Una persona dal passato

ToyGirl

Utente di lunga data
Penso intenda soprattutto caratterialmente. Io sono molto passionale, lei razionale. Almeno così ci vede lui...
Ma pensa te.
Pure la compagna, totalmente sottòna, pedina e succube di questo omuncolo.
Ma ghostalo proprio.
Recita tutti questi sentimenti che non esistono perché deve realizzare una fantasia sessuale. Non poteva provare un'app o altri siti, piuttosto che ferire te, che stai passando un momento così difficile?

perplesso

Administrator
Staff Forum
e dove la trova un'altra che ci sta, ha un bel culo, è bisex dichiarata e soprattutto con cui c'è una compatibilità sessuale di alto livello?

Etta

Utente di lunga data
Ma pensa te.
Pure la compagna, totalmente sottòna, pedina e succube di questo omuncolo.
Ma ghostalo proprio.
Recita tutti questi sentimenti che non esistono perché deve realizzare una fantasia sessuale. Non poteva provare un'app o altri siti, piuttosto che ferire te, che stai passando un momento così difficile?
Quando uno è stronzo e’ stronzo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il coglione ha pure detto che secondo lui io e lei ci piaceremmo molto (sia fisicamente che come persone) , pur essendo totalmente diverse...
Ma si! Meglio una torta in 2 che una merda da soli, no?

Quante volte mi e' capitato, nel momento in cui mi si chiedeva un parere...di fare alcune semplici domande...e fare arrivare a capire, alla persona che non sapeva che fare...
Che non c'era nessuna relazione...che a volte non c'era nessun matrimonio e che non c'era stato nemmeno in passato...
Addirittura, che a volte...non c'erano figli ( e lui che lo aveva dimostrato con "foto...audio...") e il presunto "papà" in crisi matrimoniale... messo di fronte all'evidenza, semplicemente e' scomparso dai radar.

Vedo che in oltre 25 anni non e' cambiato assolutamente nulla...stesse storielle...e ( o almeno così pare dal post) stesse ragazze/donne, affette dalla sindrome di cappuccetto rosso.

Che altro dire... buona fortuna ( ma la fortuna serve a poco, se quando ti fa inciampare su una banconota da 500 euro, tu non la vedi perché stai correndo dietro a un volantino di 5 euro di sconto per un ristorante Giapponese con formula all you can eat).