F
Fedifrago
Guest
Io personalmente son anni che non la porto.Persa/Ritrovata ha detto:Carissimi Fedifrago e NadaMas e ..tutti quelli sposati/sposate che tradiscono...
ma voi la fede al dito la tenete?
Dico questo perché durante la mia seconda gravidanza mi si erano leggermente gonfiate le dita e verso sera mi davano fastidio gli anelli e avevo smesso di portarla..poi..non dando importanza a un segno esterno non l'ho più messa.. ho ricominciato a metterla dopo 15 anni..ma insieme a un'altro anello (quello più importante che ci eravamo comprati prima di sposarci) per il gusto decorativo, ma non hai pensato che avesse un gran valore simbolico..ma l'ho sempre portata larga e tolta la notte o per lavarmi o lavare ..ecc
Mio marito l'ha sempre tenuta e bella stretta ..giorno e notte..e visto che il suo tenerla aveva PER LUI un valore simbolico...ho tentato di togliergliela 2 mesi fa quando ho scoperto la tresca ..anzi gli stavo staccando l'anulare a morsi...ma la porta tuttora...ancora domenica ho tentato di sfilargliela..Cosa se la tiene a fare???!!!!![]()
![]()
![]()
Se voi la portate ..mi spiegate che senso ha ...aumenta il vostro fascino di "oggetto" proibito?![]()
E' un mettere le mani avanti per poter escludere un coinvolgimento?![]()
Capisco però che per qualcuno rappresenti un simbolo di appartenenza. Nel caso di tuo marito (che mi pare agognerebbe trovar un accomodamento al vostro rapporto) se se la tiene così stretta e cara è un ribadire che è lì con la sua famiglia che comunque vorrebbe stare.