Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Tanto non te lo do uguale.Sei un papero molto tenero, in fondo![]()
Tanto non te lo do uguale.Sei un papero molto tenero, in fondo![]()
Pure io sono stato creduto un fake, ed era tanti tanti anni fa.Io facocera è la prima parola che mi ricordo dopo benvenuta praticamente![]()
Si si.Pure io sono stato creduto un fake, ed era tanti tanti anni fa.
Qualsiasi vicenda che esca dagli schemi che ogni singola persona ha viene ritenuta poco credibile.
Questo perché si giudica e lo si fa sulla base esclusiva della propria percezione del mondo, non si accetta che possa esservi una versione diversa per ognuno di noi.
Detto ciò, ci sono stati anche utenti che hanno mentito palesemente in questi anni, ed è quindi comprensibile la sfiducia.
Di solito i fake si svelano da soli quando danno più importanza agli utenti del forum che al confronto sulle proprie vicende.
Ma perché hai taggato me? Non l’ho scritto io.Pure io sono stato creduto un fake, ed era tanti tanti anni fa.
Qualsiasi vicenda che esca dagli schemi che ogni singola persona ha viene ritenuta poco credibile.
Questo perché si giudica e lo si fa sulla base esclusiva della propria percezione del mondo, non si accetta che possa esservi una versione diversa per ognuno di noi.
Detto ciò, ci sono stati anche utenti che hanno mentito palesemente in questi anni, ed è quindi comprensibile la sfiducia.
Di solito i fake si svelano da soli quando danno più importanza agli utenti del forum che al confronto sulle proprie vicende.
Infatti eccoti.di gente inutile tipo @Etta siamo pieni.
Sei riuscita a digerirla poi?Nel dubbio vado a farmi una piadina col salame e la sottiletta allora.
Ma poi soprattutto su un forum di gente sconosciuta. Cioè se non ce le facciamo scivolare qua le cose…in quale altro posto?Io Etta la vedo come una persona che si fa scivolare addosso tutto quanto, una capacità ammirevole che ha anche la mia ragazza e che io invidio tantissimo.
Uh, appare che l' hai scritto tu.Ma perché hai taggato me? Non l’ho scritto io.![]()
C’e’ qualquadra che non cosa.Però
Uh, appare che l' hai scritto tu.
SEI UNA FACOCERA
secondo una corrente di pensiero non minoritaria, pure adesso non esistiPure io sono stato creduto un fake, ed era tanti tanti anni fa.
Aspetta, ma anche tu vuoi conoscere gente? Io ho consigliato qualche gruppo saffico, e solo alla tua amica, perché ha detto di essere bisexGuarda, io vorrei tanto svegliarmi domani che mi piace la patonza, purtroppo c'ho sta piaga del pisello, come Bianca Balti.
Infatti ho rinunciato a tutto e tutti.
Quindi, dirò una cosa superficiale ma ti invidio.
quello pure ioPerò
Uh, appare che l' hai scritto tu.
SEI UNA FACOCERA
Quindi non hai nulla da perdere, e tutto da guadagnare.. Fa un po' te...La curiosità mi rode l'anima... Certo, la cosa ammazzerebbe del tutto i miei timidi sentimenti per lui, ma sarebbe solo un bene, quindi diciamo che ci penso.
Ma dai, ma che guadagna, che va a fare terapia di coppia gratis a uno scemo, e sarà scema pure la compagna che se l'è preso.Quindi non hai nulla da perdere, e tutto da guadagnare.. Fa un po' te...
Attenta! Alla psicopolizia nazi grammar non sfugge niente. Niente!Assolutamente, per me lo deve mandare a cagare da mooo
Ma non mi da retta!
Magari a voi si![]()
E vabbè scemo e più scema. Io capisco che noi si parla per esperienza, ma un atteggiamento genitoriale non le farà cambiare idea, credo. D'altra parte è anche adulta e vaccinataMa dai, ma che guadagna, che va a fare terapia di coppia gratis a uno scemo, e sarà scema pure la compagna che se l'è preso.
E allora perché io sono stato ritenuto subito uno stronzo vero, senza alcun dubbio?Pure io sono stato creduto un fake, ed era tanti tanti anni fa.
@Etta da questo punto di vista è molto più strutturata della media, dove per media intendo persone di grande fragilità che saltano su per pochissimo, che si tagliano con un coriandolo che gli scivola sulla pelleMa non è questo, è che lei non si incazza mai. Dite quello che vi pare però per me è una dote.
E se verro’ “tritata” cercherò il cazzo che me ne frega.solo perchè se entra nel merito delle cose viene tritata.
la furbizia base è spesso appannaggio delle persone poco intelligenti
Non tutte, mia moglie è asexle donne sono praticamente tutte bisex
Con te o con tutti?Non tutte, mia moglie è asex
No ma poi soprattutto da che pulpito arrivano le critiche capito? Comunque ad ogni modo, come già dicevo ieri, siamo su un forum non nella vita reale. Come si a prendere sul serio certe cose? Onestamente: chi stracazzo se ne fotte di stare sulle palle e 5-6 sconosciuti dietro a uno schermo?@Etta da questo punto di vista è molto più strutturata della media, dove per media intendo persone di grande fragilità che saltano su per pochissimo, che si tagliano con un coriandolo che gli scivola sulla pelle
Questo è oggettivo leggendo i suoi sbalzi nervoso umorali (che non ha), non è una opinione personale.
Poi.. uno può dire: però non mi piace o non capisce un cazzo. Ma questo è tutto un altro discorso che nulla toglie alla sua struttura
A che ne so, con tuttiCon te o con tutti?
Ci sono persone così, ma vi siete confrontati in merito?A che ne so, con tutti
Si, anni fa. Mi ha detto che mi stavo sognando tutto e non è vero. Così ho archiviato la praticaCi sono persone così, ma vi siete confrontati in merito?