Un po' di speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah sai, io l'ho detto tante volte: io non so cos'è l'amore, dubito pure che esista. Come faccio a sapere quando sono innamorato? Non ho mai trovato alcuna differenza tra una cotta adolescenziale e quello che provo per mia moglie. Ho sempre preso tutto molto seriamente.
o viceversa

Kid

Utente un corno
niente, figurati
Magari il giorno che sua maestà deciderà di scendere dal trono e rendersi conto che la sua spocchiosa saccenza non porta da nessuna parte, potremo riparlarne.

Ma che scemo che sono, non potrei capire....

kay76

Utente di lunga data
Ti capisco.

Per me è peggio se il traditore non si è sentito innamorato dell'amante, perchè significa che ha messo a repentaglio un rapporto per cosa... una trombata?

E' un pò quello che dico a mio marito. Se mi avesse detto che aveva perso la testa, magari solo per un momento, avrei sofferto di più, ma avrei anche compreso di più.
Anche se non credo che lui l'abbia fatto per una trombata, resta comunque il fatto che è stata una cosa per cui non valeva assolutamente la pena perdere noi e la nostra famiglia, ed è lui il primo a dirlo.
E ancor più grave, dice che anche "durante" se ne rendeva conto.
Quindi solo puro egoismo e debolezza.

Kid

Utente un corno
E' un pò quello che dico a mio marito. Se mi avesse detto che aveva perso la testa, magari solo per un momento, avrei sofferto di più, ma avrei anche compreso di più.
Anche se non credo che lui l'abbia fatto per una trombata, resta comunque il fatto che è stata una cosa per cui non valeva assolutamente la pena perdere noi e la nostra famiglia, ed è lui il primo a dirlo.
E ancor più grave, dice che anche "durante" se ne rendeva conto.
Quindi solo puro egoismo e debolezza.
:up:

La pensiamo allo stesso modo.

Papero

Utente di lunga data
Ma tua moglie ha saputo di questo tuo presunto coinvolgimento affettivo nei confronti dell'amante?
Se sì, mi ritengo fortunata che le cose siano diverse per me perché non ce la farei mai, mai e mai.
Concordo sul fatto che tua moglie sia una roccia, sempre che abbia saputo ciò.
Mia moglie seppe del mio coinvolgimento emotivo ma poi ho/abbiamo elaborato che effettivamente non ero innamorato della tipa ma di quello che lei rappresentava in quel momento... Ero convinto di essere innamorato di lei ma in realtà era quasi una giustificazione che mi davo per continuare il rapporto fedifrago...

Magari il giorno che sua maestà deciderà di scendere dal trono e rendersi conto che la sua spocchiosa saccenza non porta da nessuna parte, potremo riparlarne.

Perchè Minerva ce l'ha così tanto con te Kid? Tutte queste rispostine acide e inutili... non capisco. C'è stato qualche diverbio in passato tra voi che a me sfugge? mah...

:confused:

Kid

Utente un corno
Mia moglie seppe del mio coinvolgimento emotivo ma poi ho/abbiamo elaborato che effettivamente non ero innamorato della tipa ma di quello che lei rappresentava in quel momento... Ero convinto di essere innamorato di lei ma in realtà era quasi una giustificazione che mi davo per continuare il rapporto fedifrago...

Perchè Minerva ce l'ha così tanto con te Kid? Tutte queste rispostine acide e inutili... non capisco. C'è stato qualche diverbio in passato tra voi che a me sfugge? mah...

Ma no è simpatica... no?

Amoremio

Utente di lunga data

..............
penso sia quello che è successo a mio marito

kay76

Utente di lunga data

E poi, hai capito perchè l'avevi fatto, visto che sei giunto alla conclusione che non ne eri innamorato?

E' una domanda a cui mi sento sempre rispondere "non lo so".

Te lo sussurro dolcemente all'orecchio: gli unici che devono crescere, sono i miei figli.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH...ammettilo dopo che i miei occhi hanno incontrato i tuoi...sei stato UOMO...:mexican:

Lo so cara Nausicaa e ti ringrazio, ma io continuo a dire di essere stata soprattutto fortunata. L'amore a volte è anche questione di fortuna.
Hai voglia...hai voglia eh?
A sto giro ho calato l'Asso e l'Asso piglia tutto!:mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Meglio non dire niente, una parola è poca e due son troppe :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Se ci fosse un tasto da pigiare....madonna damigiana .....:mrgreen:

Non farti intimidire solo perchè sei giovane!
Credimi Kid...
Anche noi uomini andiamo a fasi...
Anch'io sono passato per la stessa situazione...
Il Conte a 30 anni era una cosa che non puoi lontanamente immaginare...
Ora come sai sto attraversando lo stige...che mi porta dai 40 ai 50.
Un'età impervia e bastarda...ricordati di me...
ma dopo i 50 fidati sarà tutta piana con le donne...

Loro oramai hanno già dato.
Il tempo è galantomo ed è irreversibile...
Q 30 anni non avrei mai immaginato di vivere così dopo i 40...

Quindi stai sempre con donne della tua portata e sensibilità....

Ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.