Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora, fai il favore dato che lo hai aperto tu: o lo chiudi o dici a 'sti 4 o 5 di opposte fazioni (TUTTI eh? così di qua e di là vedono che io dico e tu agisci per par condicio!) di spostarsi in priveè a farsi brba e baffi!!! Grazie Chia' :)
Ma io non posso intimare a persone adulte e (presumo) in possesso delle loro facoltà mentali di smettere di beccarsi tra di loro, Tink. Soprattutto se si ritengono portatori di pensiero super partes. Qui non sono un tutore dell'ordine.:rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non ho niente in contrario a questi posti (sono una montatura per babbei... uomini appunto:rotfl:), non capisco il marito che chiede il permesso... probabilmente quello mi romperebbe piu' che sapere che semplicemente che ci va.

La fedelta' e' uno stato mentale, chi e' in quell'ordine delle cose puo' entrare anche a Sodoma e uscirne pulito, chi no tromba pure la cassiera nella pausa pranzo:carneval:
Non ha chiesto il permesso, se ti riferivi a mio marito.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti assicuro che di romantico in quei posti non accade niente: è tutto contrattato e pagato.
Il rapporto con una squillo è sicuramente più spontaneo.

Se consideri romantico farsi in...re (scusate) da un estraneo, mentre tuo marito guarda...va beh...:unhappy:
Ci sei stata?
Sei sicura di quel che scrivi?
E' stato anche romantico, sì.

era uno dei meno belli , spielberg ci ha messo lo zampino...ma sempre un'opera del maestro era.però nel mentre è morto:unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vedo che anche voi non siete romantiche... e usate espressioni terra terra...

Questo romanticismo mi ricorda ...una parrucchiera che negli onni '80 mi aveva chiesto se ero romantica. Ero rimasta un po' perplessa e avevo chiesto in che senso e lei aveva risposto "...romantica ...new romantic..." sorpresa della mia ignoranza, le sembrava evidente che lei si riferisse alle camicie con i volant dei gruppi pop dell'epoca ...mentre io pensavo a Foscolo...

Ma davvero come si può considerare romantico e un bel pensiero e una bella sorpresa una cosa del genere?
Che idea superficiale delle relazioni e della vita e dei desideri si deve avere?
Mi stupiscono più queste valutazioni del fatto in sè. Se qualcuno ha bisogno di porcate realizzate per eccitarsi, mi spiace per lui, ma son fatti suoi finché non coinvolge nessuno con la forza.
Ma definire una bel pensiero, un regalo romantico (anche se condiviso) andare a far sesso con estranei... mi pare (senza offesa) di un conformismo, di una stupidità e di un volgare estremo.

Là dentro si fa sesso, seppur con modalità diverse dal letto coniugale:
Ci sono molti, direi la maggioranza che consuma col proprio partner.
Perchè definisci tutto questo: "porcate"?

Micia

Utente di lunga data
Anche a me è piaciuto molto quel film.
Secondo me la volgarità è negli occhi di chi guarda.
contestualmente al film di volgare di non vi era proprio nulla di nulla, anzi...

sui club privati ...beh...qualche riserva la mantengo. forse piu' di una.

potranno pure essere vietati i cellulari , ci sarà pure l'omone che blocca la mano morta, ma il potere di uno sguardo laido che ti fa la radiografia anche per un decimo di secondo a me darebbe un fastidio enorme.

Già per strada non te li vai a cercare e quando sono insistenti mollerei volentieri una pizza...figurati in una concentrazione di siffatta natura.

Poi ognuno di noi è fatto a modo suo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Da come mi è stato descritto...altro che calze e tacchi!!!
E' un carnaio, ad un certo punto pure maleodorante e un tantino disgustoso...si deve essere disposti a beccarsi i liquidi di qualcuno, così...
A meno che , non si decida di rimanere nell'anticamera...ma allora non si partecipa veramente. Il mio amico, mi diceva, cge moltissimi, dopo aver pagato l'entrata, rimanevano in anticamera.

Che c...a!

Il grado di partecipazione lo decidi tu (se ci vai solo/a) o tu e il tuo partner.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
proprio non ti è piaciuto insomma.

a me moltissimo, anche il romanzo .
L'ho trovato noioso e per nulla erotico, se di erotismo si parla, e banale nelle affermazioni tipo "se sapeste ...noi donne" come se fosse una rivelazione scovolgente che le donne hanno una sessualità e fantasie sessuali...
Ma nello specifico la scena dell'orgia è, secondo me, volutamente non erotica, né pernografica, né volgare, ma funebre.

L'ho trovato noioso e per nulla erotico, se di erotismo si parla, e banale nelle affermazioni tipo "se sapeste ...noi donne" come se fosse una rivelazione scovolgente che le donne hanno una sessualità e fantasie sessuali...
Ma nello specifico la scena dell'orgia è, secondo me, volutamente non erotica, né pernografica, né volgare, ma funebre.
è onirica; fra sogno (o incubo , se vuoi) e realtà

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche a me è piaciuto molto quel film.
Secondo me la volgarità è negli occhi di chi guarda.
Beh insomma ...la volgarità è negli occhi di chi guarda perché se non la vedi la volgarità per te non c'è ..ma la volgarità c'è.

Dici che non volevi essere provocatoria, ma un'affermazione del genere che rovescia le parti è provocatoria...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Beh insomma ...la volgarità è negli occhi di chi guarda perché se non la vedi la volgarità per te non c'è ..ma la volgarità c'è.

Dici che non volevi essere provocatoria, ma un'affermazione del genere che rovescia le parti è provocatoria...
Ok, capisco cosa intendi per provocazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Là dentro si fa sesso, seppur con modalità diverse dal letto coniugale:
Ci sono molti, direi la maggioranza che consuma col proprio partner.
Perchè definisci tutto questo: "porcate"?
Perché lo è.
Perché vuoi a tutti i costi far apparire raffinato quello che non lo è?
Vedi so rovesciare anch'io le questioni... :cool:

Mi pare capzioso non considerare le altre cose che ho scritto ed evidenziare la richiesta di denominare le cose con il loro nome...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che c...a!

Il grado di partecipazione lo decidi tu (se ci vai solo/a) o tu e il tuo partner.
Ci mancherebbe!!!
Se no si chiama stupro.
Anche una prostituta stabilisci con pieno diretto i suoi limiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.