Una persona dal passato

patroclo

Utente di lunga data
Lo ha già chiesto, hai perso un pezzo!
Lei ha rifiutato e gli ha pure fatto una scenata (questo è quello che dice lui, almeno), dicendo che sono carina e che sono proprio il suo tipo (di lui).

Che poi... Nel chiederglielo lui le ha mostrato una mia foto, dicendo che sono un'amica di università risentita -e non ancora rivista- dopo tanti anni. Se ora lei mi vede, potrebbe anche riconoscermi. Le basterebbe fare 1+1, insomma.
Mi ricordo, ma adesso nella veste di amica, nella sua testa, potrebbe cambiare tutto e magari ti chiederà di sedurla.

Faccio film, non preoccuparti 😁

Angy2026

Utente di lunga data
Se uno mangia pane scondito tutta la vita, la prima torta, anche venuta male, che assaggia gli sembra il massimo possibile, qualcosa del genere...
Beh, ma come puoi dire di qualcuno che ha "mangiato pane scondito" tutta la vita? La sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
Certo che valuto in base alle mie esperienze passate e a cosa fa godere me, a ciò che mi soddisfa di più (che non è mera ginnastica, ma un insieme di tanti aspetti) è ovvio. In base a cosa dovrei valutare, altrimenti?
Quando dico che non ho mai scopato così bene come con lui, questo per me è un dato di fatto. Un insieme, appunto, di intesa, fisicità, immaginazione, emozioni. Non dico che non scoperò mai più così o anche meglio: come potrei dirlo? Ma ad oggi, questo è.

Rebecca89

Sentire libera
Beh, ma come puoi dire di qualcuno che ha "mangiato pane scondito" tutta la vita? La sessualità è così personale che l'unico giudice può essere al massimo la persona stessa.
Certo che valuto in base alle mie esperienze passate e a cosa fa godere me, a ciò che mi soddisfa di più (che non è mera ginnastica, ma un insieme di tanti aspetti) è ovvio. In base a cosa dovrei valutare, altrimenti?
Quando dico che non ho mai scopato così bene come con lui, questo per me è un dato di fatto. Un insieme, appunto, di intesa, fisicità, immaginazione, emozioni. Non dico che non scoperò mai più così o anche meglio: come potrei dirlo? Ma ad oggi, questo è.
È la prima volta che sei amante?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Infatti non lo posso dire, non è questo il senso.. d'altra parte noi non abbiamo idea di come sia lui... il dubbio viene perchè a una determinata età sentire magnificare per l'appunto una spranga inossidabile in quanto tale come il meglio assoluto suona un po' inconsueto, almeno a me... e allora uno pensa "ma se trova questo magnifico e incredibile, quelli prima come minchia erano?"

Angy2026

Utente di lunga data
Infatti non lo posso dire, non è questo il senso.. d'altra parte noi non abbiamo idea di come sia lui... il dubbio viene perchè a una determinata età sentire magnificare per l'appunto una spranga inossidabile in quanto tale come il meglio assoluto suona un po' inconsueto, almeno a me... e allora uno pensa "ma se trova questo magnifico e incredibile, quelli prima come minchia erano?"
Beh, ma che c'entra. Ho scopato molto bene anche con altri, chiaro.
Se ti chiedo chi è la persona con cui, ad oggi, hai scopato meglio in vita tua, sai rispondere?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma prima di finirci a letto, è quello che ti ha fatto immaginare che ha funzionato.

Nicky

Utente di lunga data
Più che pensare ad altri scarsi, mi sembra che ci sia un po' uno stato di sovraeccitazione.