Non te lo diro' mai!Ok accetto la sfida: chi vorresti che io fossi? O non fossi?
Mi stai troppo simpatico
Non te lo diro' mai!Ok accetto la sfida: chi vorresti che io fossi? O non fossi?
Lettrice, anche in tempi non sospetti, quando sono stato il nemico pubblico nr 1, e piovevano sputi su di me da tutte le parti, non mi hai negato la tua simpatia. Lo riconosco. GrazieNon te lo diro' mai!![]()
Mi stai troppo simpatico
Dovendo scegliere, sceglierei sempre stare dalla parte dei loosers: hanno cose molte piu' interessanti da raccontareLettrice, anche in tempi non sospetti, quando sono stato il nemico pubblico nr 1, e piovevano sputi su di me da tutte le parti, non mi hai negato la tua simpatia. Lo riconosco. Grazie
Inizialmente ero chica puoi leggere la mia storia poi dopo tanto tempo mi sono iscritta di nuovo e ora sono chica is back...a volte ritornano...Contraddicimi pure, a te perdono tutto ! Senti Chica, posso farti una domanda? Senza offesa: sei il clone di chi? Quale ex utente o utente ancora in produzione?
Dovendo scegliere, sceglierei sempre stare dalla parte dei loosers: hanno cose molte piu' interessanti da raccontare
Lo penso anch'io...non è ancora maturo per una storia...non so se mai lo sarà...magari quando si innamorerà veramente...Non voglio contraddire Rock, ma secondo me è tutto piu' ambiguo di così. E' il genere di uomo che non vuole impegnarsi in nessun senso, e allora porta avanti - indeterminatamente - mezzi rapporti plurimi....!
Chica io sono stato tanta di quella gente che le liste dell'anagrafe della mia città potrebbero non essere sufficienti a contenere tutti i nomi dei miei cloni. Quindi la tua risposta non è in realtà soddisfacente, ma siccome tutto sommato non sono fatti miei e siamo qui per fare due chiacchiere chiudiamola qui e scusa lo'intrusione nella tua privacyInizialmente ero chica puoi leggere la mia storia poi dopo tanto tempo mi sono iscritta di nuovo e ora sono chica is back...a volte ritornano...![]()
Non preoccuparti, non c'è problema. Chiedere è lecitoChica io sono stato tanta di quella gente che le liste dell'anagrafe della mia città potrebbero non essere sufficienti a contenere tutti i nomi dei miei cloni. Quindi la tua risposta non è in realtà soddisfacente, ma siccome tutto sommato non sono fatti miei e siamo qui per fare due chiacchiere chiudiamola qui e scusa lo'intrusione nella tua privacy![]()
Ciao!Perché pure il sito si è annoiato delle mie esternazioni e perciò ti ha fatto postare l'omino che dorme. vabbene, vuol dire che è tempo di andare. Ciao a tutti. Alla prossima.
ho seri dubbi che l'amore vero arrivi a gente così irrisolta.Lo penso anch'io...non è ancora maturo per una storia...non so se mai lo sarà...magari quando si innamorerà veramente...
la vera domanda non è perché lui è così.Cmq ragazzi la cosa che mi lascia piu' allibita è il vederlo quando è insieme agli altri...tutta un'altra persona...precisino, maturo, serio, socievole, simpatico...praticamente porta una maschera...per lui l'apparenza è tutto a quanto pare...gli piace dare l'idea del bravo ragazzo quando invece non lo è affatto. Con gli altri è affabile, gentile, educato, disponibile, simpatico...bah...
la vera domanda non è perché lui è così.
Ma perché TU non riesca a farne a meno, di un tipo così (sapessi quanti ce ne stanno!)
o anche non aver conosciuto altri tipi di amore dall'infanzia in poiDipendenza affettiva? Paura dell'ignoto e della solitudine? Abitudine? Mancanza di autostima?
E, dopotutto, anche amore (sia pure malposto)?
Principalmente dipendenza affettiva dovuta ad alcuni problemi irrisolti per questo andrò da una psicologa.Dipendenza affettiva? Paura dell'ignoto e della solitudine? Abitudine? Mancanza di autostima?
E, dopotutto, anche amore (sia pure malposto)?
No questo no. I rapporti precedenti sono stati molto belli.o anche non aver conosciuto altri tipi di amore dall'infanzia in poi
Vere è un problema di dipendenza affettiva. Non ho ancora risolto un mio problema passato e il rapporto con questa persona l'ha fatto riaffiorare accentuandolo per questo mi riesce difficile fare a meno di lui.la vera domanda non è perché lui è così.
Ma perché TU non riesca a farne a meno, di un tipo così (sapessi quanti ce ne stanno!)
Anche questo è vero...ho seri dubbi che l'amore vero arrivi a gente così irrisolta.
Anche per l'amore ci va "stoffa".