una richiesta per Chensamurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

Credi sia un discorso fattibile per tutti?Interessante è interessante ma una certa predisposizione,una base di fondo penso debba esserci!o no?

O

Old chensamurai

Guest
Credi sia un discorso fattibile per tutti?Interessante è interessante ma una certa predisposizione,una base di fondo penso debba esserci!o no?
... io penso che chiunque possa svegliarsi, un giorno, e concepire una sfera... anche se, vivendo in un mondo a due dimensioni, non ha visto altro che cerchi, cerchi, cerchi... io penso che chiunque possa svegliarsi, un giorno, e concepire una xxxx... anche se, vivendo in un mondo a tre dimensioni, non ha visto altro che sfere, sfere, sfere... io penso che chiunque possa svegliarsi, un giorno, e... così via... così via...

O

Old Anna A

Guest
Guarda che non è semplice...chen non ti sopravalutare...altro che elemosina....l'italiano a sterminatorr....a me sembra un impresa...e credo che per te potrebbe risolversi in un grande fallimento....!Guarda che sterminatorr è turpe forte....vedi tu!!!!
guarda che anche a te qualche lezioncina di italiano non farebbe niente male...

Mari'

Utente di lunga data
DIVIDETEVELO, NON FATE GLI EGOISTI: PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRR

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest

però la mia era una domanda seria
... seriamente, ora, ti rispondo: diciamo che gli storici della filosofia non sono, generalmente, dei buoni filosofi... così come non basta, in generale, studiare la storia... per fare la storia... ok?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.