Un parere sul mio amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
ehi ma di cosa hai paura?
tranquilla, dico sul serio!!!

Non parlava di una rivale in particolare, anche se fosse davvero la compagna del tuo amante a scrivere.

Non c'è modo di collegarre quel 3D a te.

Leggi, e se vuoi poi scrivi "NON E' LUI" :) :)

Tutto risolto
i nomi non corrispondono
ora leggo il resto

kikko64

Utente Incasinato
spiego:
lui la vede come una vittima assoluta: dei suoi tradimenti, ma anche dell'accanimento delle altre sue ex che per farle sapere che lui la tradiva, l'hanno tempestata di messaggi, postato cose etc. Queste sue mail sono stata una razione a varie pressioni che ha ricevuto in cui le mandavano le prove dei tradimenti. Peccato che abbia tirato in mezzo anche me che non solo non sapevo nulla di lei ma che stavo subendo io stessa varie mail denigratorie, per il mio legame con lui, alle quali lui mi pregava di non rispondere, di non dare seguito perche' diceva che erano falsità e che questa era gente fuori di testa. Una storia brutta che ha contribuito al mio malessere in tutta questa vicenda.
Scusa ma ... quando esce nelle sale 'sto film ???

E poi dicono che Star Trek sia fantascienza !!

Questa storia se non fosse patetica sarebbe solamente ... ridicola.

Tu sei patetica : non vuoi accettare il fatto che lui sia un "uomo piccolo", un egoista egocentrico che ama circondarsi di femmine (sottolineo FEMMINE non donne, le donne sono un'altra cosa ... purtroppo per te !!) che lo assecondano in tutto e per tutto (vedi i tuoi SMS alla sua compagna per rassicurarla ... semplicemente ridicolo !!).

Smetti di fare la "femmina" e tira fuori la Donna che c'è in te ... se non lo vuoi fare per te stessa fallo per tuo figlio che non merita certo una madre senza un briciolo di orgoglio quale sei adesso.
Io so che l'amore di madre per tuo figlio supera di gran lunga quello che (credi - secondo me) di provare per il deficiente ... quindi non hai alternative ... diventa una DONNA e comincia a comportarti come tale.

Scusa la franchezza.

Sbriciolata

Escluso

Tu sei patetica : non vuoi accettare il fatto che lui sia un "uomo piccolo", un egoista egocentrico che ama circondarsi di femmine (sottolineo FEMMINE non donne, le donne sono un'altra cosa ... purtroppo per te !!) che lo assecondano in tutto e per tutto (vedi i tuoi SMS alla sua compagna per rassicurarla ... semplicemente ridicolo !!).

Smetti di fare la "femmina" e tira fuori la Donna che c'è in te ... se non lo vuoi fare per te stessa fallo per tuo figlio che non merita certo una madre senza un briciolo di orgoglio quale sei adesso.
Io so che l'amore di madre per tuo figlio supera di gran lunga quello che (credi - secondo me) di provare per il deficiente ... quindi non hai alternative ... diventa una DONNA e comincia a comportarti come tale.

Scusa la franchezza.
grande Kikko:up:

N

Non Registrato

Guest

Scusa la franchezza.
sei scusato.
Non ho la forza di farlo per me.
Lo farò per mio figlio.

Simy

WWF

Scusa la franchezza.

quoto! ma non posso approvarti

Nausicaa

sfdcef
Finalmente una frase intelligente ... purtroppo siamo a pagina 28

Dai..

A onor del vero, sembra si stia facendo qualche domanda... se fosse così sarebbe già un passo avanti, dopo anni di affossamento personale.
Ci sono utenti qui, che prima di "vedere la luce" hanno dovuto essere fulminati da 15000W...

kikko64

Utente Incasinato
Dai..

A onor del vero, sembra si stia facendo qualche domanda... se fosse così sarebbe già un passo avanti, dopo anni di affossamento personale.!!
Hai ragione, ma è esattamente quello che volevo dire ... finalmente comincia a farsi qualche domanda ... era ora.

Ci sono utenti qui, che prima di "vedere la luce" hanno dovuto essere fulminati da 15000W...
Voi sapete che io sono uno di quelli ...

Simy

WWF
Hai ragione, ma è esattamente quello che volevo dire ... finalmente comincia a farsi qualche domanda ... era ora.

Voi sapete che io sono uno di quelli ...
:yes:

c'hai fatto sudare parecchio pure te :smile:

Simy

WWF
Immagino sia facile quando non si è coinvolti vedere le cose lucidamente
anche, ma non è solo questione di non essere coinvolti è che in alcune situazioni ci siamo già passati... :p

N

Non Registrato

Guest
anche, ma non è solo questione di non essere coinvolti è che in alcune situazioni ci siamo già passati... :p
mi avete fatto passare per una maniaca ossessiva poi scopro che c'era una storia simile e che ci siete passarti anche voi
lo dico senza rancore, ma seite stati spietati
e in tutto questo frullare di pensieri lui oggi non si è ancora fatto vivo
e mi manca tremendamente. E ho paura

kikko64

Utente Incasinato
Immagino sia facile quando non si è coinvolti vedere le cose lucidamente
E' proprio questo lo spirito che aleggia qui : molti di noi sono approdati su questo "scoglio" con il cuore in pezzi, esausti per aver "nuotato" in un mare di dolore, che con le sue ondate sempre più alte sembrava ormai volerci inghiottire trascinare a fondo ... definitivamente ...
Siamo saliti su questo scoglio convinti che avremmo trovato conforto e parole gentili dai nostri simili ... invece spesso siamo stati derisi ed insultati ... o almeno così era come noi, naufraghi doloranti ed esausti, interpretavamo le risposte che ricevevamo ... poi con il tempo, se si ha la pazienza e l'umiltà di continuare ad ascoltare, arriva la consapevolezza che quelle risposte non contenevano le parole dolci ed accomodanti che avremmo voluto sentire, bensì una visione della nostra situazione ben più obiettiva di quella che noi ci eravamo costruiti nella mente.
Molti di noi hanno trovato in quelle risposte le motivazioni per continuare ad andare avanti, per riprendere in mano la propria vita, per vedere le cose da un punto di vista diverso, non migliore o peggiore, solo diverso ... e questo a volte è ciò che basta.

Io sono uno di quei naufraghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.