N
Non Registrato
Guest
sdrammatizzo con un po' di perfidia: qui l'unica che ha abbondantemente passato i quaranta è leiGente di quarant'anni suonati che si riduce a questo livello... li prenderei tutti a sberloni...
sdrammatizzo con un po' di perfidia: qui l'unica che ha abbondantemente passato i quaranta è leiGente di quarant'anni suonati che si riduce a questo livello... li prenderei tutti a sberloni...
spiego:non so se lo sa
Lo so. Sto toccando il fondo e quindi immagino di essere patetica vista da fuori.Se hai più di 13 anni non sei comunque giustificato/a. Visto da fuori lo spettacolo è davvero patetico, credimi.
sapete il nome? c'è un modo per dirmelo privatamente?non è che l'esemplare di maschio di cui si parla qua, sia quello della tipa che scriveva che glielo volevano fregare tutte, ci scriveva un blog, lei teneva un tg o simili?
SIETE patetici. Tutti.Lo so. Sto toccando il fondo e quindi immagino di essere patetica vista da fuori.
io però non voglio assolutamente che il mio nome venga fuori. Quindi se si sa chi è lei e chi è lui, vi prego di non dirlo qui. C'è un minore da tutelare. Graziesapete il nome? c'è un modo per dirmelo privatamente?
Tranqui, solo l'indirizzo de casa ed il telefono...io però non voglio assolutamente che il mio nome venga fuori. Quindi se si sa chi è lei e chi è lui, vi prego di non dirlo qui. C'è un minore da tutelare. Grazie
smettila di leggere allora....e che palleSIETE patetici. Tutti.
io però non voglio assolutamente che il mio nome venga fuori. Quindi se si sa chi è lei e chi è lui, vi prego di non dirlo qui. C'è un minore da tutelare. Grazie
ok non avevo letto.tranquilla, intanto non so se si tratta davvero del tuo amante, poi non c'erano nomi.
Penso comunque che sarebbe utile da leggere, per te, solo che non ricordo il titolo del 3D e faccio schifo a cercare.
Qualcuno si ricorda?
La cosa sta degenerando. Per favore chiudiamola qui. Se qualcuno sa come si chiama lei e dove posso leggere quello che c'è scritto, per favore me lo scriva, ma inprivato. Vi prego di non fare nomi qui.
ok non avevo letto.
in privato per favore
NO ASPETTA, MI REGISTRObè, tu non hai un "privato" qui, da non registrata non saprei come contattarti.
Cmq il 3D è in Confessionale, visibile a tutti quelli che leggono il forum
Se lo trovo, metto il link qui, semplice semplice.
Cmq è la donna ufficaile che racconta del suo uomo che tutte le vogliono portare via.
Anche lì, una storia molto... che bè, molto patetica, con questa che si valuta zero...
NO ASPETTA, MI REGISTRO
E perchè a me è sfuggita questa perla di thread ?