...un perfetto bacio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Conosciuta un mesetto fa, nel tempo libero vado a trovarla dove lavora. Mi ha invitato nel retro (dove solitamente chiacchieriamo e beviamo un buon caffè) e anche stamani abbaiamo scambiato quattro chiacchiere. Ha finto d'avvicinarsi ma poi s'è retratta. Soi faceva tardi e le ho detto che sarei tornato a casa...da li mi ha abbracciato e poi mi ha sussurrato di baciarla, gurdandomi negli occhi.
Sulle guance è da quando ci siamo conosciuti che ce li diamo.
mr.perfect
Ahhh...ma allora sei tu che hai baciato lei.
Quindi sai bene che non era un bacio d'amicizia!!
Mi sa che però questa ragazza è impegnata vero?
Altrimenti non ci sarebbero problemi no?

O

Old mr.perfect

Guest
Ahhh...ma allora sei tu che hai baciato lei.
Quindi sai bene che non era un bacio d'amicizia!!
Mi sa che però questa ragazza è impegnata vero?
Altrimenti non ci sarebbero problemi no?
...me lo ha chiesto lei. Dicesi: altruismo.
mr.perfect

Fedifrago

Utente di lunga data
Conosciuta un mesetto fa, nel tempo libero vado a trovarla dove lavora. Mi ha invitato nel retro (dove solitamente chiacchieriamo e beviamo un buon caffè) e anche stamani abbaiamo scambiato quattro chiacchiere. Ha finto d'avvicinarsi ma poi s'è retratta. Soi faceva tardi e le ho detto che sarei tornato a casa...da li mi ha abbracciato e poi mi ha sussurrato di baciarla, gurdandomi negli occhi.
Sulle guance è da quando ci siamo conosciuti che ce li diamo.
mr.perfect
Beh, dopo un "baciami sciocco"...chiedi ancora se era solo amicizia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perfect

Ma ci sei o ci fai?

Bruja

Utente di lunga data
mr.perfect

Credo sia una forma di amore "universale"......perfezionato.
Bruja

O

Old okkidicristallo

Guest
...un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
Non è amicizia....daiiii!!!!!!!Se potessi intenderlo come amicizia....i miei dubbi svanirebbero.......non mi farei molte paranoie.......Cmq....per me non è amicizia......Una base di attrazione....è normale che esiste.....se ci si bacia in modo appassionato......no?

Baci

oKKI

Old unodinoi

Utente di lunga data
...sposata, 2 figli, due anni più grande (non tu
) di me...
Dice che ama il marito
, che ha una stupenda famiglia
, che non vuole farmi del male
...ma poi mi bacia
...
Vuole farsi una scopata e non sa come dirtelo! Crede che dopo tu ti innamori e lei non vuole l'amore perchè è già soddisfatta di ciò che ha. Questi uomini moderni non capiscono più le donne!!!

Bruja

Utente di lunga data
una cosa è certa...

Tu non hai bisogno di raccontertela e lei si attacca ai lampadari per giustificare la sua "voglia di evasione" con una famiglia tanto perfetta.
Se la dovessi ridurre ad un'immagine direi che ha la nuvola di Fantozzi sul Mulino Bianco.... imbiancato!
Ma per quel che a te importa.... divertiti!!!
Bruja

O

Old Vulvia

Guest
...sposata, 2 figli, due anni più grande (non tu
) di me...
Dice che ama il marito
, che ha una stupenda famiglia
, che non vuole farmi del male
...ma poi mi bacia
...
Nooooooooooo.

Per un momento avevo sognato..

Perfect, mi sa che devi fartene una ragione: in questo momento della tua vita le tue vibrisse ti conducono a questi amichevoli incontri.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma per favore.... mandala a cag......

Bruja

Utente di lunga data
giusy

Ma per favore.... mandala a cag......
Io mi asterrei, hai visto mai che le facesse pure un favore.... una che ama così tanto potrebbe essere per contro stitica in altre funzioni.....

Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
Io mi asterrei, hai visto mai che le facesse pure un favore.... una che ama così tanto potrebbe essere per contro stitica in altre funzioni.....

Bruja
Ciao Brù!
Diciamo che questa mi sta un pò antipatica....

Bruja

Utente di lunga data
Giusy

Ciao Brù!
Diciamo che questa mi sta un pò antipatica....
E' solo la solita millantatrice di grande amore domestico che per "rafforzarlo" lo deve condire con quello padulo!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.