O
Old mr.perfect
Guest
...un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
mr.perfect
C'è qualcosa di più....un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
... e mica tanto sotto...un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
ASSOLUTAMENTE NO...un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
Ciao....un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
POTENZIALMENTE c'è qualcosa di più....un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
Ovviamente ... se no che passione e'ma con srotolamento della lingua o senza?![]()
sii preciso![]()
si ma ..a pennello o a guantino???Ovviamente ... se no che passione e'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a trapano con la lingua??a trapano con risucchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a trapano con la lingua??![]()
![]()
ammazza'ò....
le ha lasciato almeno le tonsille??![]()
![]()
C'è qualcosa di più.
E la seconda domanda che invece pongo io è: è sposata, delinquente di un mr. perfect?!?!![]()
Ma scusa...allora cosa ce lo chiedi a fare...era ovvio che non è amicizia...multiplo bacio alla francese...con qualche bacio anche sul suo collo...e forti abbracci...
mr.perfect
...puoi spiegarti meglio?Ma scusa...allora cosa ce lo chiedi a fare...era ovvio che non è amicizia![]()
Tu però non hai solo "subito" il bacio vero?
...multiplo bacio alla francese...con qualche bacio anche sul suo collo...e forti abbracci...
mr.perfect
Beh, come è andata esattamente?...puoi spiegarti meglio?
...sai, ho ancora quello che viene definito come "gatto felpato" in gola...
mr.perfect
Beh, come è andata esattamente?
Provo a immaginare: lei è una tua amica e si è avvicinata per salutarti.
Ma invece che darti due casti baci sulla guancia si è incollata alle tue labbra e ti ha baciato appassionatamente.
E tu? Che hai fatto?
Se un mio amico facesse così (e io non volessi) come minimo si ritroverebbe la lingua mozzata!!