ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Al massimo Barney GumbleE chi e’ Homer Simpson?
Al massimo Barney GumbleE chi e’ Homer Simpson?
Ma lui fa solo i ruttiAl massimo Barney Gumble
Perché lui ti vorrebbe come compagna ufficiale ma dentro di sé non lo ha ancora accettato
È chiarissimo.. psicologi e analisti potranno darmi ragione
Assecondalo.. ma solo se sei interessata a questa evoluzione
Altrimenti niente amicizia, niente uscitine del cazzo a mangiare il gelato o andare in libreria
Si tromba e basta
Lei dovrebbe essere veramente e totalmente cieca. Io non capisco come vi possa sembrare logica una cosa del genere.Non mi convince questa lettura.
Io penso lui non abbia nessun dubbio sulla sua relazione e sulla sua compagna (come dice, peraltro).
Penso che con me stia bene, si diverta, scopi bene e che semplicemente non voglia privarsene. Non potendolo fare apertamente, perché perderebbe lei, ha pensato che l'unico ruolo che potrei rivestire ufficialmente nella sua vita è quello dell'amica. Tutto qui. Poi in privato continuiamo a fare quello che facciamo, ma almeno la mia esistenza non sarebbe più segreta. Un peso in meno da portare, nei confronti di lei, se per caso dovesse insospettirsi di qualcosa.
Magari introdurti come amica è propedeutico alla "cosa a 3" ...diabolicoNon mi convince questa lettura.
Io penso lui non abbia nessun dubbio sulla sua relazione e sulla sua compagna (come dice, peraltro).
Penso che con me stia bene, si diverta, scopi bene e che semplicemente non voglia privarsene. Non potendolo fare apertamente, perché perderebbe lei, ha pensato che l'unico ruolo che potrei rivestire ufficialmente nella sua vita è quello dell'amica. Tutto qui. Poi in privato continuiamo a fare quello che facciamo, ma almeno la mia esistenza non sarebbe più segreta. Un peso in meno da portare, nei confronti di lei, se per caso dovesse insospettirsi di qualcosa.
Però penso anche che non sia proprio furbissimo... Lo ha anche dimostrato già, con l'ideona della cosa a 3.
Ad esempio, se mai in questo ruolo di amica dovessi ritrovarmi in una situazione in cui c'è anche lei, pensi che lei non noterebbe l'intesa che c'è Tra me e lui? O l'imbarazzo di lui? O qualche particolare, insomma, che vada al di là di un rapporto di amicizia (che poi, essendo "saltata fuori" ora, lui non potrebbe neanche spiegare come un'amicizia di tanti anni...)?
Esatto. Va bene che ha 26 anni (che comunque non sono 16), ma è pur sempre una donna e stiamo parlando del suo compagno, quindi le antennine alzate deve averle per forza...Lei dovrebbe essere veramente e totalmente cieca. Io non capisco come vi possa sembrare logica una cosa del genere.
...e ha quel punto chiederà il regalo "speciale"Esatto. Va bene che ha 26 anni (che comunque non sono 16), ma è pur sempre una donna e stiamo parlando del suo compagno, quindi le antennine alzate deve averle per forza...
Tra qualche mese è il compleanno di lui. Sarà divertente, se non mi stufo prima![]()
Lo ha già chiesto, hai perso un pezzo!...e ha quel punto chiederà il regalo "speciale"
sempre più diabolico![]()
![]()
![]()
Hai avuto una ulteriore conferma che lui racconta supercazzole.Lo ha già chiesto, hai perso un pezzo!
Lei ha rifiutato e gli ha pure fatto una scenata (questo è quello che dice lui, almeno), dicendo che sono carina e che sono proprio il suo tipo (di lui).
Che poi... Nel chiederglielo lui le ha mostrato una mia foto, dicendo che sono un'amica di università risentita -e non ancora rivista- dopo tanti anni. Se ora lei mi vede, potrebbe anche riconoscermi. Le basterebbe fare 1+1, insomma.
Eh ma non si può nulla contro il potere della spranga inossidabileHai avuto una ulteriore conferma che lui racconta supercazzole.
Ma figurati! Mica ce l’ha solo lui.Eh ma non si può nulla contro il potere della spranga inossidabile
si ma lei l'ha già scelto e provato, visto e piaciuto nello stato in cui si trovava, ormai è fattaMa figurati! Mica ce l’ha solo lui.
Dimentichi che se una donna vuole scopare, può trovare in poche ore.
Si sceglie non per il cazzo, ma per cosa l’uomo le consente di immaginare.
Le ho detto cosa trova in lui.si ma lei l'ha già scelto e provato, visto e piaciuto nello stato in cui si trovava, ormai è fatta
Scopare bene.Ma figurati! Mica ce l’ha solo lui.
L'ho "scelto" sicuramente per ciò che mi consente di immaginare, è vero, ma anche per il cazzo che ha e per come lo usa.Ma figurati! Mica ce l’ha solo lui.
E immagino che per dire ciò avrai i tuoi parametri basati sulle esperienze passateL'ho "scelto" sicuramente per ciò che mi consente di immaginare, è vero, ma anche per il cazzo che ha e per come lo usa.
Scopare bene è diverso da scopare, dai.
... l'intesa sessuale non è difficile da comprendere, solitamente.E immagino che per dire ciò avrai i tuoi parametri basati sulle esperienze passate
Si ma io ricordo il mirabolante esempio del pane sordo di @ipazia... l'intesa sessuale non è difficile da comprendere, solitamente.
Tra tanti uno buono lo trova.Scopare bene.
Raccattare il sailacazzolaqualunque non credo sia molto ambito.
Per nessuno.