E' passato molto tempo dal tradimento che ho subito, 3 anni e mezzo.
Per chi non ha letto la mia storia, l'ho scoperto quando lei aveva già chiuso. Classica "scappatella" dopo anni di vita insieme, nel nostro caso 10 anni da "morosi" (ma ci siamo messi insieme da piccoli) e 5 di convivenza.
Lei è subito andata oltre, ha ammesso l'errore dicendo che ha capito di amare me e si è dimostrata subito degna di meritare fiducia.
Io ho passato il "classico corredo di sensazioni e comportamenti da cornuto": crisi di autostima, controlli vari, richiesta di particolari, pianti, ecc...... ma ho sempre affrontato tutto con lei, anche perchè abbiamo scelto di non parlarne con nessun altro.
Ho avuto alti e bassi, l'ultimo poche settimane fa, ma ne ho sempre parlato con lei ed ogni volta sono ripartito.
Ora non so cosa sia successo, ma so che oggi va meglio.
Grazie anche alle storie e alle opinioni lette su questo forum, riesco a vedere la nostra vicenda con altri occhi, come dall'esterno, e riesco a giudicare meglio i miei comportamenti.
Con questa consapevolezza, sono pronto a mettere una pietra sul passato. Nulla verrà cancellato, ma solo messo da parte. Un'esperienza che ha scosso la nostra vita ma che ci ha portato qui oggi. Stiamo bene insieme, ci piace condividere tante cose (anche se ognuno ha i suoi spazi), stiamo facendo tanti progetti e, cosa molto importante, l'intesa sessuale è ottima.
Cercherò di cogliere il massimo da ogni singolo giorno della mia vita e so che basterà poco per rivoluzionare tutto, ma voglio andare avanti.
Grazie a tutti per il vostro contributo e a presto!