MK
Utente di lunga data
:up:ma non sono affatto inorridita: se questo vogliono invece di fare le oche meravigliate agiscano di conseguenza prendendosi le loro belle responsabilità.
non idealizzo un bel nulla; detesto certi atteggiamenti
:up:ma non sono affatto inorridita: se questo vogliono invece di fare le oche meravigliate agiscano di conseguenza prendendosi le loro belle responsabilità.
Donna.ma non sono affatto inorridita: se questo vogliono invece di fare le oche meravigliate agiscano di conseguenza prendendosi le loro belle responsabilità.
Se questa è la regola è una ben triste regola eh.Mi dispiace Minerva: Sole e le sue colleghe sono la regola: tu sei l'eccezione.
Diletta, son stanca di dirtelo.
tu non le capisci affatto, le ragioni.
ti stai solo costruendo degli schemi mentali per accettare che possano esistere certe situazioni.
No, scusa...non sono certo nella tua testa.Chiara, sei per caso nella mia testa per sapere che non capisco le ragioni?
Guarda caso che non vengo da un altro pianeta, non ti viene proprio in mente che un po' di desiderio di rinnovate emozioni non lo possa aver provato anch'io?
Non devo proprio sforzarmi a costruire macchinosi schemi mentali per accettare una cosa così banale e scontata come questa, credimi.
L'unica sostanziale differenza fra me e lui è che io ho dei principi molto forti che mi hanno fatto ragionare su...e, indovina un po', ha prevalso la ragione.
E al tempo ho pensato che era da incoscienti rischiare di perdere tutto quello che avevo (e non è poco, e questo lo confermo anche ora) per un palpitare di cuore e per provare un altro uomo, tanto più che il mio funziona non bene, ma benissimo.
Daniele....Se una persona dovesse valere qualcosa per non essere tradita allora perchè solitamente chi ha veri valori e quindi un vero valore rimane cornuto?
Solo chi vive la vita con leggerezza, non usando la materia grigia il più delle volte rimane sempre senza il bel paio di cornette, forse perchè le donne quando vedono una persona di buoni principi si dicono che è il fesso da poter rendere cornuto per il loro bene supremo? (o pene supremo) Certe donne le eviterei come la peste, per 15 minuti di saltellante divertimento ti fanno svendere l'anima.
Fatti una tua vita privata a fianco della sua.
Non sarà un santo eh?
Ma fidati nessuno è santo, nè tua madre, nè tua sorella e ognuno ha i propri scheletri nell'armadio.
Voi due dovete fare un punto così: fin qui vecchio testamento, da oggi in poi nuovo testamento.
Lui ti dice come gli piace vivere e tu gli dici come piace a vivere a te.
Se le vie si incontrano ok.
Per il resto senti, scrivi a Sole.
Veramente lei ci è riuscita a sistemare tutto in maniera egregia.
Ma Diletta non vivere le sue mattane come un insulto alla tua bontà e bellezza, non sono cose che ha fatto contro di te o per farti dispetto: sono cose che ha fatto solo per far felice sè stesso. Ok?
Inizia ad uscire, e lui deve stare zitto e muto e buonino...
Non puoi vivere la tua vita in funzione di lui.
No, scusa...non sono certo nella tua testa.
Ma continui a non capire quel che intendo.
Non metto in dubbio che tu possa aver provato un desiderio legittimo di rinnovate emozioni.
Ma non l'hai trasformato in azione.
:mexican:
...meno male che mio marito non è iscritto al forum e mai lo sarà, altrimenti mi sa che questo invito lo vorrebbe per lui...Daniele....
a quando 15 minuti di saltellante divertimento sulla mia Gtv?
( è un invito ufficiale)
beh...allora fagliele pure tu e diglielo...vediamo se poi ha voglia di ridere di gusto :rotfl:...
Rispiegami un'altra volta il personaggio che ho accanto...e che riesce a fare battute e a raccontarmi barzellette sulle corna e a riderci di gusto.
sapessi quanto ci ho pensatopensavo.....
ma quando capita che una donna decida di conquistare tuo marito alle tue spalle quante probabilità ci sono che ci riesca?
molte.
e se anche il dopo può essere scontato (a suo sfavore) può lasciare il cadavere di un matrimonio alle spalle.
le vie d'uscita le trova chi le vuole trovareMa certo Amoremio, queste fughe dalla realtà sono mere illusioni e non risolvono un bel nulla.
Addirittura conosco più di un caso in cui l'ignaro marito non cornifica (o quanto meno sembra di no), se mai sarà portatore di corna e le insoddisfazioni sono dovute principalmente a situazioni di scontento per problemi irrisolti che si trascinano da anni. Ecco che allora arriva alla mente la squallida idea di evadere con un tradimento, sotto sotto c'è anche un po' di rabbia accumulata.
Una situazione dove c'è un marito che ha un lavoro impegnativo che lo tiene fuori di casa tutto il giorno e che, al rientro, rimane poco altro da fare se non andare a cena, una lei che non ha o non riesce a trovare molte soddisfazioni fuori dall'ambiente familiare, anche perchè ci sono i figli ancora piccoli da accudire, la famiglia d'origine è lontana, il luogo dove si è andati a vivere è insopportabile.
Ecco, io conosco delle situazioni del genere.
Sicuramente c'è stata la realizzazione di avere scelto un partner che non è quello giusto per loro, ma tale constatazione è arrivata fuori tempo massimo, e i giochi sono ormai fatti.
E' triste, ma è così.
Ci sono in gioco anche interessi economici, spesso le signore non lavorano fuori casa e questo è un guaio...E poi ci sono i figli, e una situazione ormai consolidata da anni.
E' tutto molto complicato e senza reali vie d'uscita secondo me, se non volersi più bene e crearsi una vita interessante anche al di fuori del ménage familiare, senza dover ricorrere a squallide trombate, che, sono sicura, lasciano subito l'amaro in bocca.
Non sara' iscritto ma senz'altro continua a leggerti...da li' lo spararti battute e "divertirvi"......meno male che mio marito non è iscritto al forum e mai lo sarà, altrimenti mi sa che questo invito lo vorrebbe per lui...
:carneval::carneval:
P.S. stasera sono in vena di cazzate...si nota un po'??
Ma potevo essere come voi, leggera e evanescente, senza troppe complicazioni? Avrei già pareggiato i famosi conti, eccome...
Forse la zoccolaggine è proprio innata, non ricordo più chi l'ha detto di recente...
hai ragione.sapessi quanto ci ho pensato
nel mio caso la caccia è stata lunga
e ogni tanto mi chiedo
come sarebbe finita se, dopo aver trombato, lei non avesse avuto fretta di concludere
alla fine mi rispondo che, in ogni caso, lui avrebbe avuto quel che aveva meritato, ma probabilmente non ciò che aveva cercato
e io pure
ma tra i 2 sarebbe andata comunque meglio a me
io non penso tu sia "esagerata"Ho paura di non riconoscere in tempo una situazione critica da un normale periodo di stanca matrimoniale, e poi c'è la tua testimonianza che mi lascia particolarmente avvilita.
Non temi Amoremio di incorrere in errori di valutazione nel vostro futuro di coppia e di non saper cogliere o interpretare quello che ti arriva dall'altra parte?
Come vivi in quest'ottica?
Vivi semplicemente alla giornata, prendendo il bello che la vita ti dà e senza fasciarti troppo la testa, o come?
Nel mio caso recente, qualche segnale di crisi c'era indubbiamente, l'apatia e un po' di scontento generale avevano preso un po' troppo il sopravvento, lo riconosco, ma non erano comunque grandi cose, sufficienti però per mio marito per volersi prendere una distrazione come sapeva fare lui.
Questo è molto avvilente, anche se riesco a capirlo tanto è banale e scontato il motivo.
Lui non si capacita del fatto che io non appaio sollevata dal fatto (ora quasi certo) di essersi fermato in tempo, per me il tradimento c'è stato comunque.
Tu cosa ne pensi? Sono io esagerata in questa valutazione?
Aiutami a fare chiarezza.
Se per te la fedeltà è un valore non deve giurare ma deve sapere che se ricapita (ammesso tu adesso riesca a perdonarlo) tu non lo riperdonerai. Difficile darti un consiglio quindi devi capire cosa vuoi tu, senza accettare nulla facendoti violenza per la paura di perderlo.
La frase in grassetto mi fa sorridere. Credo c'entri veramente poco il fatto che tu sia stata, sia o sarai bella......
esimia,a me queste tue amiche invidiose sembrano decisamente sfigate.
trovare un uomo più giovane con il quale copulare non è poi così difficile , se questo desiderano facciano in modo di arrivare ad esaudire questo desiderio.
però non le definirei innamorate, tantomeno appagate
ri-quotoma non sono affatto inorridita: se questo vogliono invece di fare le oche meravigliate agiscano di conseguenza prendendosi le loro belle responsabilità.
e lo stesso avrebbe ben potuto fare luiChiara, sei per caso nella mia testa per sapere che non capisco le ragioni?
Guarda caso che non vengo da un altro pianeta, non ti viene proprio in mente che un po' di desiderio di rinnovate emozioni non lo possa aver provato anch'io?
Non devo proprio sforzarmi a costruire macchinosi schemi mentali per accettare una cosa così banale e scontata come questa, credimi.
L'unica sostanziale differenza fra me e lui è che io ho dei principi molto forti che mi hanno fatto ragionare su...e, indovina un po', ha prevalso la ragione.
E al tempo ho pensato che era da incoscienti rischiare di perdere tutto quello che avevo (e non è poco, e questo lo confermo anche ora) per un palpitare di cuore e per provare un altro uomo, tanto più che il mio funziona non bene, ma benissimo.