feather
Utente tardo
E me lo dici solo adesso?Io ho pensato che fosse qui per acchiappare cazzi fin dal secondo post lungo.
Avrei potuto circuirla con abilità via mp. Vedi cosa mi sono perso....
E me lo dici solo adesso?Io ho pensato che fosse qui per acchiappare cazzi fin dal secondo post lungo.
Penso intenda soprattutto caratterialmente. Io sono molto passionale, lei razionale. Almeno così ci vede lui...Diverse in cosa? Che differenze vedi?
Te sta a cucinà.Penso intenda soprattutto caratterialmente. Io sono molto passionale, lei razionale. Almeno così ci vede lui...
Ma pensa te.Penso intenda soprattutto caratterialmente. Io sono molto passionale, lei razionale. Almeno così ci vede lui...
Quando uno è stronzo e’ stronzo.Ma pensa te.
Pure la compagna, totalmente sottòna, pedina e succube di questo omuncolo.
Ma ghostalo proprio.
Recita tutti questi sentimenti che non esistono perché deve realizzare una fantasia sessuale. Non poteva provare un'app o altri siti, piuttosto che ferire te, che stai passando un momento così difficile?
Il punto è che trova. Non dovrebbe trovare proprio.Quando uno è stronzo e’ stronzo.
Con un attimo se è uno che punta persone da intortare.e dove la trova un'altra che ci sta, ha un bel culo, è bisex dichiarata e soprattutto con cui c'è una compatibilità sessuale di alto livello?
A molte donne piacciono così. Mah.Il punto è che trova. Non dovrebbe trovare proprio.
Perché la fantasia spesso è meglio della realtà. Quante volte ci si innamora di una persona che non esiste, ma è solo frutto della nostra idealizzazione...A molte donne piacciono così. Mah.
Speriamo se ne renda conto.Perché la fantasia spesso è meglio della realtà. Quante volte ci si innamora di una persona che non esiste, ma è solo frutto della nostra idealizzazione...
Se non se ne rende conto, si dovrà far aiutare. C'è gente che rimane per anni ferma in queste fantasie, a rincorrere persone che le feriscono. Perciò... meglio correre ai ripari quando si è in tempo. Nessun amore o passione è insostituibile.Speriamo se ne renda conto.
Mi deludi, non è da te questa ingenuitàIl punto è che trova. Non dovrebbe trovare proprio.
Ma si! Meglio una torta in 2 che una merda da soli, no?Il coglione ha pure detto che secondo lui io e lei ci piaceremmo molto (sia fisicamente che come persone) , pur essendo totalmente diverse...
Ma no, lo so benissimo che tante persone sono crocerossine. Però siamo in un'epoca dove si dovrebbero prediligere dei rapporti paritari e chiari. Anche basta ste cose...Mi deludi, non è da te questa ingenuità