O
Old chensamurai
Guest
... PSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... tra poco passo al gas... hi, hi, hi...DIVIDETEVELO, NON FATE GLI EGOISTI: PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... PSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... tra poco passo al gas... hi, hi, hi...DIVIDETEVELO, NON FATE GLI EGOISTI: PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi ricordo chi diceva che tutti nella vita hanno dei pensieri... ma serve un giardino ben nutrito affinché essi germoglino...... seriamente, ora, ti rispondo: diciamo che gli storici della filosofia non sono, generalmente, dei buoni filosofi... così come non basta, in generale, studiare la storia... per fare la storia... ok?...
non scadere anche tu nel luogo comune che un senza tetto necessiti in primo luogo di un pasto caldo... a volte è proprio il contrario...Mha'! Sara' ma magari all'uomo di strada, e per uomo di strada io intendo i senzatetto, sarebbe piu' necessario un pasto caldo, una doccia e abiti puliti... piuttosto che una lezione di filosofia che riempie la capoccia ma la lascia vuota la pancia!
Comunque parere personale...
Lettri' ricordi quando mandavano gli aiuti alimentari ai popoli africani?Mha'! Sara' ma magari all'uomo di strada, e per uomo di strada io intendo i senzatetto, sarebbe piu' necessario un pasto caldo, una doccia e abiti puliti... piuttosto che una lezione di filosofia che riempie la capoccia ma la lascia vuota la pancia!
Era quello che intendevo io con quella domandina semplice a cui chen a voluto rispondere a mo' di presa per il culo come il suo solito.Mha'! Sara' ma magari all'uomo di strada, e per uomo di strada io intendo i senzatetto, sarebbe piu' necessario un pasto caldo, una doccia e abiti puliti... piuttosto che una lezione di filosofia che riempie la capoccia ma la lascia vuota la pancia!
sei il solito... e, credimi, stermi non ha alcun bisogno di aiuto...Si anna è vero magari sugli accenti...e non ho tanta dimestichezza con la tastiera...ma fra me ed enzino"IL TURPE"ne passa....Dai enzino li frega proprio tutti....comunque capisco che difendi il tuo amico!!Mi stai meno sulle palle anna puoi provocarmi ma....non vorrei deluderti...grossi litigi con me non aspettarteli!Mi dispiace!!!![]()
![]()
Parliamo di uno caduto in disgrazia? ... o di uno che ha fatto una scelta di vita?!non scadere anche tu nel luogo comune che un senza tetto necessiti in primo luogo di un pasto caldo... a volte è proprio il contrario...
e giù di luoghi comuni...Era quello che intendevo io con quella domandina semplice a cui chen a voluto rispondere a mo' di presa per il culo come il suo solito.
Se all'uomo di strada povero gli proponi la filosofia e ha la pancia vuota non dico quello che ti dice......
Se all'uomo di strada inteso come uomo comune si propone la filosofia a quel punto penso che non occorerebbero tanti finanziamenti, magari se li possono pagare per conto loro......
Alla fine come di MK è una bella scelta di marketing.
Scusasse ma so' pratica io.........
... parere piuttosto comune direi... comunisssimo e banalissimo...Mha'! Sara' ma magari all'uomo di strada, e per uomo di strada io intendo i senzatetto, sarebbe piu' necessario un pasto caldo, una doccia e abiti puliti... piuttosto che una lezione di filosofia che riempie la capoccia ma la lascia vuota la pancia!
ok!... seriamente, ora, ti rispondo: diciamo che gli storici della filosofia non sono, generalmente, dei buoni filosofi... così come non basta, in generale, studiare la storia... per fare la storia... ok?...
Chi viene qua dentro a fare MOSTRA di se stesso lo conosciamo ... Stermi DIMOSTRA non deve farsi il trucco ogni tanto come spesso capita ...sei il solito... e, credimi, stermi non ha alcun bisogno di aiuto...
e se scrive come scrive è perché non gliene importa niente di fare il precisino...
il punto è che lui potrebbe pure permetterselo il lusso. tu?
... Anna, è SEMPRE vero il contrario...non scadere anche tu nel luogo comune che un senza tetto necessiti in primo luogo di un pasto caldo... a volte è proprio il contrario...
Certe volte i luoghi comuni si dicono tali per la semplice ragione che in fin dei conti sono REALTA'... poi tu puoi fare l'alternativa e insegnare filosofia stanziando 30.000 euro (non aggratis)... che ai senzatetto la pancia magari continuera' a dolere per la fame... per altro Chen non mi pare abbia proprio DOTI DA INSEGNATE... cerchiamo di essere realistinon scadere anche tu nel luogo comune che un senza tetto necessiti in primo luogo di un pasto caldo... a volte è proprio il contrario...
non c'è alcuna differenza, Mari'...Parliamo di uno caduto in disgrazia? ... o di uno che ha fatto una scelta di vita?!
Perche' quello che ha scelto senza fissa dimora, c'ha tanto di quelle filosofia da venderla.
Gia' chiamandolo emarginato nota quanta dignita' tu gli stia assegnando!!!e giù di luoghi comuni...
hai mai parlato con un clochard vero in vita tua o ti affidi di default a quello che dicono di loro i media?
forse ti stupiresti a notare quanta dignità ci può essere in un emarginato..
... quale presa in giro?... hi, hi, hi... ma di che parli?...Era quello che intendevo io con quella domandina semplice a cui chen a voluto rispondere a mo' di presa per il culo come il suo solito.
Se all'uomo di strada povero gli proponi la filosofia e ha la pancia vuota non dico quello che ti dice......
Se all'uomo di strada inteso come uomo comune si propone la filosofia a quel punto penso che non occorerebbero tanti finanziamenti, magari se li possono pagare per conto loro......
Alla fine come di MK è una bella scelta di marketing.
Scusasse ma so' pratica io.........
SI, e' vero anche questo.non c'è alcuna differenza, Mari'...
perché la strada ti insegna tutto quello che c'è da capire..
anzi, sono per certi versi dei privilegiati... sempre che per capire si intenda il giardino di cui parlavo prima..