Un unico tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Ho letto tutti i vostri commenti,grazie per l'attenzione.
Per rispondere a qualcuno,ho scoperto che mi aveva detto una bugia riguardo una cena di lavoro così l'ho seguito e ho visto che è entrato in un portone di un palazzo dove non abita nessuno dei nostri conoscenti.Dopo un pò è sceso con una donna,mano nella mano,e sono andati a cenare insieme,per poi tornare in quel palazzo.E' tornato a casa dopo un paio d'ore dopo che era salito.Quando è tornato l'ho affrontato e lui non ha potuto negare.Mi ha detto che era una collega nuova,appena conosciuta,che gli aveva fatto delle proposte spinte a cui lui non aveva saputo resistere.Quella notte stessa era fuori di casa,è andato a dormire dai genitori.Da allora ci siamo visti altre volte ma io ero irremovibile.
Credo di aver fatto la scelta giusta.[/quote]

Sei stata decisa e coerente.Due qualità che ammiro molto.
Io non lo sono stata .Forse lo divento

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tutto dipende dal gradino della scala dove ognuno pone il tradimento. Se io ritengo il tradimento, azione peggiore dell'omicidio -proprio perchè è un modo per ammazzare psicologicamente il partner-, mai potrò motivare e perdonare. Se per te -che già ti definisci fedifrago- il tradimento lo consideri un piccolo errore come l'aver sbagliato una tabellina, il tradimento stesso lo perdoni ma soprattutto se sei tu a tradire, sei abile nel fare sentire una merda chi non ti comprende e chi non ti perdona. ROGNA
ciao Matteo...come va con la tua ragazza? Finita la tesi?

più che altro (ammesso che sia autentico) è giovane , e come per molti giovani ,per lui esistono solo il bianco e il nero.

noi giovanissimi siam così. Non abbiamo tante vie di mezzo
a noi, splendide quarantenni ..più che le vie s'imboccano i viali
...del tramonto

e come dice verena ,di qualsiasi tono sia il post

baci! ?:army
faccina con tisana...!?)
si sposti tutto nella camera degli ospiti

O

Old amarax

Guest
Giovani forumisti

a me Rò ha ricordato Leone all'inizio dei suoi interventi...mi fanno tenerezza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me Rò ha ricordato Leone all'inizio dei suoi interventi...mi fanno tenerezza
TaR/SteelRicky ecc mi irritava ...ora dopo averne lette tante, mi sembra così ragionevole!

Poi se Rogna non è lui può raccontarsi.
Se è lui ...bentornato!
Leone è un altro tipo...

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Amarax

risolvo...risolvo
Novità??? Questa è la settimana Santa... chissà che non sia quella dei patti chiari e dei passi lunghi e ben distesi...
Bruja

O

Old amarax

Guest
Novità??? Questa è la settimana Santa... chissà che non sia quella dei patti chiari e dei passi lunghi e ben distesi...
Bruja
Sono 2 settimane che non ha impegni lì...dove lavora lei.Non credo abbiano il buon gusto di evitare visto che il prossimo è Giovedì Santo.Ma mi preparo anch'io... e se è...più che passi lunghi...darò calci....dove arrivo
colgo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.