Ma quanto, quanto mi vuoi bene.essendo un ometto educato saluta, che volete di più?
Ma quanto, quanto mi vuoi bene.essendo un ometto educato saluta, che volete di più?
Ma quanto, quanto mi vuoi bene.
Mai andato via.
Nel caso specifico è che sono effettivamente pure bello. Vabbè. Grazie amico. Come va la moto?tutti contro il povero JB a prescindere.
pover uomo.
se sei bello e ti tirano le pietre se sei brutto e ti tirano le pietre........ , e allora diteglielo
non esagerare adesso, rimani coi piedi per terra.Nel caso specifico è che sono effettivamente pure bello. Vabbè. Grazie amico. Come va la moto?
Sono vieppiù modesto, per la verità.non esagerare adesso, rimani coi piedi per terra.
la moto bene, anche il maggiolino ed anche dell'altro.
non mi lamento.
E pure modesto aggiungereiNel caso specifico è che sono effettivamente pure bello. Vabbè. Grazie amico. Come va la moto?
Sei andata a vedere Pacific Rim?E pure modesto aggiungerei
ah, leggo ore che in effetti sei vieppiù modesto...
Non ancora.Sei andata a vedere Pacific Rim?
Sono ancora giovane abbastanza. Gli altri chi erano?Non ancora.
Per andare al cinema mi devo organizzare con ampio anticipo e trovare la serata giusta.
Però andrò sicuramente.
Ah. Stanotte ho avuto degli incubi fra cui...di incontrare "dal vivo" qualcuno di voi del forum...c'eri anche tu...e avevi 27 anni ahahaha.
Contento che ti ho ringiovanito?
Di riconoscibili c'eravate tu, Nausicaa, Stermi e Brunetta...e altri che però non mettevo bene a fuoco...Sono ancora giovane abbastanza. Gli altri chi erano?
ne vale la pena? dai trailer mi sembrava una tanavanata galattica...Sei andata a vedere Pacific Rim?
Se non ti è piaciuto il trailer lascia perdere.ne vale la pena? dai trailer mi sembrava una tanavanata galattica...
Ma no...le scappatelle non sono mai giustificabili.
le scappatelle sono sempre giustificabili.
Le scuse per cercare una via d'uscita, sono scritte nelle prime due righe che hai letto. Alla fine poi ognuno fa i conti con il suo essere uomo oppure no. essere uomini a volte non è una scelta, lo si è dentro scappatelle oppure no. perchè non è una scusa che fa l'uomo.
Il mio collega l'ha visto e dice che è fatto molto bene.ne vale la pena? dai trailer mi sembrava una tanavanata galattica...
Ma no...
Potevi dire...
Non stavo bene...
Avevo bisogno di psicoterapia e non me ne rendevo conto...
Ma grazie alle scappatelle mi sono reso conto di non stare bene per cui decisi di o smettere con le scappattelle o andare in psicoterapia no?![]()
Ma è solo una cosa apparente no?Ecchecavolo e basta con ste verità e sti buonismi!!!!!!!! La realtà è che la vita è piena di casini di ostacoli e distrazioni.... Nessuno è perfetto nessuno.... Perchè rovinare tutto per un momento di debolezza.... ?... Diverso è il tradimento simil relazione parallela... Li il silenzio è ridicolo... ma per ovvi motivi di insoddisfazione grave personale e all'interno della coppia..e il tradito che non vede... A parer mio... fa solo finta per comodo...
Oggi mi sono svegliata così! Ecco...
Fondamentalmente film di quel genere non ci sono proprio. Dico live action coi robottoni stile Goldrake.Il mio collega l'ha visto e dice che è fatto molto bene.
Certo, è puro divertimento ma fra i film di quel genere pare sia uno dei migliori.
Diciamo che qualcosa di simile ma giusto perchè c'erano anche lì robottoni era Transformers.Fondamentalmente film di quel genere non ci sono proprio. Dico live action coi robottoni stile Goldrake.