Betty..quando mi sono iscritta sul forum leggevo litigate, casini, insulti e impicci.
Non capivo e dicevo "che palle".
Sono arrivata qui con una storia non proprio allegra. Certo, niente corna, quindi niente sugna

(sdramatizzo)
C'ho messo un sacco a raccontare di me, [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] è testimone.
Appena arrivata ho stretto rapporti confidenziali con due utenti, a cui ho raccontato di me, ipa e oscuro.
Solo che Ipa è donna. Oscuro è uomo. E io sono donna. E questo ha portato dei problemi.
Ho provato a risolverli privatamente, non c'è stato modo. Ho provato a ignorare, alcune dinamiche sono continuate sul forum.
Oggi ho voluto dire le cose come stanno perché m'ha scocciata assai che io scrivo qui perché ho un dolore e tutto si riduce a una soap da operetta. e questa cosa mi ha anche bloccata un sacco nello scrivere altro e ho iniziato a fare cazzeggio e scempiaggini.
Chiedo scusa a chi è serio, bravo, limpido, o fuori da ogni gossips e sottobosco per aver offeso la sua intelligenza oggi, scrivendo due post in cui spiego una cosa accaduta che mi ha alquanto scassato il cazzo.
Ogni tanto qualcuno si leva i sassetti dalle scarpe, oggi è toccato a me.
Amen.