo si dovrebbe fare.
In un esempio come quello di cui stiamo ipoteticamente parlando, se uno dei due inizia a provare qualcosa di più, dovrebbe dirlo quanto più presto possibile. Sarà poi l'altra parte a valutare... se il rapporto rischia di diventare pericolosamente sbilanciato, meglio interrompere prima che uno dei due si faccia troppo male.
Certo, ma una cosa non mi è chiara, una persona piace a fini trombatori e quindi la si trova attraente, si concretizza e il gioco continua ( o finisce). E' sul continua che ho dei dubbi.Che poi ai fini trombatori e' meglio mettere subito in chiaro che e' solo sesso... questo perche' tante donne la prenderebbero come una sfida... lei sara' quella che gli fara' cambiare idea:carneval:
beh ma mica solo nel sesso... diciamo che sono un dio :mexican:scusa, ma allora torno al punto di partenza. Sei un dio del Sesso!:mexican:
Pure questo è vero... diciamo che tendo a pensarla così, anche se mi auguro di aver tortoanche questo è vero.
Che poi la morte sia statica è tutto da dimostrare:singleeye:
può essere ma non è detto; credo che anche una storia "di solo sesso" sia più intrigante e coinvolgente se portata avanti con chiamiamolo stile e buon gusto.Ciao a tutti, voglio scrivere di una cosa di cui ho parlato qualche sera fa' anche con una cara amica....si sente dire (si è sempre detto....) che l'uomo e la donna hanno una grande differenza (tra le tante! :carneval: l'uomo riesce SEMPRE a scindere affetto/amore/sesso, mentre la donna no.
Che ne dite voi?
Vi spiego da cosa è nata questa domanda...magari potrete capirne meglio il senso. Vi prego però di non mettermi in croce. Non vado fiera di questa storia......ma è troppo importante e anche troppo lunga da raccontare qui. Comunque, esco e sento frequentemente un uomo, stiamo molto bene,c'è feeling,sintonia. Oltre al sesso, ci vogliamo davvero bene. Parliamo di tutto. Lui è sposato. Non da molto tempo, 5 o 6 anni.
Lui è stato il primo a farsi avanti. Io ho davvero resistito per mesi. Poi sono "caduta".... complici una serie di cose e situazioni davvero pessime per me, un periodo molto nero che ha amplificato le mie debolezze e mi ha fatta cedere.
Stranamente però, come non mi è mai successo, non sono partita per la tangente e ho mantenuto sangue freddo.. insomma, riesco a controllarmi molto bene. Cosa mai accaduta!Anche perchè, vista la situazione, mi sono detta che tante possibilità poi non ci sono ecc ecc....
Ora lui è molto dolce, molto carino, mi cerca (molto più di quanto io cerchi lui)....fa al 70% la prima mossa sempre...Sento dentro di me...che lui potrebbe essere più preso di me, psicologicamente intendo. Non so se ha dei problemi con la moglie o se sta attraversando una crisi, un momento particolare...non so. Ma credevo che per una storia così, non fosse dovuta tutta questa carineria...dolcezza...belle parole...bei messaggi....bontà.....sentimento...
Forse sono una idiota io. che pensavo queste situazioni si sviluppasssero in modo diverso...comunque non ho mai vissuto una cosa simile. Mi stupisce tutto, e sto molto bene.
Scusate la prolissità.
:up:
Assolutamente si.può essere ma non è detto; credo che anche una storia "di solo sesso" sia più intrigante e coinvolgente se portata avanti con chiamiamolo stile e buon gusto.
non è che debbano essere bandite tenerezza e dolcezza...
no?
Forse sì forse no... ma allora dove sta la differenza? La famosa scintilla dell'innamoramento che c'è o non c'è?Assolutamente si.
Assolutamente no.
qui viene il bello perché non te lo saprei dire.Forse sì forse no... ma allora dove sta la differenza? La famosa scintilla dell'innamoramento che c'è o non c'è?
Infatti. Ma non faccio testo nemmeno io.qui viene il bello perché non te lo saprei dire.
se un uomo mi piace al punto di volere avere rapporti sessuali è facile che sia già sulla strada dell'innamoramento
ritengo di non potere fare testo
Ciumbia!A parte che di solito vengo approcciato, ma mica bisogna necessariamente sparare ad alzo zero in questo modo :carneval: