N
Non Registrato1
Guest
lo ama.Non Ragioni
se lo ama, lo ama eh!
lo ama.Non Ragioni
Mai messo in dubbio.lo ama.
se lo ama, lo ama eh!
ehm.... il senso voleva essere ironico.Mai messo in dubbio.
E' lui che sta con un'altra.
Si capiva. Rincaravo la doseehm.... il senso voleva essere ironico.
ironia rivolta non alla persona, ma alla sua incomprensibile... perseveranza.
Si capiva. Rincaravo la dose![]()
Mai messo in dubbio.
E' lui che sta con un'altra.
qui il messaggio è stato tagliato non so perche'. Avevo scritto molto altro e non ricordo. Dicevo ...rapporto che avrò idealizzato ma che per me viene prima di tutto, certo ptima della competizione con lei.Certo che puoi dire quel che pensi, ma dove sei carente di informazioni intervengo per integrare. Io a lei non ho fatto nulla. Lei era esasperata per essere stata sottoposta a molte mail da altre che lui frequentava. E perche le sue corna hanno fatto vari giri in rete. Ma sono state altre, non io. E lei questo lo sa. In tutto questo, lui ha continuato a cercarmi e chiedermi di stargli vicino. E io lo amo. Non era una lotta tra me e lei. Prima di tutto, per me, c'è il mio rapporto con lui. Rapporto che avrò
qui il messaggio è stato tagliato non so perche'. Avevo scritto molto altro e non ricordo. Dicevo ...rapporto che avrò idealizzato ma che per me viene prima di tutto, certo ptima della competizione con lei.
comunque ci sono evoluzioni.
dopo vi scrivo.
dopo un pò uno sta anche in pensiero.Ah, meno male! Stavamo cominciando a preoccuparci![]()
dopo un pò uno sta anche in pensiero.
Maurizio
Non stuprare il mio nik, se ti legge Maurizio Crozza dopo non so come te la cavi.Non sfottere, Sganurizio! Ci si affeziona![]()
Oh, ma qua me stanno tutti a minaccià!Non stuprare il mio nik, se ti legge Maurizio Crozza dopo non so come te la cavi.
Maurizio
Il mio nik è Maurizio, non solo per quello, non mi va di dare la mia mail (che uso per lavoro) e tantomeno crearne un'altra solo per iscrivermi.Oh, ma qua me stanno tutti a minaccià!
Tu non ce l'hai il nick.
Dicono che sia per non ricevere mp :carneval:
Senso dell'umorismo zero, stamattina, eh -.-Il mio nik è Maurizio, non solo per quello, non mi va di dare la mia mail (che uso per lavoro) e tantomeno crearne un'altra solo per iscrivermi.
Maurizio
Stai tranquilla. Metabolizza un po'. Tanto mica scappiamoRagazzi, davvero.
mi sono iscritta per un confronto e l'ho trovato. Ho ribattuto ed è stato utile perche' mi avete aiutato a tirare fuori le p@lle e a iniziare a ragionare. Però ora io sono a pezzi, abbiamo scambiato messaggi per tutta la notte, ci siamo detti cose che non ci eravamo mai detti e se possibile sono più confusa e distrutta di prima. Oggi non ho molto le forze per accettare anche gli sfottò. Non è per fare la permalosa, è che non ce la faccio proprio. scusate
Io non pretendo scuse. Sono disposta a passare sopra a tutto. L'ho già fatto, scegliendo di stare ancora con lui (ok, NON STO con lui, lo frequento). Sono qui perche' lo sto perdendo e soffro.Ok, è stato un coniglio a non avvisarti che si era fidanzato. Un vigliacco.
Ma tu appena saputo hai scelto di chiudere un occhio e di accettare tutto... Non so come dire, brutta l'immagine, però ti sei rotolata nello stesso fango, volutamente... Per quello che pretendere delle scuse mi pare fuori tempo massimo, scusa....
allontanarlo da te....Io non pretendo scuse. Sono disposta a passare sopra a tutto. L'ho già fatto, scegliendo di stare ancora con lui (ok, NON STO con lui, lo frequento). Sono qui perche' lo sto perdendo e soffro.
Stanotte ci siamo messaggiati per ore, ci siamo anche addormentati con whatsapp aperto, poi risvegliati e riaddormentati.
Lui dice che non si era mai reso conto che stessi così male.
Lo ammazzo? Mi ammazzo? Lo mollo anche se lo amo con tutta me stessa? Razionalmente sarà anche questa la risposta ma sapete quanto è difficile LASCIARE ANDARE VIA LA PERSONA CHE SI AMA? E' atroce.
Non è sempre tutto bianco o nero come dite voi. Esistono le sfumature, i dubbi, gli errori, i sentimenti contrastanti.
Oggi mi ha scritto come stai
Non gli ho risposto.
Se poi volete continuare a dire che ho sbagliato solo io, lui è un santo e lei è la vittima, ok ho sbagliato io, lui è un santo e lei la vittima. Ora, per piacere, possiamo tornare a concentrare il dibattito su cosa devo fare con lui?
N.R.
Sul neretto neanche commento: spero abbia scritto questo giusto per dare l'idea di quanto stai male! ... e oltrettutto sei una mamma e conoscerai bene il valore della vita, per quanto duri siano alcuni periodi che attraversiamo!Io non pretendo scuse. Sono disposta a passare sopra a tutto. L'ho già fatto, scegliendo di stare ancora con lui (ok, NON STO con lui, lo frequento). Sono qui perche' lo sto perdendo e soffro.
Stanotte ci siamo messaggiati per ore, ci siamo anche addormentati con whatsapp aperto, poi risvegliati e riaddormentati.
Lui dice che non si era mai reso conto che stessi così male.
Lo ammazzo? Mi ammazzo? Lo mollo anche se lo amo con tutta me stessa? Razionalmente sarà anche questa la risposta ma sapete quanto è difficile LASCIARE ANDARE VIA LA PERSONA CHE SI AMA? E' atroce.
Non è sempre tutto bianco o nero come dite voi. Esistono le sfumature, i dubbi, gli errori, i sentimenti contrastanti.
Oggi mi ha scritto come stai
Non gli ho risposto.
Se poi volete continuare a dire che ho sbagliato solo io, lui è un santo e lei è la vittima, ok ho sbagliato io, lui è un santo e lei la vittima. Ora, per piacere, possiamo tornare a concentrare il dibattito su cosa devo fare con lui?
N.R.
taglio netto.Ora, per piacere, possiamo tornare a concentrare il dibattito su cosa devo fare con lui?
N.R.