Un po' di speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mia moglie seppe del mio coinvolgimento emotivo ma poi ho/abbiamo elaborato che effettivamente non ero innamorato della tipa ma di quello che lei rappresentava in quel momento... Ero convinto di essere innamorato di lei ma in realtà era quasi una giustificazione che mi davo per continuare il rapporto fedifrago...

Perchè Minerva ce l'ha così tanto con te Kid? Tutte queste rispostine acide e inutili... non capisco. C'è stato qualche diverbio in passato tra voi che a me sfugge? mah...

:confused:
Papero se vuoi uccidere tu moglie...digli tutte le emozioni e le sensazioni che quell'altra ti ha fatto provare...hai solo corso con una ferrari per una volta nella vita...come sai quelle auto, nn sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa ecc..ecc..ecc...ma in pista come sai...ti lanciano nell'iperuranio...

kay76

Utente di lunga data
Papero se vuoi uccidere tu moglie...digli tutte le emozioni e le sensazioni che quell'altra ti ha fatto provare...hai solo corso con una ferrari per una volta nella vita...come sai quelle auto, nn sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa ecc..ecc..ecc...ma in pista come sai...ti lanciano nell'iperuranio...

Pensa quanto sono scema....le ferrari per me sono le donne che sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa e in più sanno fare tutto quello che sanno fare le amanti...........
E' facile e fare l'amante...
più difficile è amare sempre, e nonostante tutto, anche quando gli devi lavare le mutande!!!!!!!!!!!!

MK

Utente di lunga data
Pensa quanto sono scema....le ferrari per me sono le donne che sono buone per portare i figli a scuola, per caricare la spesa e in più sanno fare tutto quello che sanno fare le amanti...........
E' facile e fare l'amante...
più difficile è amare sempre, e nonostante tutto, anche quando gli devi lavare le mutande!!!!!!!!!!!!
Ma perchè, non sono capaci?

kay76

Utente di lunga data
Ma perchè, non sono capaci?

intendi se le amanti sono capaci a lavare le mutande??non sò, non sono mai stata amante.
se per "lavare le mutande" vogliamo intendere portare avanti un rapporto con il bello e il brutto, ci sono due opzioni:

Se l'amante è anch'essa sposata, significa che no, non sa amare sempre e nonostante tutto, visto che tradisce il marito.

Se l'amante è single, bisognerebbe metterla alla prova.

Ovviamente è un mio pensiero, da tradita, non vedo di buon occhio le amanti.......e sentir dire che le amanti sono le ferrari e le mogli quelle buone solo per portare i figli a scuola e caricare la spesa, bè, mi sembra piuttosto offensivo.

elena

Utente di lunga data
intendi se le amanti sono capaci a lavare le mutande??non sò, non sono mai stata amante.
se per "lavare le mutande" vogliamo intendere portare avanti un rapporto con il bello e il brutto, ci sono due opzioni:

Se l'amante è anch'essa sposata, significa che no, non sa amare sempre e nonostante tutto, visto che tradisce il marito.

Ovviamente è un mio pensiero, da tradita, non vedo di buon occhio le amanti.......e sentir dire che le amanti sono le ferrari e le mogli quelle buone solo per portare i figli a scuola e caricare la spesa, bè, mi sembra piuttosto offensivo.
non le amanti, ma loro...gli uomini eh? ;)

MK

Utente di lunga data

No no, io intendevo gli uomini. Per quale motivo dovremmo lavare noi le loro mutande? Loro lavano le nostre? La frase sulle ferrari non era la frase di una donna, comunque.

ti consoli pensare che da utilitaria in teoria una donna può sempre trasformarsi in ferrari per qualcuno...è solo questione di ruoli interscambiabili:mrgreen:

kay76

Utente di lunga data
No no, io intendevo gli uomini. Per quale motivo dovremmo lavare noi le loro mutande? Loro lavano le nostre? La frase sulle ferrari non era la frase di una donna, comunque.
Be certo...era una frase, così, ironica!ci mancherebbe, ognuno si lava le sue...oppure se io lavo le tue, la prossima volta tu lavi le mie!!!!!!!

elena

Utente di lunga data

io sono un'amante single
puoi chiarire cosa intendi per "bisognerebbe metterla alla prova"?
grazie :eek:

kay76

Utente di lunga data
io sono un'amante single
puoi chiarire cosa intendi per "bisognerebbe metterla alla prova"?
grazie :eek:
.

Perchè credo che un'amante possa essere convinta di amare l'uomo sposato con cui sta.....

Bisognerebbe vedere se lei continuerebbe ad amarlo se lui decidesse di lasciare la moglie e vivere con lei.....

elena

Utente di lunga data
.

Perchè credo che un'amante possa essere convinta di amare l'uomo sposato con cui sta.....

Bisognerebbe vedere se lei continuerebbe ad amarlo se lui decidesse di lasciare la moglie e vivere con lei.....
ok...ora ho capito meglio
parafrasandola alla maniera di Niko, bisognerebbe vedere se lei sarebbe disponibile a prendersi il pacco completo :up:

MK

Utente di lunga data
.

C'è chi ce la fa. Ma di solito lui lascia quando la moglie apre la porta...

kay76

Utente di lunga data
ok...ora ho capito meglio
parafrasandola alla maniera di Niko, bisognerebbe vedere se lei sarebbe disponibile a prendersi il pacco completo :up:

Bravissima.

Poi ovvio, io parlo, ma con i pregiudizi che ho quello che ho vissuto.

L'amante di mio marito, con cui ho avuto la malsana idea di scambiare qualche messaggio, mi ha dato proprio questa sensazione...il pacco completo non se lo sarebbe preso.

elena

Utente di lunga data
Bravissima.

Poi ovvio, io parlo, ma con i pregiudizi che ho quello che ho vissuto.

L'amante di mio marito, con cui ho avuto la malsana idea di scambiare qualche messaggio, mi ha dato proprio questa sensazione...il pacco completo non se lo sarebbe preso.
sono sensazioni derivate da alcuni messaggi
idea malsana
perché ben altro è guardare una persona negli occhi e avere il coraggio di dire certe cose vis a vis

comunque io il pacco completo me lo prenderei
ma solo se lo vuole anche lui
altrimenti me ne andrei per la mia strada
e comunque
per lui sarei felice

kay76

Utente di lunga data
sono sensazioni derivate da alcuni messaggi
idea malsana
perché ben altro è guardare una persona negli occhi e avere il coraggio di dire certe cose vis a vis

comunque io il pacco completo me lo prenderei
ma solo se lo vuole anche lui
altrimenti me ne andrei per la mia strada
e comunque
per lui sarei felice
.

Si, solo una sensazione.

O forse un mio volere a tutti costi pensarla come una brutta persona.

Lui e anche lei mi hanno detto che lei lo amava sul serio.

elena

Utente di lunga data
.

Si, solo una sensazione.

O forse un mio volere a tutti costi pensarla come una brutta persona.

Lui e anche lei mi hanno detto che lei lo amava sul serio.
e comunque, che lo amasse sul serio o no, adesso che importanza ha?
non focalizzarti su di lei
ma focalizzati su di te
o al massimo su di te e su di lui

in fin dei conti lei non ci sarebbe stata
se lui non le avesse dato adito di esserci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.