Una delle cose che ho chiesto alla mia compagna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
tutti contro il povero JB a prescindere.

pover uomo.

se sei bello e ti tirano le pietre se sei brutto e ti tirano le pietre........ , e allora diteglielo

Anais

Utente di lunga data
Sei andata a vedere Pacific Rim?
Non ancora.
Per andare al cinema mi devo organizzare con ampio anticipo e trovare la serata giusta.
Però andrò sicuramente.
Ah. Stanotte ho avuto degli incubi fra cui...di incontrare "dal vivo" qualcuno di voi del forum...c'eri anche tu...e avevi 27 anni ahahaha.
Contento che ti ho ringiovanito?

Joey Blow

Escluso
Non ancora.
Per andare al cinema mi devo organizzare con ampio anticipo e trovare la serata giusta.
Però andrò sicuramente.
Ah. Stanotte ho avuto degli incubi fra cui...di incontrare "dal vivo" qualcuno di voi del forum...c'eri anche tu...e avevi 27 anni ahahaha.
Contento che ti ho ringiovanito?
Sono ancora giovane abbastanza. Gli altri chi erano?

le scappatelle non sono mai giustificabili.
le scappatelle sono sempre giustificabili.

Le scuse per cercare una via d'uscita, sono scritte nelle prime due righe che hai letto. Alla fine poi ognuno fa i conti con il suo essere uomo oppure no. essere uomini a volte non è una scelta, lo si è dentro scappatelle oppure no. perchè non è una scusa che fa l'uomo.
Ma no...
Potevi dire...
Non stavo bene...
Avevo bisogno di psicoterapia e non me ne rendevo conto...
Ma grazie alle scappatelle mi sono reso conto di non stare bene per cui decisi di o smettere con le scappattelle o andare in psicoterapia no?:D:D:D:D

Ultimo

Escluso
Ma no...
Potevi dire...
Non stavo bene...
Avevo bisogno di psicoterapia e non me ne rendevo conto...
Ma grazie alle scappatelle mi sono reso conto di non stare bene per cui decisi di o smettere con le scappattelle o andare in psicoterapia no?:D:D:D:D

Non era figaterapia? :mrgreen::mrgreen::rotfl: a finisci ah!!! finiscilaaa che sono tutto gasato! tre ore e mezzo e....... mare mare mare mare sole sole sole sole ( culi culi culi culi)

Ecchecavolo e basta con ste verità e sti buonismi!!!!!!!! La realtà è che la vita è piena di casini di ostacoli e distrazioni.... Nessuno è perfetto nessuno.... Perchè rovinare tutto per un momento di debolezza.... ?... Diverso è il tradimento simil relazione parallela... Li il silenzio è ridicolo... ma per ovvi motivi di insoddisfazione grave personale e all'interno della coppia..e il tradito che non vede... A parer mio... fa solo finta per comodo...
Oggi mi sono svegliata così! Ecco...
Ma è solo una cosa apparente no?
COme fa un momento di debolezza a rovinare un tutto solido e ben fatto?
Se si rovina tutto significa che quel tutto era solo un castello di cartapesta no?

Pensa ai tre porcellini...
Quello che si fa la casa de cemento...ride del soffio di ezechiele lupo no?

Non so se sia comodo sai?
Io penso che deve bruciare parecchio quando "non vede" perchè è sinceramente ingenuo e non malizioso.

A volte, secondo me, il tradito vede benissimo, ma attende per vedere come si mettono le cose no?

Anais

Utente di lunga data
Fondamentalmente film di quel genere non ci sono proprio. Dico live action coi robottoni stile Goldrake.
Diciamo che qualcosa di simile ma giusto perchè c'erano anche lì robottoni era Transformers.
Però i robot erano senzienti e non avevano un pilota che li manovrava.
Pacific Rim si ispira proprio ai robot dei cartoni animati.
Se non riuscissi ad andare al cinema me lo vedrò in streaming...anche se non sarà assolutamente la stessa cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.