@
danny questa cosa
lei era solo l'amante single di un uomo sposato e pluritraditore è quanto già lei diceva di aver capito nel 2016, ma ribadisco
che c'è un'immagine mentale a cui in qualche modo lui è andato a corrispondere in quello che dava, vuoi per le uscite dei weekend, vuoi perchè in sostanza si è sentita "piena" nei suoi vuoti da tutto quanto girava intorno a lui. Io ho parlato più volte di silenzi. I silenzi sono fondamentali. Se tu vivi con una donna e io sono sola e mi entri, anche via whatsapp, in ogni mia serata, in tanti momenti della giornata come lei ha scritto, si sente l'altro vicino a se. Nel senso che non ti vedi solo in una stanza. Se poi nel tempo libero, i weekend, il tempo libero del giorno lo passiamo insieme, anche se sei sposato quanto nei fatti è di tanto diverso da un rapporto tra due adulti che vivono ognuno a casa propria, e che per motivi di lavoro, perchè devono farsi il bucato, perchè devono cucinarsi il cibo, farsi la spesa, nel caso di lei seguire anche un figlio, si scrivono e si vedono il weekend?
Solo che poi quando lui è diventato di fatto single, tutta la storia è cambiata. Sono finiti i messaggini, i weekend, salvo palesarsi di tanto in tanto per farsi la trombata (quella descritta in seguito, vestita da mistress).