Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questo che hai detto è il tuo più grande e pesantissimo limite.
Nella tua condizione un'anima non può crescere.
Solo chi dubita sistematicamente ( tipo gli agnostici) della loro realtà possono incontrare e condividere l'altrui.
Penso che a conti fatti sia un bene che tu non abbia un' anima religiosa, avresti potuto compiere autentici disastri nelle coscienze altrui.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Ma tu capisci il significato di questo post?:confused:
no, se l'autrice Marì non vuole spiegarlo avrà i suoi motivi. (es. trascorsi vostri che non posso conoscere) non starei ad arrovellarmi; è pur vero che quello che direi/farei non è oro colato

Allora la sua amica sarei io?
1) arido sei tu che hai illustrato in mille modi la tua "filosofia" di vita e dei rapporti umani
2) Abigail è una donna di un'intelligenza e di un senso dell'umorismo che tu neppure sai capire e non si fa influenzare da nessuno. Ma tu la vera libertà non la capisci
3) piantala di mettere ogni questione sul piano "o con me o contro di me"
4) soprattutto piantala di tentare di deviare ogni discussione su altri argomenti. Non credo che ci siano molte persone così sprovvedute.
Personalmente quando ti rispondo, su un argomento che non c'entra una cippa rispetto all'argomento, lo faccio perché mi diverto o perché lo ritengo inprescindibile (per ragioni che non ti spiego perché sono troppo lontane dalla tua "filosofia")
Tu neppure sai cos'è la filosofia.
Non usare impropriamente certi termini.
Come mai ti senti sempre tirata in causa da me?
Ti ho forse nominata?
O la tua integerrima coscienza ha fatto un cric?

no, se l'autrice Marì non vuole spiegarlo avrà i suoi motivi. (es. trascorsi vostri che non posso conoscere) non starei ad arrovellarmi; è pur vero che quello che direi/farei non è oro colato
Te lo spiego sto post in mp. O per telefono.
Buon Ferragosto Ari.
Sei l'unica che ha capito il senso del 3d.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tu neppure sai cos'è la filosofia.
Non usare impropriamente certi termini.
Come mai ti senti sempre tirata in causa da me?
Ti ho forse nominata?
O la tua integerrima coscienza ha fatto un cric?
Non ti riferivi a me?
Allora a chi ti riferivi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh visto che il post si riferiva, presubilmente, anche a me, ho il desiderio di capire e credo il diritto di chiedere. Non mi arrovello.
Se ha motivi per non volerlo spiegare avrebbe potuto non scriverlo. Mica è obbligatorio commentare, l'ha scritto lei...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, non la puo' dare.

Buona notte tessoro.
Buona notte Conte
Buona notte a tutti.
Allora potrebbe scusarsi per aver scritto una cosa incongrua che poteva dar adito a interpretazioni a lei estranee e cancellare il post.

Buonanotte Micé.

Mari'

Utente di lunga data
Te lo spiego sto post in mp. O per telefono.
Buon Ferragosto Ari.
Sei l'unica che ha capito il senso del 3d.
E io no? :eek:

Io ho capito e, non sono intervenuta perche' non ho avuto, e non ho di quelle curiosita', quindi mi sono dedicata solo a leggere ... ma fra tutte quelle sentenze e giudizii del cazzo mi sono stancata di fare scena muta.

Se un 3d risulta offensivo, non piace: Perche' intervenire? ... ad esempio io intervengo raramente in argomenti legati al "SESSO", "santa subito" non se ne perde uno ... eccecazzz :uhoh: VIVI e lascia vivere! ... o no?

.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E io no? :eek:

Io ho capito e, non sono intervenuta perche' non ho avuto, e non ho di quelle curiosita', quindi mi sono dedicata solo a leggere ... ma fra tutte quelle sentenze e giudizii del cazzo mi sono stancata di fare scena muta.

Se un 3d risulta offensivo, non piace: Perche' intervenire? ... ad esempio io intervengo raramente in argomenti legati al "SESSO", "santa subito" non se ne perde uno ... eccecazzz :uhoh: VIVI e lascia vivere! ... o no?

.
Se un thread risulta offensivo SI DEVE intervenire, veramente.
Questo thread non era offensivo, per nulla, era esplicitamente provocatorio.
Ovvio che non ricercava opinioni con cognizione di causa sull'argomento, avrebbe potuto averne in abbondanza dalle persone colà conosciute o da chi si dichiara abitué di quel tipo di locali. O avrebbe potuto anche cercare un forum che si interessa esplicitamente di quegli argomenti.
Ma se cercava un'opinione qui, la voleva dalle persone che qui scrivono ...oppure c'eran altri scopi?
Se si vuole un'opinione e io la ho, posso esporla, perché mai non dovrei? Si deve intervenire solo per darsi ragione?
Pensi forse che la mia opinione abbia un peso tale da impedire a qualcuno di fare quel che ha scelto di fare?
Santo cielo! Magari avessi questo potere, l'utilizzerei in politica!
Credo che però da un confronto ognuno possa arricchirsi.

Ma cosa c'entrava con questo quel tuo post?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Persa, non la puo' dare. Sei sicura?

Buona notte tessoro.
Buona notte Conte
Buona notte a tutti.
Una sola cosa ti voglio dire, noi due ci conosciamo benissimo e da tanti anni ;) e' sai perfettamente come sono fatta, troppo bene :rolleyes: ma nel tempo di te devo ammettere una cosa: Sei una delle persone piu' ipocrite che io abbia mai conosciuto ... forse e' la troppa vicinanza/frequentazione all'ambiente politico ;) che ti ha insegnato a comportarti sempre in modo ambiguo.

Buonanotte a te micella.

.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Becco

Utente di lunga data
Ho letto solo l'apertura del 3d e mi sono disinteressato delle consuete paturnie del forum .
Io ho fatto un paio di visite ai privee e tutto sommato mi sono bastate. Però ero curioso, ci sono andato, mi sono pure divertito e ho trovato un ambiente inconsueto ma tranquillo.
Sono luoghi dove la gente va e fa le cose che vuole senza dovere necessariamente rendere conto dei propri gusti etc etc.
Ma la cosa strana è che se chiedete in giro, tutti liquidano l'argomento con eterea superiorità e magari con disgusto.
Poi scopriamo che solo in questo forum, l'argomento in meno di 24 ore ha totalizzato 412 interventi. Mica male.
Becco

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho letto solo l'apertura del 3d e mi sono disinteressato delle consuete paturnie del forum .
Io ho fatto un paio di visite ai privee e tutto sommato mi sono bastate. Però ero curioso, ci sono andato, mi sono pure divertito e ho trovato un ambiente inconsueto ma tranquillo.
Sono luoghi dove la gente va e fa le cose che vuole senza dovere necessariamente rendere conto dei propri gusti etc etc.
Ma la cosa strana è che se chiedete in giro, tutti liquidano l'argomento con eterea superiorità e magari con disgusto.
Poi scopriamo che solo in questo forum, l'argomento in meno di 24 ore ha totalizzato 412 interventi. Mica male.
Becco
Evidentemente ...non hai letto tutto...:carneval:

Micia

Utente di lunga data
A Mari

Ognuno di noi Interpreta, ambisce alla conoscenza, elabora, coi mezzi cognitivi che puo' disporre:)

tinkerbell

Utente di lunga data
Mica tanto se qualcuno osa allungare una mano non desiderata, il servizio d'ordine è severissimo, e la clientela molto selezionata.
Persone volgari, bavose, morbose, morti di f, ecc., non sono ammesse.
Non esiste ho pagato l'entrata e adesso faccio come mi pare.
Perchè dai sempre risposte che non c'entran nulla con la domanda?

tinkerbell

Utente di lunga data
Infatti dici anche una cosa vera. Esistono privè e privè.
In certi posti è capitato questo: i gestori per far cassa, aprivano il locale durante il pomeriggio, pagando donnine compiacenti per intrattenere i clienti. Di recente ne hanno chiusi a nastro nel padovano. Ma erano postacci. Se non mi credi, chiedi all'utente biondina. Ma si dice anche in giro che ci siano persone che sfruttano la loro posizione militare, per entrare a sbafo. E fu così che quando ero militare, un colonnello cazziò come non mai un maresciallo che faceva di ste buffonate.
Io non parlod i buffonate ma di servizio...ancora una volta io scrivo e tu parti per la tangente...non parlo di aperture pomeridiane: la parola club privee per scambio di coppia ocn ingresso a pagamento non è contemplata in nessun concetyto di attività commerciale...informati! Quello che tu dici nel pomeriggio è altro: istigazione alla prostituzione? Io fossi in te mi farei il salottino privato senza money che girano a casa di qualche amichetto/a tua...non vorrei vedere la tua faccia quando qualcuno degli amichetti/e mia entra e ti chiede documenti e che stai a fare lì...poi ce lo raccontiamo se il luogo era legalmente registrato come casa di libero scambio di effusioni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.