Una persona dal passato

Skorpio

Utente di lunga data
Dalla reazione direi che ci ho preso :LOL:
Mi servirebbe il parere di @Skorpio che è quello che per primo ha codificato l'arte dello sgamo del suo Libro dei Cinque Budelli
Ho un po' riletto.. ma più o meno siamo alle solite situazioni, le solite del passato.

Certo che @Etta è stizzita, quanto lo sia non è semplice dirlo, sicuramente ha un modo zanzaroso di rapportarsi .. ma è il suo modo, è così, è sempre stata così

Se il giudizio richiesto era se ci avevi preso, riguardo il suo stizzirsi, la risposta è si.
Perche la reazione espone, sempre

Non capisco però come il suo modo di fare, semplice,scolastico.. . diciamo pure ingenuo, possa infastidire ..

Questa cosa che vedo gente che si incazza che perde le staffe che non ne può più .. a me sinceramente lascia a bocca aperta

Ma che noia può dare @Etta con il suo modo di rapportarsi.. ?
Come è umanamente possibile che susciti una reazione diversa da un sorriso??

Io davvero non mi capacito, e dico sul serio

hammer

Utente di lunga data
Ho un po' riletto.. ma più o meno siamo alle solite situazioni, le solite del passato.

Certo che @Etta è stizzita, quanto lo sia non è semplice dirlo, sicuramente ha un modo zanzaroso di rapportarsi .. ma è il suo modo, è così, è sempre stata così

Se il giudizio richiesto era se ci avevi preso, riguardo il suo stizzirsi, la risposta è si.

Non capisco però come il suo modo di fare, semplice,scolastico.. . diciamo pure ingenuo, possa infastidire ..

Questa cosa che vedo gente che si incazza che perde le staffe che non ne può più .. a me sinceramente lascia a bocca aperta

Concordo pienamente.
Grazie per avere scritto quello che avrei voluto scrivere ma non ho avuto il tempo.

jack-jackson

Utente di lunga data

Maestro mi premette di dare un mio modesto pensiero ?

Ultima modifica:

poppy

Miele e formaggio
Se vuoi una creatura da proteggere adotta un coniglio nano.
La scema va zimbellata finché non evolve in qualcosa di meno fastidiosamente qualunquista.

Superlavoro. Un giorno si è un giorno no. E oggi e pure il giorno si :LOL:

La memoria funziona a impatto emotivo.
Evidentemente non hai usato battute memorabili.
Tu non hai idea di cosa.voglia dire. L anno piu brutto della mia vita

Etta

Utente di lunga data
Etta non so come dirtelo, più di uno te l'hanno fatto notare. Per me questo luogo è per lo piu uno spazio per sparare cagate e ogni tanto per dare una mia opinione, quel che in te leggo però risulta banalità, ma non è per ferire. In questo spazio sono banale anche io eh.. rispetto ai poeti qui
Sì pero’ Jack se tu dici che io scopo poco ( che manco mi conosci e non lo sai ) normale che poi può saltare fuori la solita battuta che ti fanno sul pagare per scopare. Anche tu non tirartele dietro dai.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sì pero’ Jack se tu dici che io scopo poco ( che manco mi conosci e non lo sai ) normale che poi può saltare fuori la solita battuta che ti fanno sul pagare per scopare. Anche tu non tirartele dietro dai.
Etta non capisci, l'unica cosa che posso dirti è di lasciare quell'anima turbata e di veder nella luce fuori dal : " dalla galleria" la nuova vita.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è sottilissimo.
È organizzazione.
Quando sta con te non parla di casa, non parla della moglie, non parla dei figli.
Se si accolla con le due storie personali metti subito bene in chiaro che non vuoi entrare nella sua vita privata o coniugale.
Non siete fidanzati, non siete sposati. Siete amici che scopano.
Non diventare mai il suo vomitatoio emotivo. Tu lo puoi farne nei suoi confronti perché sei femmina, lui con te no.
Non stare zitta mai su quello che non vuoi che entri nella tua vita della sua vita. Metti bene in chiaro in modo logico, semplice e coerente.
Siamo maschi ragioniamo per punti.
La mia amante, la sposata, quella più recente dico, è stata anche il mio vomitatoio emotivo.
Credo che, a volte, sia inevitabile.
E onestamente non me ne frega niente qualora non dovesse essere considerato corretto.
Lei, di contro, si era 'innamorata' (uso questo verbo per sintetizzare, lo dico prima che a qualcuno venga in mente di fare spiegoni e differenziazioni inutili su innamoramento, amore e varie ed eventuali) e, secondo me, le sarebbe bastato solo un mio cenno per mettere alla porta il marito (fermo restando che sul punto sono stato chiaro sin dall'inizio, e cioè che come amanti siamo nati e tali muoriamo, nessuna evoluzione è prevista dal sottoscritto).

Per questo, leggendo certi slanci (mi riferisco all'autrice del thread, a questo in particolar modo : 'vivo il mio coinvolgimento come un qualcosa di pericoloso, che vorrei gestire da subito (ma che, per come sono fatta, non so proprio gestire' 🙄) mi verrebbe solo da dire una cosa: occhio. Perché quando si entra in dinamiche del genere bisognerebbe sempre ricordarsi bene quale sia il proprio ruolo e dove finisca il confine. Non soltanto per non incasinarsi la vita da soli, ma anche per non devastare quella di una persona sposata che magari, dall’altra parte, ha una moglie, dei figli, una struttura intera che rischia di saltare e che non ha nessuna voglia di fare saltare.
Ovviamente il mio caso personale, quello a cui ho accennato prima, è la situazione inversa a questa.