Old Francesca1975
Utente
Vi rileggo domani,buona serata a tutti
Ho letto tutti i vostri commenti,grazie per l'attenzione.
Per rispondere a qualcuno,ho scoperto che mi aveva detto una bugia riguardo una cena di lavoro così l'ho seguito e ho visto che è entrato in un portone di un palazzo dove non abita nessuno dei nostri conoscenti.Dopo un pò è sceso con una donna,mano nella mano,e sono andati a cenare insieme,per poi tornare in quel palazzo.E' tornato a casa dopo un paio d'ore dopo che era salito.Quando è tornato l'ho affrontato e lui non ha potuto negare.Mi ha detto che era una collega nuova,appena conosciuta,che gli aveva fatto delle proposte spinte a cui lui non aveva saputo resistere.Quella notte stessa era fuori di casa,è andato a dormire dai genitori.Da allora ci siamo visti altre volte ma io ero irremovibile.
Credo di aver fatto la scelta giusta.[/quote]
Sei stata decisa e coerente.Due qualità che ammiro molto.
Io non lo sono stata .Forse lo divento
![]()
Tutto dipende dal gradino della scala dove ognuno pone il tradimento. Se io ritengo il tradimento, azione peggiore dell'omicidio -proprio perchè è un modo per ammazzare psicologicamente il partner-, mai potrò motivare e perdonare. Se per te -che già ti definisci fedifrago- il tradimento lo consideri un piccolo errore come l'aver sbagliato una tabellina, il tradimento stesso lo perdoni ma soprattutto se sei tu a tradire, sei abile nel fare sentire una merda chi non ti comprende e chi non ti perdona. ROGNA
Ciao, sto al gioco: con la ragazza va tutto bene. Grazie per l'interessamento. Non ho ancora terminato la tesi ma manca poco. Ciao. ROGNAciao Matteo...come va con la tua ragazza? Finita la tesi?![]()
ma Rogna è omo????????Ciao, sto al gioco: con la ragazza va tutto bene. Grazie per l'interessamento. Non ho ancora terminato la tesi ma manca poco. Ciao. ROGNA
noi giovanissimi siam così. Non abbiamo tante vie di mezzopiù che altro (ammesso che sia autentico) è giovane , e come per molti giovani ,per lui esistono solo il bianco e il nero.
a noi, splendide quarantenni ..più che le vie s'imboccano i vialinoi giovanissimi siam così. Non abbiamo tante vie di mezzo![]()
TaR/SteelRicky ecc mi irritava ...ora dopo averne lette tante, mi sembra così ragionevole!a me Rò ha ricordato Leone all'inizio dei suoi interventi...mi fanno tenerezza![]()
E tu?Novità?![]()
Sempre uguale...aspetto il prossimo.![]()
Bacione![]()
cancella il calendario, amarax....davvero...sai anche tu che non è con quello che risolverai![]()
no...giovedì![]()
![]()
risolvo...risolvocancella il calendario, amarax....davvero...sai anche tu che non è con quello che risolverai![]()
Novità??? Questa è la settimana Santa... chissà che non sia quella dei patti chiari e dei passi lunghi e ben distesi...risolvo...risolvo![]()
![]()
![]()
Sono 2 settimane che non ha impegni lì...dove lavora lei.Non credo abbiano il buon gusto di evitare visto che il prossimo è Giovedì Santo.Ma mi preparo anch'io... e se è...più che passi lunghi...darò calci....dove arrivoNovità??? Questa è la settimana Santa... chissà che non sia quella dei patti chiari e dei passi lunghi e ben distesi...
Bruja