..un tatuaggio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Ho sulla spalla un bel farfallone tribale modello unico perchè costruito per coprirne uno vecchio fatto a militare con gli aghi da cucito in dotazione fusi in una Bic
(Dio che dollllloooreeeeee!!!). segno di.......libertà

Ne ho in progetto uno, anche se la consorte è fortemente contraria indovinate un pò

Un bel Angelo

O

Old Lillyna19

Guest
scusa eh
...sei caduta da avere cicatrici in un posto che non puoi dire, ma sei andata prima di tutto dal meccanico, e quando sei andata a medicarti?
Non mi sono fatta granchè male, e avevo una paura boia che i miei vedessero la moto rotta. Ecco perchè sono andata prima dal meccanico. Non posso dire i posti non perchè siano sconci o cosa, ma perchè qualcuno leggendo potrebbe riconoscermi, questa storia non la sa nessuno. *ma chi mi conosce bene, anche se non sa la storia, sa in che punto ho le cicatrici*

Quando sono tornata a casa con la moto a posto, non c'era nessuno (per fortuna) e ho potuto cambiarmi anche i vestiti e pulirmi e medicarmi.

Pensa quanto sono cretina. Ero più preoccupata per la moto che per me stessa. E di farmi scoprire dai miei. Pensa te che testa bacata.

Iago

Utente di lunga data
cicatrici...segnetti

Non mi sono fatta granchè male, e avevo una paura boia che i miei vedessero la moto rotta. Ecco perchè sono andata prima dal meccanico. Non posso dire i posti non perchè siano sconci o cosa, ma perchè qualcuno leggendo potrebbe riconoscermi, questa storia non la sa nessuno. *ma chi mi conosce bene, anche se non sa la storia, sa in che punto ho le cicatrici*

Quando sono tornata a casa con la moto a posto, non c'era nessuno (per fortuna) e ho potuto cambiarmi anche i vestiti e pulirmi e medicarmi.

Pensa quanto sono cretina. Ero più preoccupata per la moto che per me stessa. E di farmi scoprire dai miei. Pensa te che testa bacata.

avevo interpretato: cicatrici con tanto di punti dati...invece saranno du segnetti insignificanti,(in posti moolto significativi...)
cmq, a livello e cap e mmerd...s'è capito il senso
...ora avrai imparato che prima di partire bisogna avere i freni in efficienza?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un momento importante... ? scusa ma dieci anni sono qualcosa più di un momento.
ma hai ragione. regalale un trilogy e non pensiamoci più.

Questi sì che sono ricordi!

P.S.1 Ma perché c'è paura di dimenticare qualcosa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old AlexRo

Guest
Forse non sai cos'è un trilogy?
E' un anello con brillanti
Certo che so cos'è.. ma non riesco a capire il nesso fra un tatuaggio ed il trilogy. Ne tantomeno il lato comico.
Non ho detto che il tatuaggio sia il mio regalo di matrimonio (ma che bassa considerazione avete di me?). Semplicemente è un modo per incidermi sulla pelle una persona importante. Tra l'altro non in forma di nome o ritratto ma di allegoria raffigurativa.
Che poi lei preferisca il trilogy è affar di poco conto in questo contesto, ma che probabilmente terrò in considerazione quando fra un par di mesi faremo il decimo anniversario.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eheeee

Certo che so cos'è.. ma non riesco a capire il nesso fra un tatuaggio ed il trilogy. Ne tantomeno il lato comico.
Non ho detto che il tatuaggio sia il mio regalo di matrimonio (ma che bassa considerazione avete di me?). Semplicemente è un modo per incidermi sulla pelle una persona importante. Tra l'altro non in forma di nome o ritratto ma di allegoria raffigurativa.
Che poi lei preferisca il trilogy è affar di poco conto in questo contesto, ma che probabilmente terrò in considerazione quando fra un par di mesi faremo il decimo anniversario.
L'umorismo è un fatto individuale...
Se quel che fa ridere poi viene spiegato ..fa piangere

Comunque veramente non capisco un tatuaggio se non dal punto di vista estetico. A me disgusta, ma molti lo trovano bello o ne sono attirati e questa differenza attiene ai gusti individuali.
Ma considerare un tatuaggio un ricordo mi sembra che denoti un problema di memorizzazione.
Ma io ricordo molto bene tante cose ...forse troppe

Lettrice

Utente di lunga data
L'umorismo è un fatto individuale...
Se quel che fa ridere poi viene spiegato ..fa piangere

Comunque veramente non capisco un tatuaggio se non dal punto di vista estetico. A me disgusta, ma molti lo trovano bello o ne sono attirati e questa differenza attiene ai gusti individuali.
Ma considerare un tatuaggio un ricordo mi sembra che denoti un problema di memorizzazione.
Ma io ricordo molto bene tante cose ...forse troppe
Concordo... non capisco neanche quando si tatuano il nome della figlia/o... qual'e' il motivo? Sicuramente non e' prova d'amore... o forse si ha paura di dimenticarselo... e perdonatemi l'umorismo nero!!

I tatuaggi piacciono o meno... ma volergli dare un significato lo trovo assolutamente ridicolo... tipico della nostra societa' che da senso ad ogni cosa dimenticandosi di cosa realmente ha senso... una sorta di ricerca disperata di significati che per convenienza la si fa in settori in cui non c'e' significato e/o lo si puo' arbitrariamente attribuire.

Ma si sa de gustibus...

Iago

Utente di lunga data
restando

...in tema di umorismo nero...mi sono ricordato della storia di un amico di mio fratello che tradito dalla moglie (Leone leggi!) ha fatto tatuare sulla mano della figlia piccola "mia mamma è una troia"

ALLUCINANTE ma vero

Old Giusy

Utente di lunga data
...in tema di umorismo nero...mi sono ricordato della storia di un amico di mio fratello che tradito dalla moglie (Leone leggi!) ha fatto tatuare sulla mano della figlia piccola "mia mamma è una troia"

ALLUCINANTE ma vero

Piccola che colpa aveva lei?????

O

Old Leone 73

Guest

ALLUCINANTE ma vero
un animale ferito è sempre pericoloso, bisonga rispettare il suo dolore, anche se in questo caso ha esagerato.

Iago

Utente di lunga data
ecco...

un animale ferito è sempre pericoloso, bisonga rispettare il suo dolore, anche se in questo caso ha esagerato.
e allora... vuoi essere animale o uomo???

(inizia a cambiare la tua firmetta và
)

O

Old Lillyna19

Guest
avevo interpretato: cicatrici con tanto di punti dati...invece saranno du segnetti insignificanti,(in posti moolto significativi...)
cmq, a livello e cap e mmerd...s'è capito il senso
...ora avrai imparato che prima di partire bisogna avere i freni in efficienza?!

Nono, niente punti
per fortuna!!
Me la sono cavata con poco.
Le cicatrici sono un bel ricordo.
I freni li avevo ma in un certo senso ho scelto apposta di non usarli.

E sì: mi sono divertita un sacco..

O

Old Lillyna19

Guest
se io ero la figlia, poi da grande col padre vecchietto gli tatuavo sulla fronte "mia figlia ha un padre che è un cornuto represso"

**
conosco un tizio che si è fatto tatuare sull'avambraccio la foto del figlio di tre anni morto di leucemia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.