... le storie di tradimenti si assomigliano un pò tutte. Io ufficialmente ho scoperto tutto un anno e mezzo fa, anche se i segnali del "fattaccio" erano evidenti e forse facevo finta di non vedere. Ricordo era il giorno del mio compleanno, e anche quel giorno mia moglie è stata con lui. La loro relazione durava da un anno abbondante e praticamente gli ultimi tempi, per una grande disponibilità di tempo da parte di emtrambi, si vedevano e sentivano quasi ogni pomeriggio.
Stiamo ancora insieme io e lei e anche io sto passando e ho passato tutte le fasi del tradito: sconcerto, disistima, rabbia, dolore, sfiducia e fatalismo... mi dò anche delle colpe per quello che è successo e so di averne. Colpe classiche: disattenzioni, poco romanticismo, una certa difficoltà a manifestare affetto e amore, forse a questo punto anche poco sesso, non sò più comunque se ormai è così. Spero anche io di farcela e non solo per il rapporto che ho con lei, ma anche e sopratutto per me stesso, perchè in realtà è da più di un anno che si vive male anche con se stessi. Subito dopo la scoperta e per quasi un anno intero, ho fatto l'amore con lei cercando sensazioni che ci potessero unire e far superare, improvvisamente ho smesso di cercarla e desiderarla e ad oggi stiamo al palo da più di 4 mesi... e come se mi negassi sia il piacere mio che il suo. mi chiedo è normale, anche voi avete passato una fase così?