Una persona dal passato

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco gli sviluppi: lui si sente una merda, dopo le cose che gli ho detto. Mi dice che non vuole perdere me, né perdere lei. Propone di lasciare la cosa come una fantasia, per ora, e rilancia la notte a casa sua dopo la partita. Io vorrei scoparmelo, specie dopo la partita.

Tomboy non ne conosco...
insomma visto che hai reagito male, ora cambia idea. capita

ma non cagarmi il cazzo, pensi di star scrivendo in un posto di persone sensibili? Io se vedo una in sedia a rotelle il primo pensiero è di metterle un controller della playstation in culo e iscriverla a robotwars :LOL:
Non rompere il cazzo, sì gentile. qua è entrata gente che ha finto di essere morta pur di attirare l'attenzione.
se non ti sta bene vai su facebook che hanno lo staff dove fare la lagna.
qua se non ti sai difendere sei la cena.
ma anvedi questa :LOL: :LOL: :LOL:
Oh non ti affannare a raccontarti Arcistufo, la cifra impareggiabile del tuo personaggio era già perfettamente intellegibile al primo intervento.
Che Rambo! C'ho il sospettino però, che nella vita vera basterebbe un banale sorpasso alla cassa per ridurti al silenzio disciplinato 🐤

Se riesci a non affezionarti, scopatelo. Il problema è che per me sei già affezionata a questo cojone.
Esatto. That's it.

@Angy2026 ha ironicamente ragione.
Te lo vuoi scopare? Scopatelo.
Ma non dargli l impressione che appena ringhi basta che ti tira due croccantini e ti trova.
Io non avrei risposto dopo la sfuriata.
Per me dovevi farlo cuocere un paio di giorni, sperimentare nuovi sex Toys, e a pile scaricate richiamarlo.
Concordo