Un po' di speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Bravissima.

Poi ovvio, io parlo, ma con i pregiudizi che ho quello che ho vissuto.

L'amante di mio marito, con cui ho avuto la malsana idea di scambiare qualche messaggio, mi ha dato proprio questa sensazione...il pacco completo non se lo sarebbe preso.
Pure quello di mia moglie...però il punto non sono gli amanti ma i nostri coniugi traditori...perché loro NON ne vogliono sapere di andarsene? :confused:

elena

Utente di lunga data
Ma no...avrebbero i loro fantastici amanti...che ci stanno a fare con noi "utilitarie" (per usare l'ultima definizione del conte :rotfl:
Ci tengono come tappabuchi?
ma se questi fantastici amanti scappano alle prime avvisaglie di burrasca...

Niko...non sottovalutare la paura di restare da soli, ok? :)

kay76

Utente di lunga data
Pure quello di mia moglie...però il punto non sono gli amanti ma i nostri coniugi traditori...perché loro NON ne vogliono sapere di andarsene? :confused:
.

Non ho mai sprecato le mie energie per pensare alla sua amante.

Ho solo sbagliato a rispondere ai suoi inutili messaggi.

Le colpe del tradimento le dò solo a mio marito.

Per il grassetto, non dirlo a me, sono mesi che gli dico di andarsene dalla sua amante...ma lui non ne vuole sapere.!!!!;)

elena

Utente di lunga data
.

Non ho mai sprecato le mie energie per pensare alla sua amante.

Ho solo sbagliato a rispondere ai suoi inutili messaggi.

Le colpe del tradimento le dò solo a mio marito.

Per il grassetto, non dirlo a me, sono mesi che gli dico di andarsene dalla sua amante...ma lui non ne vuole sapere.!!!!;)
ma non era finita tra lui e l'amante?

kay76

Utente di lunga data
forse perché hanno paura di rimanere soli?

sarebbe proprio la ragione sbagliata per restare con il coniuge però.

Non sarebbe il giusto presupposto per ricostruire.

kay76

Utente di lunga data
Pensa quanto sono scema....le ferrari per me sono le donne che sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa e in più sanno fare tutto quello che sanno fare le amanti...........
E' facile e fare l'amante...
più difficile è amare sempre, e nonostante tutto, anche quando gli devi lavare le mutande!!!!!!!!!!!!
Vedi di capire allora perchè si tende a tenersi la moglie buona per certe cose e le amichette buone per altre cose eh?
Già mia cara, se la moglie mi fanculizza, chi mi lava poi le mutande?
Vedi ci sono anche quelle che rinunciano ad essere le amanti dei loro mariti...con le conseguenze che tutti sappiamo eh?
se io voglio la pelosetta, non è che mi fai andare bene, no pelosetta e anca che ti devo attenzioni...capisci?
No pelosetta, ok, vo in cerca altrove....e così poi ho ancora meno tempo per te...monta la rogna capisci?

No no, io intendevo gli uomini. Per quale motivo dovremmo lavare noi le loro mutande? Loro lavano le nostre? La frase sulle ferrari non era la frase di una donna, comunque.
Loro fanno un sacco di altre cose no?
Tipo ti lavano l'auto no?

Ma no...avrebbero i loro fantastici amanti...che ci stanno a fare con noi "utilitarie" (per usare l'ultima definizione del conte :rotfl:
Ci tengono come tappabuchi?
No: io non ho mai parlato di utilitarie:mad::mad::mad:
Ecchecazzo...
Io ho parlato di Ferrari...
Per me comunque i traditi fanno malissimo ad andare a ravanare sugli amanti...
Mettiamo che...allora per spirito di verità caro Niko lei ti dicesse, senti sei un amante mediocre, non mi fai godere ecc..ecc.e.cc...mentre quell'altro mi manda nell'iperuranio...

Mettiamo che ciò sia vero.
Non ci puoi fare nulla.

Da tutto quel che ho letto qui, i rapporti con l'amante sono un'altra cosa...eh?
Poi cazzo non è facile lasciare una persona per un'altra...questo è il dilemma.

No: io non ho mai parlato di utilitarie:mad::mad::mad:
Ecchecazzo...
Io ho parlato di Ferrari...
Per me comunque i traditi fanno malissimo ad andare a ravanare sugli amanti...
Mettiamo che...allora per spirito di verità caro Niko lei ti dicesse, senti sei un amante mediocre, non mi fai godere ecc..ecc.e.cc...mentre quell'altro mi manda nell'iperuranio...

Mettiamo che ciò sia vero.
Non ci puoi fare nulla.

Da tutto quel che ho letto qui, i rapporti con l'amante sono un'altra cosa...eh?
Poi cazzo non è facile lasciare una persona per un'altra...questo è il dilemma.

ma dai, ma una donna mica manda all'aria la famiglia per uno che scopa da dio e basta... ci sarà anche dell'altro!

ma quando mai?

me la lavo io all'autolavaggio coi gettoni!
Ok allora ti danno un tenore di vita con il loro stipendio, che tu con il tuo, non potresti mai permetterti:mad::mad::mad:
Altrimenti se ti tocca perfino mantenerlo il maritino, lo scarichi:mad::mad::mad:

Ok allora ti danno un tenore di vita con il loro stipendio, che tu con il tuo, non potresti mai permetterti:mad::mad::mad:
Altrimenti se ti tocca perfino mantenerlo il maritino, lo scarichi:mad::mad::mad:

ci mancherebbe che mi tocca mantenerlo! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: (ho vinto io! ne ho messi di più! pappappero! ci ci ci co co co!!!)

ma dai, ma una donna mica manda all'aria la famiglia per uno che scopa da dio e basta... ci sarà anche dell'altro!
Appunto...
Ma i traditi non possono aprire gli occhi su questo, soffrirebbero troppo.
Cazzo porco mondo cane, guarda che non è senso di dovere, cazzo, a volte è un quieto affetto come dire, ma cosa farà la mia famiglia senza di me?
Eh?
Non capisci che quello che farebbe incazzare mia moglie, non è tanto il fatto che ho scopato con altre, ma quanto io ho spartito la mia torta con altre donne che non erano lei eh?
Le risorse...il tempo, ecc..ecc..ecc...
ma siccome è più quello che ho ricevuto in proporzione a quanto ho dato, continuerò così fino alla fine dei miei giorni...

Tu porcocazzo....quanto ci hai provato con tuo marito eh?
Ti scopa?
no eh?

Hai perfino rinunciato al sesso piuttosto che continuare quella battaglia persa con lui...

Però magari un altro sarebbe tutto pucci pucci, e scopa chi e là, ma magari un perdigiorno...un inconcludente...bambinone del cazzo eh?

sienne

lucida-confusa
.

Perchè credo che un'amante possa essere convinta di amare l'uomo sposato con cui sta.....

Bisognerebbe vedere se lei continuerebbe ad amarlo se lui decidesse di lasciare la moglie e vivere con lei.....

Ciao,

Nel mio caso si … lei sarebbe stata pronta a fare questo passo. Era talmente pronta, che iniziò a fare regali a mia figlia (non direttamente … in nome del padre) …

stavo per essere sostituita come un pacco ...

… ma quando ho realizzato … ho voluto parlare … a quel punto lei ha fatto retromarcia …

sienne

kay76

Utente di lunga data
Appunto...
Ma i traditi non possono aprire gli occhi su questo, soffrirebbero troppo.
Cazzo porco mondo cane, guarda che non è senso di dovere, cazzo, a volte è un quieto affetto come dire, ma cosa farà la mia famiglia senza di me?
Eh?
Non capisci che quello che farebbe incazzare mia moglie, non è tanto il fatto che ho scopato con altre, ma quanto io ho spartito la mia torta con altre donne che non erano lei eh?
Le risorse...il tempo, ecc..ecc..ecc...
ma siccome è più quello che ho ricevuto in proporzione a quanto ho dato, continuerò così fino alla fine dei miei giorni...

Tu porcocazzo....quanto ci hai provato con tuo marito eh?
Ti scopa?
no eh?

Hai perfino rinunciato al sesso piuttosto che continuare quella battaglia persa con lui...

Però magari un altro sarebbe tutto pucci pucci, e scopa chi e là, ma magari un perdigiorno...un inconcludente...bambinone del cazzo eh?
Che mio marito resti per il quieto affetto, è una mia grande paura.

Sè è così fosse, preferirei che lui prendesse la porta.

Me ne starei da sola.

Magari un giorno troverei qualcuno per cui sono una Ferrari (sotto tutti i punti divista, non solo del sesso)

Per il rosso, la penso come tua moglie.

kay76

Utente di lunga data
Ciao,

Nel mio caso si … lei sarebbe stata pronta a fare questo passo. Era talmente pronta, che iniziò a fare regali a mia figlia (non direttamente … in nome del padre) …

stavo per essere sostituita come un pacco ...

… ma quando ho realizzato … ho voluto parlare … a quel punto lei ha fatto retromarcia …

sienne

E' vero che la colpa è di tuo marito che gliel' ha permesso...

Ma che l'amante si permetta una cosa simile, mi sembra veramente troppo.

Spero tu l'abbia uccisa.

Scopati pure mio marito, ma i miei figli no, non si toccano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.