Una delle cose che ho chiesto alla mia compagna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Diciamo che qualcosa di simile ma giusto perchè c'erano anche lì robottoni era Transformers.
Però i robot erano senzienti e non avevano un pilota che li manovrava.
Pacific Rim si ispira proprio ai robot dei cartoni animati.
Se non riuscissi ad andare al cinema me lo vedrò in streaming...anche se non sarà assolutamente la stessa cosa.
No vabbè, Transformers è radicalmente diverso, anche a livello di pura regia. Cioè, sono imparagonabili proprio. A me dei tre Transformers piacque il primo, gli altri due così così, ma Pacific Rim è proprio su un altro livello. Epperò devi andarci. Essù.

Ultima modifica:

MillePensieri

Utente di lunga data
Diciamo che qualcosa di simile ma giusto perchè c'erano anche lì robottoni era Transformers.
Però i robot erano senzienti e non avevano un pilota che li manovrava.
Pacific Rim si ispira proprio ai robot dei cartoni animati.
Se non riuscissi ad andare al cinema me lo vedrò in streaming...anche se non sarà assolutamente la stessa cosa.
eh...credo che perderebbe molto del suo impatto. lo guarderei in sala almeno la prima volta, ecco.
ed è su un altro pianeta rispetto a transformers.
:rolleyes:

Anais

Utente di lunga data
No vabbè, Transformers è radicalmente diverso, anche a livello di pura regia. Cioè, sono imparagonabili proprio. Cioè, a me dei tre Transformers piacque il primo, gli altri due così così, ma Pacific Rim è proprio su un altro livello. Epperò devi andarci. Essù.
Sui Transformers concordo. Si devo proprio andarci!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ebbene, io mi fido della mia compagna, ma fidandomi l'ho sempre preso in quel posto, con lei ho detto chiaramente che in questi anni, nel caso mi tradisse (in queste condizioni come la nostra può capitare) l'unica cosa che deve fare è non farmelo mai sapere, quella cosa non deve mai essere esistita neppure nella sua testa. Posso accettare che succeda e che io non sappia, non posso accettare di sapere e non fare qualcosa.
Cosa vuol dire? Che pur fidandomi le ho detto che posso capire l'errore umano e in quanto lo capisco posso passare su a quello che non conosco e che lei sapendolo deve adeguarsi a quello che penso.

Punto.

Può sembrare brutto? Certamente, ma di certo è meno brutto delle schifezze delle coppie aperte, quelle proprio non le capisco.
A me non sembra brutto, sembra umano e assolutamente condivisibile.
La pensi come me in qualche modo.
Anche io ho detto a Mattia che non voglio saperlo. Che non controllo e che mi deve proteggere.
Deve proteggere me e noi, e non far entrare altro nel noi che siamo oggi.
Soffrirei e non ne vale la pena. Comunque sia non è piacevole pensare il nostro uomo o la nostra donna tra le braccia di un altro e l'ho sempre scritto sul forum.
Patto del silenzio. negare sempre. Tranne quando le cose si fanno serie. Allora li è un altro paio di maniche.
A quel punto vorrei sapere. Ma non se è finita.

Alessandra

πιθηκάκι
se ti cornifica penso che la stima sia bassina e se continua mentendo penso che la stima sia sotto zero, ghiacciata.
non so perche' hai quotato il mio post per scrivere altro...qui ho usato la forma in prima persona cercando di immedesimarmi nella compagna di Daniele perche' si parla di corna da parte della compagna...e' lui che fa il discorso a lei,...

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
No, non e' brutto.
Se mi venisse fatto un discorso del genere, io lo apprezzerei.
In questo discorso, metti in conto che siamo umani, che l'errore puo' capitare ma, nel caso capitasse, tu non lo vuoi sapere perche' tieni molto a questo rapporto, mi stimi e non vuoi che un tradimento (anche stupido) intacchi la bellezza di tutto cio'.
quoto assolutamente

oscuro

Utente di lunga data
daniele

Ebbene, io mi fido della mia compagna, ma fidandomi l'ho sempre preso in quel posto, con lei ho detto chiaramente che in questi anni, nel caso mi tradisse (in queste condizioni come la nostra può capitare) l'unica cosa che deve fare è non farmelo mai sapere, quella cosa non deve mai essere esistita neppure nella sua testa. Posso accettare che succeda e che io non sappia, non posso accettare di sapere e non fare qualcosa.
Cosa vuol dire? Che pur fidandomi le ho detto che posso capire l'errore umano e in quanto lo capisco posso passare su a quello che non conosco e che lei sapendolo deve adeguarsi a quello che penso.

Punto.

Può sembrare brutto? Certamente, ma di certo è meno brutto delle schifezze delle coppie aperte, quelle proprio non le capisco.
Io non ho mai fatto richieste del genere,ho sempre estrernato il mio pensiero, hanno sempre saputo che sono uno molto attento,quindi meglio lasciarmi... nel caso,sono parecchio stronzo da sapere bene come regolarmi!:D

Sole

Escluso

Punto.

Io invece preferirei sapere e scegliere se la cosa mi sta bene oppure no.

Nel caso di un rapporto a grande distanza, dove non si è convinti di poter resistere alle tentazioni e mantenersi fedeli, non mi sembra così assurda l'idea di concedersi una pausa in cui ci lascia liberi di vivere quello che capita.

In caso contrario, se si é convinti di volere l'altro e basta, non vedo la necessità di accordi preventivi: si vive quello che capita e, nel caso, si affronta a viso aperto.

L'amore fra adulti è anche questo.

Diletta

Utente di lunga data
Io invece preferirei sapere e scegliere se la cosa mi sta bene oppure no.

Nel caso di un rapporto a grande distanza, dove non si è convinti di poter resistere alle tentazioni e mantenersi fedeli, non mi sembra così assurda l'idea di concedersi una pausa in cui ci lascia liberi di vivere quello che capita.

In caso contrario, se si é convinti di volere l'altro e basta, non vedo la necessità di accordi preventivi: si vive quello che capita e, nel caso, si affronta a viso aperto.

L'amore fra adulti è anche questo.

Concordo in pieno :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se lei mi tradisse ed io lo sapessi a prescindere la mia storia con lei sarebbe finita, se lei volesse avere libertà con me lontano, a prescindere la nostra storia sarebbe finita, quindi non vedo altro modo per cavarmene fuori se non la sua monacatura oppure il mio crederle a prescindere e che sia lei brava se dovesse fare uno scivolone a nascondere bene la merda in modo che io non possa sapere niente (il che vuol dire anche distruggere la vita di un amante eccessivamente morboso, la mia di vita deve valere di più per lei che di quella di un amantuccolo che vale quando una formichina, quella è una vita sacrificabile).

Più di questo non posso fare, ed è anche tanto penso. Preferisco non sapere, sorridere con lei alla vita e vivere serenamente al posto di essere un uomo vero che si strugge nel sapere che la propria donna ha preso randelli a destra e a manca, ma a che pro? Ma che mi serve sapere? Perchè devo stare male? per dimostrare al mondo che sono un uomo vero? Io non devo niente a questo mondo, anzi, se devo dirla tutta è il mondo che è ancora in debito un poco con me ed io per questo motivo non devo dimostrare niente a nessuno, mi prendo solo quello che mi serve per il mio vivere, gli altri possono anche andarsi a fare fottere se vogliono farmi qualcosa.

Se lei mi tradisse ed io lo sapessi a prescindere la mia storia con lei sarebbe finita, se lei volesse avere libertà con me lontano, a prescindere la nostra storia sarebbe finita, quindi non vedo altro modo per cavarmene fuori se non la sua monacatura oppure il mio crederle a prescindere e che sia lei brava se dovesse fare uno scivolone a nascondere bene la merda in modo che io non possa sapere niente (il che vuol dire anche distruggere la vita di un amante eccessivamente morboso, la mia di vita deve valere di più per lei che di quella di un amantuccolo che vale quando una formichina, quella è una vita sacrificabile).

Più di questo non posso fare, ed è anche tanto penso. Preferisco non sapere, sorridere con lei alla vita e vivere serenamente al posto di essere un uomo vero che si strugge nel sapere che la propria donna ha preso randelli a destra e a manca, ma a che pro? Ma che mi serve sapere? Perchè devo stare male? per dimostrare al mondo che sono un uomo vero? Io non devo niente a questo mondo, anzi, se devo dirla tutta è il mondo che è ancora in debito un poco con me ed io per questo motivo non devo dimostrare niente a nessuno, mi prendo solo quello che mi serve per il mio vivere, gli altri possono anche andarsi a fare fottere se vogliono farmi qualcosa.
il punto è che tu possa sospettare di questo da una donna che ami e dovresti stimare.eri partito con un errore umano ed ora butti giù questa divertente frase che spera lei non legga mai perché equivale ad un tradimento.
almeno per me lo sarebbe

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ho anche il sospetto che questo discorso tu lo stia facendo soprattutto per te e la tentazione della bella cinesina
Quoto. Sotto i colpi di una smorzacandela sapientemente condotta, anche i dogmi e i precetti dei duri e puri cominciano a presentare le prime crepe. Reati penali (sic) che cominciano a diventare sanzioni amministrative, indulti, compromessi, ecc.

Daniele, non so se tra 6 mesi avrai l'apertura mentale di Hugh Hefner, ma questo approccio non ti potrà far che bene e darti la serenità che meriti. Se non vuoi sapere, cerca anche di resistere a non spiarla (keylogger, ecc.).

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
il punto è che tu possa sospettare di questo da una donna che ami e dovresti stimare.eri partito con un errore umano ed ora butti giù questa divertente frase che spera lei non legga mai perché equivale ad un tradimento.
Mamma mia... che coltre oscurantista. Un po' di autoronia l'avrà pure anche la ragazza di Daniele. Eccheccazzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.