O
Old chensamurai
Guest
... decanterò tutto Epicuro...mi piacerebbe esserci.
"Un pezzo di mondo che comprende astri, terre e tutti i fenomeni, ritagliato nell'infinito"...
... decanterò tutto Epicuro...mi piacerebbe esserci.
ok. ci sarò.... decanterò tutto Epicuro...
"Un pezzo di mondo che comprende astri, terre e tutti i fenomeni, ritagliato nell'infinito"...
... il progetto coinvolge tre grandi città... se l'uomo non va alla filosofia, sarò io a portare la filosofia all'uomo... la Banca non è cattolica... pensavo che me lo avrebbero bocciato... e invece mi hanno detto che quando l'hanno letto sono rimasti a bocca aperta... hi, hi, hi... è uno "Sportello filosofia"... le persone vengono da me... espongono un loro problema... il significato delle vita, i rapporti umani, la saggezza, la morte, il lavoro, l'amore... io espongo le "soluzioni" e le risposte che la filosofia ha elaborato in più di duemila anni e... regalo un libro di filosofia...Bella idea di marketing. Banca cattolica? Nella tua città Chen?
... hi, hi, hi... un'elemosina non si nega mai a nessun straccione... hi, hi, hi...Chen e per insegnare un pò di italiano a sterminatorr quanto dovrebbe offrirti un gruppo bancario?Credo non ci sia cifra...bè al tuo buon cuore...ricordati chen delle persone in difficoltà...non c'è prezzo per una buona azione!!!!![]()
... il progetto coinvolge tre grandi città... se l'uomo non va alla filosofia, sarò io a portare la filosofia all'uomo... la Banca non è cattolica... pensavo che me lo avrebbero bocciato... e invece mi hanno detto che quando l'hanno letto sono rimasti a bocca aperta... hi, hi, hi... è uno "Sportello filosofia"... le persone vengono da me... espongono un loro problema... il significato delle vita, i rapporti umani, la saggezza, la morte, il lavoro, l'amore... io espongo le "soluzioni" e le risposte che la filosofia ha elaborato in più di duemila anni e... regalo un libro di filosofia...
insegni nell'università di venezia?... il progetto coinvolge tre grandi città... se l'uomo non va alla filosofia, sarò io a portare la filosofia all'uomo... la Banca non è cattolica... pensavo che me lo avrebbero bocciato... e invece mi hanno detto che quando l'hanno letto sono rimasti a bocca aperta... hi, hi, hi... è uno "Sportello filosofia"... le persone vengono da me... espongono un loro problema... il significato delle vita, i rapporti umani, la saggezza, la morte, il lavoro, l'amore... io espongo le "soluzioni" e le risposte che la filosofia ha elaborato in più di duemila anni e... regalo un libro di filosofia...
... la banca mi ha dato 30.000 euro... poi ho uno sponsor ulteriore che mi paga tutti i libri...Ci sarà anche una casa editrice interessata, o attingi alla tua biblioteca personale?
Comunque bella idea...
... non solo... anche...insegni nell'università di venezia?
Bel progetto, davvero. Bravo Chen...... la banca mi ha dato 30.000 euro... poi ho uno sponsor ulteriore che mi paga tutti i libri...
cribbio!!... non solo... anche...
... Sarah, parliamo un po' di te, dai... dove abiti?... dimmelo dai...cribbio!!![]()
questa è una buona domanda ... una domanda filosofica.Che intendi che per uomo di strada????
chen, cosa stai scrivendo?cribbio!!![]()
... sai, io mi s-cazzo facilmente... mi annoio... mi rompo le palle... ho bisogno di novità... ho bisogno di fare qualcosa di nuovo... di stimolante... anche per questo sono finito a scrivere in questo forum... ho chiamato questo luogo FLATLANDIA... qui, siamo tutti schiacciati in due dimensioni... hi, hi, hi... qui ci sono gli isosceli... gli equilateri... i poligoni... e le linee... hi, hi, hi...Bel progetto, davvero. Bravo Chen...
hai dimenticato le circonferenze ... i circoli ... i cerchi, insomma!... sai, io mi s-cazzo facilmente... mi annoio... mi rompo le palle... ho bisogno di novità... ho bisogno di fare qualcosa di nuovo... di stimolante... anche per questo sono finito a scrivere in questo forum... ho chiamato questo luogo FLATLANDIA... qui, siamo tutti schiacciati in due dimensioni... hi, hi, hi... qui ci sono gli isosceli... gli equilateri... i poligoni... e le linee... hi, hi, hi...
... l'uomo della strada è l'uomo invaso dal condiviso... quando guarda, guardano in tanti... quando pensa, pensano in tanti... non è mai solo... perché non è mai UNO... la sua felicità, è la felicità di tutti... la sua tristezza, la tristezza di tutti... io, l'aiuterò a esser UNO... perché impari a guardare, guardando da solo... perché impari a pensare, pensando da solo...Che intendi che per uomo di strada????
... l'uomo della strada è l'uomo invaso dal condiviso... quando guarda, guardano in tanti... quando pensa, pensano in tanti... non è mai solo... perché non è mai UNO... la sua felicità, è la felicità di tutti... la sua tristezza, la tristezza di tutti... io, l'aiuterò a esser UNO... perché impari a guardare, guardando da solo... perché impari a pensare, pensando da solo...