Eliade
Super Zitella Acida
Benvenuta prin. Ora lo so me ne direte di tutti i colori....
Nel senso, avresti tanto preso in considerazione questa storia qua, tanto da arrivare a scriverne su un forum, se lui ti avesse detto:"ho una gran voglia di sc***re, ci stai?" e ti avesse chiamato solo quando voleva concludere?:condom:
Non voglio attaccarti, è giusto per fare qualche considerazione diversa.
Quoto persa/ritrovata, decisamente un po' cacchina 'sto tipo qua.:unhappy:
Hai mai pensato che forse, da suo punto di vista, tutte quelle belle e dolci parole, sms, chiamate siano solo per mantenere viva la tua attenzione nei suoi confronti, e non perchè sia davvero interessato?...Ora lui è molto dolce, molto carino, mi cerca (molto più di quanto io cerchi lui)....fa al 70% la prima mossa sempre...Sento dentro di me...che lui potrebbe essere più preso di me, psicologicamente intendo. Non so se ha dei problemi con la moglie o se sta attraversando una crisi, un momento particolare...non so. Ma credevo che per una storia così, non fosse dovuta tutta questa carineria...dolcezza...belle parole...bei messaggi....bontà.....sentimento....
Nel senso, avresti tanto preso in considerazione questa storia qua, tanto da arrivare a scriverne su un forum, se lui ti avesse detto:"ho una gran voglia di sc***re, ci stai?" e ti avesse chiamato solo quando voleva concludere?:condom:
Non voglio attaccarti, è giusto per fare qualche considerazione diversa.
Quoto persa/ritrovata, decisamente un po' cacchina 'sto tipo qua.:unhappy: