Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie Conte, sai che ti dico: hai ragione !!!

Infatti voglio proprio sapere come vorrà vivere da ora in poi: il tempo degli inganni e dei sotterfugi voglio che sia finito. Io non mangio nessuno, se ne può tranquillamente parlare.
Gli ho già anticipato che, se riusciremo ad uscire da questo vortice di dispiacere reciproco, dovremo ridefinire il nostro rapporto cercando i nuovi equilibri mancanti e, sulla base delle nostre esigenze personali, cercare gli accordi giusti per noi.

E' vero, ha fatto felice se stesso, io c'entro poco ma faccio fatica a tenerlo a mente.
Non riesco ad assimilare l'idea che potrebbe fare sesso con me oggi e domani farlo con un'altra e tornare a casa come se niente fosse, tranquillo come sempre.
Tu mi confermi la "normalità" di questo comportamento?
Parlo per ipotesi sull'attuale, perché mi riesce meglio pensarlo, visto che per lui è stato normale agire così all'apice della carriera da libertino.

Non posso vivere la mia vita in funzione di lui, questo è davvero difficile da attuarsi, ma sai perché? Abbiamo sempre condiviso non dico tutto (sarebbe una simbiosi), ma tanti aspetti del quotidiano, e questo reciprocamente, poiché la cosa faceva piacere a entrambi.
Ancora adesso per lui è lo stesso, sono io che non ho al momento la disponibilità né la voglia di fare le cose insieme, non sempre e non tutte.
Per lui è già tornato tutto come prima...

Rispiegami un'altra volta il personaggio che ho accanto...e che riesce a fare battute e a raccontarmi barzellette sulle corna e a riderci di gusto.
Confesso che quando sono in vena buona, due belle risate me le faccio anch'io...tanto ormai.....

La fregatura è questa cazzo di altalena emozionale !
ne rideresti con maggior gusto e con complicità
se ti sentisti fuori dalle sabbie mobili

Amoremio

Utente di lunga data
hai ragione.
certo è che occorre pelo sullo stomaco per calpestare le vite degli altri e troppi/e lo fanno.
se ricordi

parlando di lealtà
indicavo
quella verso sè stessi
quella verso chi ci è accanto
ma anche quella verso chiunque altro

Sterminator

Utente di lunga data
io non penso tu sia "esagerata"
diletta, tu sei tu
devi tener conto delle tue sensazioni
tu devi essere il tuo punto di riferimento
e chi ti ama ti segua (almeno, più o meno)

non dico che ti devi trasformare in un dittatore
tutt'altro
e non credo che lo faresti

ma non puoi vivere reprimendo sensazioni e pensieri, a beneficio di un presunto "bene superiore" qualunque esso sia
un bene superiore dev'essere soggettivizzato
se è superiore per te, non può essere contro te o a prescindere da te (e quindi dalle tue sensazioni ed esigenze)

per questo, sin dall'inizio, tento di dirti che
invece di elaborare fantasiose strategie per "rincorrere" le esigenze di tuo marito
scava dentro te stessa e individua le tue
ciò che vuoi veramente per te (a prescindere da ciò che potrebbe volere lui, non penso comunque che saranno cose improponibili)

e valuta, poi, come e in qual misura sono compatibili o "compatibilizzabili" con il rapporto con tuo marito
anche venendovi incontro, certo
ma se c'è da rincorrere
che ti rincorra lui
perchè è lui che si è messo a correre fuori dal vostro rapporto

non vivo alla giornata
non riesco a non essere progettuale
è stato già un inferno vivere alla giornata nei mesi del delirio
in cui mi serviva per non impazzire

i timori ci saranno sempre, diletta
e gli errori di valutazione potranno sempre accadere
nessuno mi ( o ti) può garantire il futuro
e intorno a mio marito ci sono tutt'ora donne che manifestano la loro disponibilità
(compresa la str... che ancora insiste)

ma io sono uscita da questa vicenda con nuove consapevolezze

e credo anche lui
su sè stesso e su di me

tra queste
anche il fatto che come ho trovato la forza di perdonare uno scivolone di quella portata
con dolore, troverò quella di massimizzare la pendenza di un eventuale scivolone futuro
Le vostre situazioni sono anche differenti...

io mi gioco i gioielli che quasi tutta questa benevolenza giustificatoria di Diletta nei confronti del marito, sia determinata dal non avere indipendenza economica in primis che le rende impossibile oggettivamente solo immaginare di vedersi separata, seppur temporaneamente per chiarirsi meglio...

purtroppo credo che sia in una trappola e l'ingoio diventi il male minore...

percio' se non risolvera' la SUA situazione, ma co' sti chiari di luna so' cazzi amari, anche prossime scivolate del marito non saranno mai le ultime che accettera' ma le penultime...

quindi ricapitolo...

anche se non facile, Dile' metti in stand-by il degno maritino e concentrati solo tu te stessa cercando un'occupazione che ti dia quell'indipendenza economica ed autostima che ti farebbe vedere ed affrontare la situazione in maniera completamente diversa...

vabbe' ho scritto al vento, lo so...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
I pensieri cattivi che mi vengono ogni volta che ti leggo............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' la tua coscienza che se sveglia dal letargo, cocca...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

.....stai sereno cocco

Mari'

Utente di lunga data
Grazie ma prima di farmi santa mi sa che ho qualche peccatuccio da espiare:rolleyes::p;)
E quale?

I pensieri cattivi che mi vengono ogni volta che ti leggo............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

.....stai sereno cocco
Cara lei, io sto sempre tranquillo ed asciutto ed anche guardare negli occhi mi' moje non me costituisce un problema...:mrgreen:

lo so anche per te, e' inutile che lo ribadisci...te prevengo...

solo che nun sai che cazzo de significato c'ha...

:carneval::carneval::carneval:

te ce voleva un altro tipo de marito che te faceva fa' 3 giri de raccordo anulare a calci in culo o legata al paraurti.....

Sterminator

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cara lei, io sto sempre tranquillo ed asciutto ed anche guardare negli occhi mi' moje non me costituisce un problema...:mrgreen:

lo so anche per te, e' inutile che lo ribadisci...te prevengo...

solo che nun sai che cazzo de significato c'ha...

Non l'avrei mai detto, dimostrazione anche questa che spari a zero e non hai capito un cazzo......
Ma tanto inutile che te lo dica, hai preso una strada, nei miei riguardi, e non hai l'elasticità mentale per rivedere il tuo percorso. cosa che invece le persone intelligenti sanno fare.
Quindi vado avanti e sopravvivo lo stesso.
Le critiche sono utili quando sono costruttive, le tue sono solo illazioni sparate a caso con l'unico scopo di offendere senza portare alcunchè alla discussione....ma servono anche persone come te per movimentare un forum....

ozne

Nuovo utente
si può pensare di voler passare una notte di sesso con un altro?

non voglio sentirmi dire che sia giusto farlo o quanto sia immorale tradire ne tanto meno che se voglio un altro dovrei chiudere la mia storia

vorrei solo sapere se a qualcuno/a è capitato:
Avete mai desiderato passare una notte con un altro/a? e poi è successo o è rimasto un pensiero?

grazie
altroche', ma ancora non mi e' capitato...

Sterminator

Utente di lunga data
Non l'avrei mai detto, dimostrazione anche questa che spari a zero e non hai capito un cazzo......
Ma tanto inutile che te lo dica, hai preso una strada, nei miei riguardi, e non hai l'elasticità mentale per rivedere il tuo percorso. cosa che invece le persone intelligenti sanno fare.
Quindi vado avanti e sopravvivo lo stesso.
Le critiche sono utili quando sono costruttive, le tue sono solo illazioni sparate a caso con l'unico scopo di offendere senza portare alcunchè alla discussione....ma servono anche persone come te per movimentare un forum....
Farfa' ma quale sparare a caso, non essere elastici ed offendere...

di come ti consideri sterminator a te comunque non deve fregare ed infatti te ne freghi, ma quello che non vuoi capire, perche' te conviene affa' la scema pe' non anda' in guerra, e' che un tradimento "normale" e' un conto, un tradimento come hai avuto il coraggio di fare tu, se lo sapessero i diretti interessati ed avessero sangue nelle vene che circola, te farebbero a pezzettini e li darebbero al gatto...

PER ESSERE SUPERCHIARI NA' VOLTA PER TUTTE....LO SCHIFO E' MASSIMO...NON C'E' NIENTE DI PEGGIO CHE UN ESSERE UMANO POSSA CONCEPIRE E SUBIRE!!!!

mo' compri'?

e ce credo che nun aspiri alla santita'...

(manco io per la verita, te riprevengo cosi' nun famo notte come al solito...)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfa' ma quale sparare a caso, non essere elastici ed offendere...

di come ti consideri sterminator a te comunque non deve fregare ed infatti te ne freghi, ma quello che non vuoi capire, perche' te conviene affa' la scema pe' non anda' in guerra, e' che un tradimento "normale" e' un conto, un tradimento come hai avuto il coraggio di fare tu, se lo sapessero i diretti interessati ed avessero sangue nelle vene che circola, te farebbero a pezzettini e li darebbero al gatto...

PER ESSERE SUPERCHIARI NA' VOLTA PER TUTTE....LO SCHIFO E' MASSIMO...NON C'E' NIENTE DI PEGGIO!!!!

mo' compri'?

e ce credo che nun aspiri alla santita'...

(manco io per la verita, te riprevengo cosi' nun famo notte come al solito...)

Chiudo qui perchè credo che gli altri utenti ne abbiamo le palle piene.
Comunque la parte evidenziata mi è oltremodo chiara, non ho mai detto nulla di diverso, anzi l'ho sempre pensato e ne sono consapevole ma ormai il dubbio che tu manco leggi quello che scrivo è diventato una certezza.
Stammi bene.......

La parte in rosso l'hai aggiunta dopo... Mi auguro che mi cataloghi dopo stupratori, pedofili, assassini.......
Aristammi bene.....

Sterminator

Utente di lunga data
Chiudo qui perchè credo che gli altri utenti ne abbiamo le palle piene.
Comunque la parte evidenziata mi è oltremodo chiara, non ho mai detto nulla di diverso, anzi l'ho sempre pensato e ne sono consapevole ma ormai il dubbio che tu manco leggi quello che scrivo è diventato una certezza.
Stammi bene.......

La parte in rosso l'hai aggiunta dopo... Mi auguro che mi cataloghi dopo stupratori, pedofili, assassini.......
Aristammi bene.....
Ah beh, non sei a quel livello, quindi stai a posto...:mrgreen:

Comunque di grazia,che cazzo scrivi?.. se t'esibisci soltanto in arrampicate sugli specchi dicendo che gli altri nun te capiscono, tanto che puntualmente ci sciroppiamo paginate e paginate di niente assoluto, quando io commento qualche tua perla che detta da te appunto suona falsa come una banconota da 15 euro...visto che il tuo "percorso" DI QUEL TIPO e' stato stoppato per cause non volute da te e che sarebbero proseguite certamente ad libitum...

ma famm' u' cazz' d' piacer', va...

(scusa ma s'e' scassata la pag. 777)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah beh, non sei a quel livello, quindi stai a posto...:mrgreen:

Comunque di grazia,che cazzo scrivi?.. se t'esibisci soltanto in arrampicate sugli specchi dicendo che gli altri nun te capiscono, tanto che puntualmente ci sciroppiamo paginate e paginate di niente assoluto, quando io commento qualche tua perla che detta da te appunto suona falsa come una banconota da 15 euro...visto che il tuo "percorso" DI QUEL TIPO e' stato stoppato per cause non volute da te e che sarebbero proseguite certamente ad libitum...

ma famm' u' cazz' d' piacer', va...

(scusa ma s'e' scassata la pag. 777)

Ma chi non mi capisce? TU SOLO TU
Chissà perchè tutti gli altri,. persino Daniele, capiscono. Poi possono non condividere ma non travisano quello che scrivo. Il niente in questo forum lo scrivi, a mio parere. E questa è l'ultima risposta che ti do: sei la persona più arrogrante, supponente, maleducata, offensiva che io abbia mai letto.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma chi non mi capisce? TU SOLO TU
Chissà perchè tutti gli altri,. persino Daniele, capiscono. Poi possono non condividere ma non travisano quello che scrivo. Il niente in questo forum lo scrivi, a mio parere. E questa è l'ultima risposta che ti do: sei la persona più arrogrante, supponente, maleducata, offensiva che io abbia mai letto.
Certo, certo, tutto come vuoi tu...:mrgreen:

cio' detto te riconfermo che se fossi mi' moje te farei fa' a calci in culo il grande raccordo anulare ed i giri mo' sarebbero stati 4 perche' ho valutato meglio.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.