un incontro inatteso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
...ma se a lei non piacciono...se ti dicessi che aspetto sempre che mia moglie prenda l'iniziativa...

uhh! questa e vecchia! aspetti ... ma poi appena lo fa magari non ti va, hai mal di testa o non hai voglia e poi le dici che prende iniziativa nei momenti sbagliati!

lale75

Utente di lunga data
uhh! questa e vecchia! aspetti ... ma poi appena lo fa magari non ti va, hai mal di testa o non hai voglia e poi le dici che prende iniziativa nei momenti sbagliati!

No, NInna, dai...Pistak è sposato da qualche annetto e probabilmente fidanzato da altrettanti, ne hanno già parlato con la moglie e lei comunque non si scioglie. Non credo sia un problema di "tempi" sbagliati come li intendi tu e, onestamente, capisco la sua frustrazione

Nordica

... is here!
No, NInna, dai...Pistak è sposato da qualche annetto e probabilmente fidanzato da altrettanti, ne hanno già parlato con la moglie e lei comunque non si scioglie. Non credo sia un problema di "tempi" sbagliati come li intendi tu e, onestamente, capisco la sua frustrazione

sarà?!!!!

mica sono tutti uguali!

lale75

Utente di lunga data
...il fatto che adesso vogliamo avere un figlio il sesso è diventato propedeutico

'Azz... pistacchio frena. Tu stai ventilando l'ipotesi di farti una storia proprio nel momento in cui con tua molgie provi ad avere un figlio...non è una bella tempistica se ci pensi...desiderio di fuga? ed il fatto che tua moglie pensi al sesso solo come strumento per avere un figlio è poco gratificante per te e per la tua sessualità. Però ti capisco, non sai quanto...vorrei dirti molte più cose ma non posso espormi troppo

O

Old matilde

Guest
ti ripeto...non ho mai cercato niente al di fuori del mio matrimonio...sono stato sempre consapevole del rapporto con mia moglie e ho "rinunciato" a delle cose(che non sono solo i rapporti alternativi)...tutta la mia eruzione è avvenuta perchè ho incotrato l'ex...e poi non ho perso la testa altrimenti sarei corso dove lavora ieri sera....mia moglie sa che vado in palestra...invece ho fatto le mie solite cose...ma la tentazione è fortissima...tu sei mai stata tentata e l'hai detto a tuo marito?

non si capisce a chi ti riferisci, clicca il bottone a destra in basso con scritto quote...

Nordica

... is here!
...il fatto che adesso vogliamo avere un figlio il sesso è diventato propedeutico
capisco ma proprio per questa tieni duro! create la vostra famiglia!

portala comunque a fare una vacanza in un posto romantico e fate tanto sesso! vedrai che avrà i suoi frutti!

quando ci si fissa diventa tutto più difficile!

portala fuori, dille che e bella, che ti fà impazzire, falle bere tanto vino e poi vedrai che farà tutto quello che vuoi!

telo dice una che era superfissata! che rompevo che dovevamoi farlo perché ero in ovulazione! una doccia fredda per un uomo! che rimanevo immobile in posizioni atroci dopo il rapporto per fare più facile la fecondazione! tutte cagate!

poi siamo andati in vacanza e tra un bicchiere di vino e un paio di ostriche sono rimasta in cinta!

devi creare, non distruggere quello che ami!

O

Old matilde

Guest
l'ho sentito davvero troppe volte, da amici

temo che ci saranno peggioramenti futuri se non poni rimedio ora, quando avrete il figlio rischi di essere dimenticato sessualmente, purtroppo è colpa nostra... ormoni che girano e che danno priorità al cucciolo come natura insegna

Nordica

... is here!
'Azz... pistacchio frena. Tu stai ventilando l'ipotesi di farti una storia proprio nel momento in cui con tua molgie provi ad avere un figlio...non è una bella tempistica se ci pensi...desiderio di fuga? ed il fatto che tua moglie pensi al sesso solo come strumento per avere un figlio è poco gratificante per te e per la tua sessualità. Però ti capisco, non sai quanto...vorrei dirti molte più cose ma non posso espormi troppo

non ti preoccopare, lo faccio io al tuo posto!

Nordica

... is here!
l'ho sentito davvero troppe volte, da amici

temo che ci saranno peggioramenti futuri se non poni rimedio ora, quando avrete il figlio rischi di essere dimenticato sessualmente, purtroppo è colpa nostra... ormoni che girano e che danno priorità al cucciolo come natura insegna

oggi non e tanto facile! tantissimo aspettano e poi quando decidono, non arriva il figlio! disastro, da perdere la testa!

ma ci vuole solo più tempo in tanti casi, e la speranza e l'ultima ad morire!

lale75

Utente di lunga data
capisco ma proprio per questa tieni duro! create la vostra famiglia!

portala comunque a fare una vacanza in un posto romantico e fate tanto sesso! vedrai che avrà i suoi frutti!

quando ci si fissa diventa tutto più difficile!

portala fuori, dille che e bella, che ti fà impazzire, falle bere tanto vino e poi vedrai che farà tutto quello che vuoi!

telo dice una che era superfissata! che rompevo che dovevamoi farlo perché ero in ovulazione! una doccia fredda per un uomo! che rimanevo immobile in posizioni atroci dopo il rapporto per fare più facile la fecondazione! tutte cagate!

poi siamo andati in vacanza e tra un bicchiere di vino e un paio di ostriche sono rimasta in cinta!

devi creare, non distruggere quello che ami!

Ma per carità! ma uno deve inebetire la moglie per avere un pò quello che vuole? ma col cavolo! io credo che il sesso sia meraviglioso quando anzichè pensare ognuno al proprio piacere si pensa a quello dell'altro, è allora che puoi andare oltre i tuoi "limiti" ma non può essere che lo fai perchè sei stordita! la molgie di Pistacchio, secondo me, vive il sesso come una cosa "sporca", un dovere e non un piacere...

Nordica

... is here!
Lale

non intendevo dire che la doveva stordire!

ma una serata romantica con un po di vino fa solo bene!

e poi se e tanto bloccata magari si sciolge un po'!

oh! non sono una ubbriacona!

ma mio marito faceva di tutto le DUE volte che aveva bevuto un po' di più! peccato che adesso oltre ad UNA grappa non va!

che ricordo.............

Nordica

... is here!
spero che non la veda come una cosa sporca il sesso!

ma dico, in che mondo viviamo se il sesso con tuo marito la vedi come una cosa sporca??'

date
le un po' di vino a questa povera bambina!

svegliatela! o, meglio; svegliala pistacchione!

no lela ti ripeto che ognuno di noi ha le sue preferenze...non è che facciamo sesso tipo pedrette...ho imparato le cose giuste da fare ma perchè lei mi ha detto come era meglio...non siamo ne bacchettoni ne degli infelici....siamo noi e basta...ci confrontiamo....vogliamo un figlio ed è solo quello l'importante...ma sto fine settimana mia moglie ha le sue cose e va con la sorella a dormire dai suoi...come se il destino avesse voluto darmi tutto su un piatto d'argento....

Nordica

... is here!
no lela ti ripeto che ognuno di noi ha le sue preferenze...non è che facciamo sesso tipo pedrette...ho imparato le cose giuste da fare ma perchè lei mi ha detto come era meglio...non siamo ne bacchettoni ne degli infelici....siamo noi e basta...ci confrontiamo....vogliamo un figlio ed è solo quello l'importante...ma sto fine settimana mia moglie ha le sue cose e va con la sorella a dormire dai suoi...come se il destino avesse voluto darmi tutto su un piatto d'argento....

adesso la tua ex e diventato TUTTO!!!!

beh! se proprio lo devi fare fallo! ma poi non venire qui a piangere come fanno tutti perché hai i sensi di colpa e stai male!

ma pensaci bene se veramente vuoi fare un figlio con chi appena stai per cornificare???

pensaci bene!!!!

Nordica

... is here!
magari alla fina rimane in cinta la tua ex!

ed eccoti il figlio tanto voluto!

O

Old matilde

Guest
Ma per carità! ma uno deve inebetire la moglie per avere un pò quello che vuole? ma col cavolo! io credo che il sesso sia meraviglioso quando anzichè pensare ognuno al proprio piacere si pensa a quello dell'altro, è allora che puoi andare oltre i tuoi "limiti" ma non può essere che lo fai perchè sei stordita! la molgie di Pistacchio, secondo me, vive il sesso come una cosa "sporca", un dovere e non un piacere...
hai ragione, ma magari un pò di leggerezza aiuta, immagino che per un uomo essere solo strumendo fecondativo sia triste, non essere mai cercato anche... e insomma a volte siamo noi che li trattiamo come maggiordomi dei nostri voleri, no? così una bella ragazza ha terreno fertile (ops), bastano due battute messe li anche solo per divertimento, ed eccoti un uomo che non riesce a calmarsi.

grazie ninna...davvero...le cose importanti sono queste...ma è stato bello per il mio ego sentirmi dire certe cose e essere guardato con desiderio...ma non perchè mi mancava....ma mi mancava il fatto che lo facesse un'altra donna....sono 7 anni che non tocco una donna diversa da mia moglie...forse è solo vanità...

Mari'

Utente di lunga data
?!

C'e' qualche "anima pia" che sappia fare un riassuntino?

GRAZIE!

Nordica

... is here!
grazie ninna...davvero...le cose importanti sono queste...ma è stato bello per il mio ego sentirmi dire certe cose e essere guardato con desiderio...ma non perchè mi mancava....ma mi mancava il fatto che lo facesse un'altra donna....sono 7 anni che non tocco una donna diversa da mia moglie...forse è solo vanità...

allora ringrazia e sentiti desiderato! ma mica devi concederti per questo!

magari poi la cerchi e quella poi fa la difficile?

hai tanta voglia!????

la vita e la tua!

ciao

e mi raccomando facci sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.