Una persona dal passato

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io non ho mai pensato sia scarsa, ma sicuramente fanno sesso in modo diverso da come lo facciamo io e lui.
Me lo ha praticamente detto e, magari sbagliando eh, mi pare di avvertire che con me si senta molto libero, totalmente se stesso, quando scopiamo. Nel senso che avverto che normalmente non si lascia andare in quel modo.
Questo non vuol dire che lei sia scarsa o che non gli piaccia altrettanto o di più farlo con lei.
Sega mentale

ParmaLetale

Riguardo al poliamore, no io personalmente non credo sia davvero poliamoroso ma credo sia un confuso che si potrebbe essere autonarrato così.

Riguardo a come l'ha raccontato alla compagna, c'è qualcosa che puzza anche a me, soprattutto perché non mi torna che lui racconti la sua ragazza come una all'antica che non accetterebbe il poliamore, tantomeno il tradimento, PERO' improvvisamente di fronte al "hey amore, che dici se famo na cosa a tre?" non lo manda a fanculo subito. Booooh. Qualcosa non torna in effetti
Forse dovresti smettere di pensare che sia sincero con te e non con lei. Se ammetti che è comunque tutto narrato a convenienza, a suo uso e consumo, alla fine quadra

ParmaLetale

No, non è il sesso a tre a farmici sentire. Piuttosto cosa ha detto quando io gli ho sbroccato dopo la proposta (ci siamo visti, siamo stati bene, ti voglio bene, ma sto in una relazione in cui sto bene e questo è. Le condizioni le conoscevamo entrambi da subito.) Niente di sconvolgente sul piano logico, ma nelle varie volte che ci siamo visti mi ha detto cose diverse, tipo che anche lui si stava innamorando.
Se fosse stato brutalmente chiaro fin da subito che per lui si trattava solo di scopare, non penso mi sarei coinvolta. Non così, almeno. Non gli avrei neanche sbroccato dopo la proposta di una cosa a tre con la compagna.
Sega mentale. Avresti solo trovato un'altra maniera di raccontartela