Una persona dal passato

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
la questione sia figa per il suo cazzo

annoto
E quello è.
Fa la fomentata perché ha il cazzo che le piace.
E andrebbe pure tutto bene se si fermasse lì.

Ma sai, conosco il mood.
"Ma si, che mi frega, ci scopo e basta."
E magari ci credi pure.
Poi però cominciano a fare storytelling, loro.
Che non ti vogliono perdere, che ti vogliono nella loro vita, ti fanno pure sentire importante.
Sono quei soggetti pericolosi se gli dai modo di capire che ogni cosa che dicono, tu abbocchi. E non perché sei stupida, ma semplicemente perché in quel momento senti affetto, ti danno affetto. Oltre il cazzo.
Ma dovrebbero limitarsi a quello.
Perché sennò è come per un cane.
Ma non sei un cane.
Come l animale fa compagnia, sei usata per arricchire una storia, per una scopata diversa, per una boccata d'aria, nulla più.
Per quello sei importante, per lo scopo.
Non per la persona.
Perché se lo fossi per la persona, metterebbero dei paletti ben chiari.
Se sei amante di una persona single la cura la dai con il silenzio, non apparecchiando favole.

Per me questo è.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sì, ma pure la trainer, che è una ragazzina, era stanca.
Poi non ho aria condizionata a casa.
Io invidio pure la vita sessuale di chiunque se vi fa piacere, ma devo avere una pressione sufficiente a provare impulsi vitali per farlo 😄

Fare sesso senza l'aria condizionata è bello, si è tutt'uno tra sudore e fluidi vari. Fidati che la pressione e impulsi vitali ti salgono eccome, al punto giusto 😃

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No non lo temi, lo sai.
È una storia già scritta.
Tu ti atteggi a far credere che la questione sia figa per il suo cazzo. Ma è un mood svampito che mischi con una frase 3 secondi dopo.
A te piace. Punto.
Ma non è la tua realtà, è la realtà di qualcun'altra. E se non tieni a mente questo, avoja a di che scopa da dio.
Scopa da dio perché c' è l' adrenalina del proibito in mezzo.
È un ometto qualunque.
Tra l'altro senza offesa pure poco sveglio. Per un sacco di cose di come si muove che racconti.
Ma vabbè.
Ci scopi te.
Però si.
È un finale già scritto. Nulla di nuovo.
Tu parli, parli, ma mica l'hai provato il man of steel

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E quello è.
Fa la fomentata perché ha il cazzo che le piace.
E andrebbe pure tutto bene se si fermasse lì.

Ma sai, conosco il mood.
"Ma si, che mi frega, ci scopo e basta."
E magari ci credi pure.
Poi però cominciano a fare storytelling, loro.
Che non ti vogliono perdere, che ti vogliono nella loro vita, ti fanno pure sentire importante.
Sono quei soggetti pericolosi se gli dai modo di capire che ogni cosa che dicono, tu abbocchi. E non perché sei stupida, ma semplicemente perché in quel momento senti affetto, ti danno affetto. Oltre il cazzo.
Ma dovrebbero limitarsi a quello.
Perché sennò è come per un cane.
Ma non sei un cane.
Come l animale fa compagnia, sei usata per arricchire una storia, per una scopata diversa, per una boccata d'aria, nulla più.
Per quello sei importante, per lo scopo.
Non per la persona.
Perché se lo fossi per la persona, metterebbero dei paletti ben chiari.
Se sei amante di una persona single la cura la dai con il silenzio, non apparecchiando favole.

Per me questo è.
Bla, bla, bla

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sicuramente chi ha o ha avuto lunghe relazioni sa cosa vuol dire prendersi cura dell'altro. Io mi chiedo più che altro se l'amante impegnato ha davvero voglia di farlo, se non per un periodo piuttosto limitato, facendolo già per il partner principale
Non scegli.
Pensare per due non è una cosa che stacchi e attacchi a piacimento.
O sei uno che istintivamente è formattato da coppia o non lo impari.

Potrei essere d'accordo pure io, però se la partner è una di quelle che ci tiene parecchio alla performance, alla quarta o alla quinta forse manco ci arrivi.😀
Definisci attenta alla perfomance.

Comunque no, lui con me non fa affatto il partner che si prende cura. Ma tenete presente che la compagna lo critica per essere anaffettivo...

Insomma è fregnissimo, anaffettivo, mi scopa da Dio e cerca goffe soluzioni per non perdermi: ditemi voi come si fa a non voler stare in questa storia.
Scappa. E pure di corsa.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sì può benissimo farlo fuori sul balcone.
Al parco.
In auto.
Oh, l'estate fornisce tante varietà.
Di luoghi, intendo
Sul balcone sarebbe top ma in pochi lo farebbero, io compreso forse.
A me capitato una volta sola ma perché il condizionatore era rotto, in quei casi, quando la voglia di scopare è irresistibile, vi consiglio sali minerali oppure una bottiglia d'acqua con dentro 2/3 grammi di sale e 3 cucchiaini di zucchero alla portata di mano.