Brunetta
Utente di lunga data
:up::rotfl:avrei insistito di più sul fatto che ce l'ha piccolo e che scopa male. Da come hai descritto la scena ho l'impressione che hai fatto la scenata da donna abbandonata sull'altare....
:up::rotfl:avrei insistito di più sul fatto che ce l'ha piccolo e che scopa male. Da come hai descritto la scena ho l'impressione che hai fatto la scenata da donna abbandonata sull'altare....
E tu chi cazzo ti credi di essere? Un genio, miliardario, playboy filantropo (cit.) :rotfl:non e' che devo "difendere il mio". Guarda, sono felicissimo, figurati. Non e' che trombare a destra e a manca come fai tu mi renderebbe piu' felice. E non e' perche' non posso, anzi ma non aggiunge niente alla mia persona. "la sfera individuale" = l'egoismo , l'edonismo portati all'ennesima potenza per spremere il piu' possibile dalle proprie possibilita' fottendonsene di tutto il resto lo reputi il tuo ideale di vita? Geniale! Stare comodi e' una trappola? Chiama le corna come poche cose al mondo? Non e' che se tu hai a che fare con troie dalla mattina alla sera tutte le donne sono troie. Ti sfugge proprio l'equazione. Sei tu che sei in una bolla dove pensi di essere un figo, quello che ha capito tutto. Gli altri tutti sfigati coglioni e cornuti. E poi regolarmente , quando meno te lo aspetti arriva la bastonata. Mi piacerebbe vederti in quel momento come sarai figo, come sara' la tua "sfera personale". Come affronterai quel momento. Da figo sicuramente.
Certo. Siamo anche tutti mammiferi. Basta sbragare a sufficienza la base di analisi :rotfl:Come dice il sommo Corona :
“siamo tutti cornuti“
Comodi o meno
C’e’ chi lo sa e chi no
un "cazzino" è una questione oggettiva, si potrebbe relativizzare se ci si trova in cina o al contrario in uganda, oppure se si è alle prime esperienze....ma non mi sembra questo il casoIl rischio era che l'altra rispondesse "Non è vero!".
Hahaha .. veroun "cazzino" è una questione oggettiva, si potrebbe relativizzare se ci si trova in cina o al contrario in uganda, oppure se si è alle prime esperienze....ma non mi sembra questo il caso
Mi era sfuggita l'informazione.un "cazzino" è una questione oggettiva, si potrebbe relativizzare se ci si trova in cina o al contrario in uganda, oppure se si è alle prime esperienze....ma non mi sembra questo il caso
Infatti, lui era con un'altra, ma non voleva dirmelo. Punto. Mi son tolta la soddisfazione di dirgli che è un gran bugiardo. Voleva farmi credere colpevole. Non ci è riuscito.Quando capirai che è un essere che non merita un secondo delle tue attenzioni ?
Ti dice che tu sei sparita ! E lui dov’era?
È un pusillanime ...hai fatto bene a sfogarti ma ora basta! Bloccalo! Subito! Mi ringrazierai ..fidati...
esci dalla cacca in cui ti sei messa .... tuo figlio merita un modello diverso ..una mamma che non si faccia manipolare da uno che è feccia !!! Oggettivamente feccia!!!
Era un'ossessione, ma se lui mi diceva subito che era finita, non diventava nessuna ossessione.Malissimo.
Ti sei trasformata in una stalker.
Stai diventando ossessiva.
Anzi, già lo sei.
Ti stai umiliando. Per cosa?
Se vieni a Milano andiamo a brindare! :cincin:Infatti, lui era con un'altra, ma non voleva dirmelo. Punto. Mi son tolta la soddisfazione di dirgli che è un gran bugiardo. Voleva farmi credere colpevole. Non ci è riuscito.
L'ho bloccato adesso, e cancellato il numero.
Non è questione di modello o meno per mio figlio; questo l'ho fatto per ME stessa. Ovviamente chi non è nella situazione magari dice che ho fatto male, ci sta tutto, ma adesso mi sento meglio.
Era un'ossessione, ma se lui mi diceva subito che era finita, non diventava nessuna ossessione.
Diventa ossessione, e magari una passa pure per pazza o stalker solo se subisce talmente tanto che prima o poi esplode. Comunque il vero stalking è telefonare, pedinare senza mai smettere.
Non ritengo stalking dirgliene quattro a una persona incontrata in giro.
Mi ritenevo più umiliata quando per mesi gli scrivevo e lui inventava scuse. Poi ho smesso di scrivere, ma lui a novembre è ritornato dunque..... non ero solo io a sbagliare, poteva cancellare il mio numero, bloccarmi, evitarmi, e non vedermi a novembre! E' stata quella per me la suprema presa per il culo. Ora ha capito che almeno non ero così scema come sembravo.
Adesso è tutto finito, numero cancellato e bloccato, non ha social quindi nessun problema su FB.
Dovessi rivederlo cambierei subito zona, al volo, senza più avvicinarmi nemmeno di 1 metro.
Era ora.L'ho bloccato adesso, e cancellato il numero.
Dovessi rivederlo cambierei subito zona, al volo, senza più avvicinarmi nemmeno di 1 metro.
:up:I
Adesso è tutto finito, numero cancellato e bloccato, non ha social quindi nessun problema su FB.
ha detto che lo ha bloccatoMale. Gli hai dimostrato che ci stai ancora male e che rosichi.
E il fatto che ancora non lo blocchi lo dimostra
Sei ancora ferma lì
Uno come lui può solo gongolare in una situazione simile
Letto male scusateha detto che lo ha bloccato
Sì l'ho bloccato ieri.Letto male scusate
Resta che avrei evitato di dargli importanza
Sì l'ho bloccato ieri.
Sono due giorni che non riesco a dormire bene, continuo a vedermeli davanti agli occhi.
Sono stata proprio scema a NON insistere subito a giugno, per avere spiegazioni logiche sul perché era sempre troppo preso per vedermi! Adesso mi do le randellate sui maroni da sola. :incazzato:Troppo buonismo non porta da nessuna parte, dovevo fargli sputare la verità......... almeno adesso lo avrei dimenticato invece di stare 10 mesi bloccata a pensarci.
Ora devo ricominciare da zero in più con l'autostima a terra perché mi vedo brutta, vecchia e senza speranze, e purtroppo la realtà è quella :unhappy:
Zia Ipalgida tor president.ti stai rotolando nell'autocommiserazione.
Hai sbagliato cose?
Sì.
Ne ha sbagliate lui altrettante?
Sì.
Fra le due, quali puoi accomodare?
Le tue.
Inizia da te.
La questione dell'autostima riguarda il fatto che per sentirti bene hai bisogno di essere confermata dall'esterno.
Inizia a fare una analisi della situazione a partire da te.
Le cose fatte "giuste" per te.
Quelle fatte "sbagliate" per te.
E poi, un passo dopo, l'altro muovi il culo
Più che altro, se non ti smuovi, rischi fortemente che il prossimo sia pure peggio di questo. (come mi pare fosse quello prima di questo)
La verità non la si fa sputare a nessuno.
E neanche questa volta lui l'ha sputata. Pensaci.
Questa volta hai sputato tu la tua verità.
Ed è una cosa da cui, se non ricordo male, hai girato per mesi e mesi a largo con lui presa dalla paura delle conseguenze di essere quella che sei e di desiderare quel che desideri.
Inizia da qui.
Non sei stata buona, non hai rispettato te stessa.
E questo è l'altro punto.
Gira lo specchio su di te. Stai usando lui come alibi.
:rotfl::rotfl:Zia Ipalgida tor president.
Questo sembrava molto meglio del mio ex di anni fa.... invece era uguale se non peggio.ti stai rotolando nell'autocommiserazione.
Hai sbagliato cose?
Sì.
Sì.
Le tue.
Inizia da te.
La questione dell'autostima riguarda il fatto che per sentirti bene hai bisogno di essere confermata dall'esterno.
Più che altro, se non ti smuovi, rischi fortemente che il prossimo sia pure peggio di questo. (come mi pare fosse quello prima di questo)
Ed è una cosa da cui, se non ricordo male, hai girato per mesi e mesi a largo con lui presa dalla paura delle conseguenze di essere quella che sei e di desiderare quel che desideri.
Inizia da qui.
Se non cogli cosa ti porta a ripetere la dinamica, e sei tu che la ripeti nelle tue scelte, non sei sfortunata o cose del genere, la curva è quella. Come o peggio del precedente.Questo sembrava molto meglio del mio ex di anni fa.... invece era uguale se non peggio.
Ora devo muovere il culo e iniziare tutto da capo.
Forse mi cerco un personal coach che mi aiuta![]()
Quotoooti stai rotolando nell'autocommiserazione.
Hai sbagliato cose?
Sì.
Sì.
Le tue.
Inizia da te.
Inizia da qui.