Un tradimento che brucia

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non é che non sono erotici. Fanno cagare male. É diverso. Come per i maschietti la panza e la pelata. Però ci siamo inventati il dadbody e il pelato con barba :LOL:

abebe

Utente di lunga data
Piccolo aggiornamento: per la settimana di natale sono tornato a casina da mammà e papà... ogni tanto ci vuole!

La mamma è sempre la mamma, sennò che itagliano sarei? :)

Poi invece la settimana prossima parto per altri lidi. 🤞;)

Per farla breve, ieri mentre cazzeggiavo, indovinate un po'? Ho incontrato la tipa di cui ho parlato. Ci siamo salutati in modo relativamente cordiale ma piuttosto freddo. Abbiamo comunque preso un aperitivo. Abbiamo chiacchierato senza confidenza un po' del più e del meno e di ciò di noi che è di dominio pubblico.

In particolare, mi ha detto che in primavera lei si è lasciata col marito. D'estate ha provato ad andare a vivere con l'amante (che a sua volta aveva lasciato la moglie a natale scorso) ma la convivenza è andata rapidamente a ramengo e da un paio di mesi è sola.

The end.

stany

Utente di lunga data
Piccolo aggiornamento: per la settimana di natale sono tornato a casina da mammà e papà... ogni tanto ci vuole!

Per farla breve, ieri mentre cazzeggiavo, indovinate un po'? Ho incontrato la tipa di cui ho parlato. Ci siamo salutati in modo relativamente cordiale ma piuttosto freddo. Abbiamo comunque preso un aperitivo. Abbiamo chiacchierato senza confidenza un po' del più e del meno e di ciò di noi che è di dominio pubblico.

In particolare, mi ha detto che in primavera lei si è lasciata col marito. D'estate ha provato ad andare a vivere con l'amante (che a sua volta aveva lasciato la moglie a natale scorso) ma la convivenza è andata rapidamente a ramengo e da un paio di mesi è sola.

The end.
Non tutto ciò che luccica.. ...l'erba del vicino....la scopa nuova scopa bene....chi si accontenta gode....
Tutti cercano tutti, ma la verità è che l'essere umano nasce e muore in solitudine, intermezzata da sprazzi di luce che , come quella del sole ,sorge e tramonta,sorge e tramonta.....Basta la salute! 🙏

perplesso

Administrator
Staff Forum

The end
trombatela