un incontro inatteso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
con mia moglie non facciamo i fuochi artificiali, ma nel tempo abbiamo imparato a conoscerci....alcune cose a mia moglie non piacciono, va bene...con lei poi non è solo sesso, ma stare insieme...fisicamente mia moglie è piccolina, un pò da per tutto...quindi puoi immaginare i "problemi" che abbiamo superato...io per rispetto a lei non gli mai chiesto di fare cose che le non piacciono e non mi mancano...tutti i miei dubbi sono nati dall'incontro di ieri...non è frustazione...è lei che mi fa sesso...forse propio perchè so cos'è il sesso con lei

Evidentemente ti mancano se l'incontro con una che sai che certe cose magari le fa ti fa partire in quarta gli ormoni...per me, comunque, una forte intimità ti può portare anche a superare i tuoi "limiti" nel sesso...dipende da come, quando e soprattutto da chi ti viene chiesto.

lale75

Utente di lunga data
ok...vedo che la conversazione ha preso una piega volgare grazie dei consigli...

non ti mettere sulla difensiva, capisco che sia imbarazzante ma credo che Brugola cercasse di capire quali siano le cose che tua moglie rifiuta. Certo il sesso "tradizionale" può essere anche bello ma alla lunga giustamente annoia se uno vorrebbe "altro", per questo dovresti cercare di parlarle...

...ne abbiamo parlato ma ci sono delle cose che piacciono e altre no...punto.
Non a tutti piacciono le stesse cose il sesso è importante in una coppia ma deve essere bello per tutti e due....non è questione di moralità o altro...

lale75

Utente di lunga data

Io trovo incredibile che si possano fare certe cose con chiunque e ne ho parlato spesso con mio marito. Con lui ho una forte intimità che, però, è cresciuta nel tempo. Ho imparato a fidarmi, l'ho conosciuto meglio ed ho capito che qualsiasi cosa fatta con una persona che ti rispetta e non ti considera "quella che si fa fare di tutto" va bene...
Tua moglie, forse, vive le tue richieste con paura, la paura di essere giudicata

lale75

Utente di lunga data
...ne abbiamo parlato ma ci sono delle cose che piacciono e altre no...punto.
Non a tutti piacciono le stesse cose il sesso è importante in una coppia ma deve essere bello per tutti e due....non è questione di moralità o altro...

e su questo non ci piove...ma non credo che la tua insoddisfazione dipenda dal fatto che a lei non piace fare una singola cosa...

O

Old matilde

Guest
con mia moglie non facciamo i fuochi artificiali, ma nel tempo abbiamo imparato a conoscerci....alcune cose a mia moglie non piacciono, va bene...con lei poi non è solo sesso, ma stare insieme...fisicamente mia moglie è piccolina, un pò da per tutto...quindi puoi immaginare i "problemi" che abbiamo superato...io per rispetto a lei non gli mai chiesto di fare cose che le non piacciono e non mi mancano...tutti i miei dubbi sono nati dall'incontro di ieri...non è frustazione...è lei che mi fa sesso...forse propio perchè so cos'è il sesso con lei
Mi sembra che tu stia giustificando la "tiepidezza" con la fisicità.
Non credo che ci sia relazione, credo invece che vi siate accomodati.
Dovresti parlarne o modificare qualcosa invece di zompare sull'ex.

Nordica

... is here!
diventanto così eccitanti questi ex mollati anni fà?
una volta la avevi scaricata perché magari era una gran rompi palline, ma adesso che la rivedi diventa una superstar supersexy!!???

ricordati che se per caso tua moglie venisse a sapere quello che stai per fare ti mollerebbe e poi tra qualche anno la potresti incontrare per caso e sicuramente la troveresti supersexy e superstar!

ne vale veramente la pena?

non e meglio lavorare sul punto sesso con tua moglie! prendervi una bella vacanza e approffitarne per fare tanto sesso!

approffitate adesso che non ci sono ancora figli! poi diventa più difficile trovare tempo per voi!

dai!!

ti ripeto...non ho mai cercato niente al di fuori del mio matrimonio...sono stato sempre consapevole del rapporto con mia moglie e ho "rinunciato" a delle cose(che non sono solo i rapporti alternativi)...tutta la mia eruzione è avvenuta perchè ho incotrato l'ex...e poi non ho perso la testa altrimenti sarei corso dove lavora ieri sera....mia moglie sa che vado in palestra...invece ho fatto le mie solite cose...ma la tentazione è fortissima...tu sei mai stata tentata e l'hai detto a tuo marito?

lale75

Utente di lunga data
ti ripeto...non ho mai cercato niente al di fuori del mio matrimonio...sono stato sempre consapevole del rapporto con mia moglie e ho "rinunciato" a delle cose(che non sono solo i rapporti alternativi)...tutta la mia eruzione è avvenuta perchè ho incotrato l'ex...e poi non ho perso la testa altrimenti sarei corso dove lavora ieri sera....mia moglie sa che vado in palestra...invece ho fatto le mie solite cose...ma la tentazione è fortissima...tu sei mai stata tentata e l'hai detto a tuo marito?

se non quoti non si sa mica a chi stai facendo le domande eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.