E io no?
Io ho capito e, non sono intervenuta perche' non ho avuto, e non ho di quelle curiosita', quindi mi sono dedicata solo a leggere ... ma fra tutte quelle sentenze e giudizii del cazzo mi sono stancata di fare scena muta.
Se un 3d risulta offensivo, non piace: Perche' intervenire? ... ad esempio io intervengo raramente in argomenti legati al "SESSO", "santa subito" non se ne perde uno ... eccecazzz :uhoh: VIVI e lascia vivere! ... o no?
.
Se un thread risulta offensivo SI DEVE intervenire, veramente.
Questo thread non era offensivo, per nulla, era esplicitamente provocatorio.
Ovvio che non ricercava opinioni con cognizione di causa sull'argomento, avrebbe potuto averne in abbondanza dalle persone colà conosciute o da chi si dichiara abitué di quel tipo di locali. O avrebbe potuto anche cercare un forum che si interessa esplicitamente di quegli argomenti.
Ma se cercava un'opinione qui, la voleva dalle persone che qui scrivono ...oppure c'eran altri scopi?
Se si vuole un'opinione e io la ho, posso esporla, perché mai non dovrei? Si deve intervenire solo per darsi ragione?
Pensi forse che la mia opinione abbia un peso tale da impedire a qualcuno di fare quel che ha scelto di fare?
Santo cielo! Magari avessi questo potere, l'utilizzerei in politica!
Credo che però da un confronto ognuno possa arricchirsi.
Ma cosa c'entrava con questo quel tuo post?