buongiorno....non avrei mai creduto di iscrivermi a questo forum di cui ignoravo l'esistenza,però se ci sono capirete il perchè..;la mia storia:fidanzatini da 15 anni(rarità oggi giorno)io 35 lei 32,io eterno indeciso,forse immaturo,lei sognatrice e decisa a metter su famiglia..la classica brava ragazza, tre anni fa scopriamo di aspettare un bambino....mi riempio di consapevolezza e credo,data l'età e la situazione che sia giunto il momento di "capitolare"....volto pagina....rimandiamo il matrimonio e destino le mie risorse a comprare casa(che per problemi tecnici del costruttore aspetto da 2 anni e che finalmente a fine mese avrò)...nel frattempo si continua a vivere come sempre lei dai sui io dai miei ovviamente con i disagi e lo stress che la situazione con un bambino comporta..,mi trasformo(con immenso piacere) in un padre eccezionale(gli amici e le persone che conosciamo si stupiscono per la mia dedizione e le altre mogli la invidiano),lei inizia a lavorare e io faccio tutto per mio figlio ed il nostro benessere...da un annnetto iniziano le ostilità la sento fredda e distante(ed io di conseguenza) cura l'aspetto fisico non mi si concede+ e molte cose non mi tornano....;sono troppo impegnato per andarci a fondo...ho la gestione del bambino,il lavoro,i lavori per la casa...le spese...anche se i miei sospetti si fanno sempre + forti...finchè a fine novembre per caso chiamo a lavoro per una sciocchezza e nell'imbarazzo della collega scopro che non è li,va bhè scuse palesi ,ma seppur fortemente insospettito non posso credere che la mia compagna con un figlio ed una vita finalmente da costruire possa tradirmi...;in sordina controllo il cellulare e di li altri sospetti...nessuna chiamata recente nessun messaggio l'ora mai aggiornata....comincio a realizzare che c'è una sim segreta.....la trovo mal nascosta nel porta trucchi...l'11/12 metto la sim nel mio cellulare e mi crolla il mondo addosso......ci sono decine di messaggi in segreteria ed hanno il tenore di una relazione forte e praticata...faccio il pazzo lei confessa a tratti;un uomo sposato con figli (cerco di beccarlo,ma scappa penso di dire tutto a sua moglie ma mi rendo conto dei sui figli);una relazione iniziata a luglio un amore forte la perdita di ogni inibizione e responsabilità;primi giorni dopo la scoperta di pianti e abbracci e richieste di perdono..poi torna a lavoro e cambia...dice che non mi ama più mi sente come un fratello e che il sesso con me non le piace a pelle(non sono assolutamente brutto il suo amante sposato si);io sono distrutto penso che mi abbia incastrato(se almeno non ci fosse stato il bambino,avrei potuto voltar pagina)..ed ho fondato sopetto che lei(nonostante il deciso diniego) continui la relazione con il tipo(probabilmente le ha promesso di lascire la sua famiglia).;ad oggi le ho chiesto di non vederci per un pò(non vi ho detto che l'amo alla follia e che nonostante i 15 anni mi è sempre piaciuto fare l'amore con lei)ma lei sembra ora aver cambiato nuovamente versione dice che ci vuole riprovare......secondo voi cosa devo fare?certo adesso è facile (la madre le ha fatto un lavaggio del cervello)dire questo...ma io con che cuore posso ricominciare(sono cosciente del fatto che questa mia volontà di distacco l'avvicini a lui ulteriormente)....sono andato anche da un legale che mi ha detto di ritenermi fortunato per non essere sposato e non aver fatto entrare il bambino in casa mia(ci sarebbe rimasta la madre oltre che al suo mantenimento)........vorrei scappare via....la mia vita è distrutta.....ma soprattutto mi chiedo può bastare il mio amore per lei e per mio figlio a tenere in piedi una famiglia?