MK
Utente di lunga data
Ok disamorati, senza schiaffoni però.Insomma tu continua a trattarmi male, dai oggi e dai domani, come mi sono innamorato, mi disamoro. E quando mi sono disamorato...uhm...mi sono disamorato.
Ok disamorati, senza schiaffoni però.Insomma tu continua a trattarmi male, dai oggi e dai domani, come mi sono innamorato, mi disamoro. E quando mi sono disamorato...uhm...mi sono disamorato.
Ah perchè le stilettate che voi mandate con la linguaccia non sono schiaffoni eh? No eh? Non sei mai stata inviperita? Mai pentita per aver detto certe cose con un certo tono?Ok disamorati, senza schiaffoni però.
Ne so qualcosa.Gia esseri umani imperfetti.....siam tutti esseri umani imperfetti...però cavolo quanto dà fastidio quando certi esseri umani"CIALTRONI"fanno pagare ad altri le proprie scelte fallaci ed egoistiche......:incazzato:
Una mia amica diceva:Ah perchè le stilettate che voi mandate con la linguaccia non sono schiaffoni eh? No eh? Non sei mai stata inviperita? Mai pentita per aver detto certe cose con un certo tono?
NoAh perchè le stilettate che voi mandate con la linguaccia non sono schiaffoni eh? No eh? Non sei mai stata inviperita? Mai pentita per aver detto certe cose con un certo tono?
Argomentazione ripugnante.No(inviperita sì hai voglia...).
Questa è una difesa che ho sentito dire più volte. Mai un uomo avrà il mio rispetto se usa la forza fisica su una donna o su un bambino.
Lo so Persa, e continuerò a combatterla e a controbatterla.Argomentazione ripugnante.
:up:Lo so Persa, e continuerò a combatterla e a controbatterla.
No sai di avere un figlio per il quale dovrai fare il tuo dovere, né più né meno.il vulcano islandese ha causato ritardi nella consegna dell'esito del test..........appena ricevuto....PROBABILITA' DI PATERNITA 99,983%;
un pò ci speravo...ma adesso ho la consapevolezza di aver perduto..e di essere alla mercè di una manica di cialtroni profittatori;posterò nuovi commenti ma adesso la testa mi scoppia...
Quoto...:up:No sai di avere un figlio per il quale dovrai fare il tuo dovere, né più né meno.
il mantenimento lo devo versare perchè lei ha un part-time(potrebbe chiedere il full time ma a questo punto non so cosa siameglio per il piccolo)
in soldoni per il momento,io guadagno sui 1500 a cui devo aggiungere il valore patrimoniale dell'immobile,lei sui 700,l'avvocato mi ha detto che molto dipende dal giudice che avrò innanzi(se dovesse essere una donna per esempio e sono parole sue,l'assegno potrebbe arrivare anche a 600€-per carità...sacrosanti...ma per il bimbo oggi si spendono si e no 300€ al mese-nella migliore 450€),al tutto aggiungo 500 eur di mutuox10 anni,ed eccomi qui pezzente a 35 anni.....
VI RENDETE CONTO.......nella peggiore delle ipotesi dovrei campare con 400€ al mese fino ai 45 anni.....E NON SONO SPOSATO....come sono fortunato..?!?!!
se aggiungiamo che lavoro 8 ore al giorno che nonostante la casa con quello che mi rimane difficilmente potrei permettermi di vivere da solo-altro che arredi e camerette- e che quindi la gestione paritaria sarebbe praticamente una chimera ho risposto praticamente a tutti...(PERSA in primis).
VIVA LA FAMIGLIA
Non esiste separazione per colpa, ma solo con addebito.Entro in questa discussione da ignorante e disinformato (quindi abbiate pietà di me), perchè io non ho figli e non mi sono mai occupato di queste cose nonostante "na capa ec'cuorna" che mi ha fatto mia moglie.
Ma se c'è una separazione "per colpa" ovvero l'infedeltà della moglie, come può,un giudice rovinare un cristo come questo ?
Chiedo eh?
Becco
infatti quella dovrebbe essere la peggiore delle ipotesi....450 il minimoNon esiste separazione per colpa, ma solo con addebito.
Nel caso i due non sono sposati quindi nulla deve a lei.
Per il mantenimento del figlio verrà stabilito un assegno adeguato all'età.
Stranamente costa più un bambino sotto i tre anni (pannolini, nido, ...) di uno sopra i tre (scuola materna poco costosa, abitini che durano più tempo,..).
La cifra ipotizzata mi pare comunque alta e non corrispondente a quanto viene normalmente stabilito.