Fammi capire tu che riesci a farmi entrare cose in testa. E sono serissima.
Leggendo qui e là mi sembra che aristippo "goda" nel pensare al tradito in un certo modo e ho anche letto che si eccita al pensiero che la donna prima vada con lui e poi con l altro, in un orgia di sperma, tipo.
Sono questi gli argomenti che hanno indisposto?
Il suo modo un pó "perverso" secondo canoni, di tradire?
Ciao
potrebbe anche pensarla così. Ma il pensiero non è maturo per nulla. E non fa niente,
anzi, basta riconoscere che si vuole o si sente che si sta percorrendo una via che cerca
di slegare il sesso dal moralismo. Un moralismo che decade in quel momento che lui
tocca lei mentre lei telefona con il marito. Guarda che questo non è tanto difficile da capire,
che possa "attizzare" di più ... è quel momento di doppiaggio che è tagliente ...
Ma per come l'ha argomentata è perché va contro una regola. OK. Fa capire che di regole,
ne ha subite tante, e che aver scoperto che se s'infrangono non accade nulla, allora così
terribili non possono essere. Fuori da ogni senso e pensiero connettano con un insieme.
Molti espressioni fatte ... ma senza sostanza ... quasi come dei detti di metropolitana.
Va benissimo. Ma non è un argomentare. L'argomento va portato avanti fino alla fine ...
E non fino a dove ci conviene ... Però, ho pazienza. Perché ha superato il primo round ...
Non sa fare sesso con se stesso (pippe) ... lo trova da "perdenti" (o una cosa così) ...
PS: Pesonalissima impressione ...
sienne